Immigrazione, Meloni: Sinistra vuole abolire ogni limite all’ingresso indiscriminato, FdI continuerà a battersi contro furia immigrazionista

In Commissione Affari Costituzionali alla Camera è stato approvato un emendamento del Pd per modificare i decreti sicurezza e impedire, di fatto, l’espulsione e il respingimento di un immigrato verso uno Stato nel quale si può essere oggetto di persecuzione per motivi di “orientamento sessuale e identità di genere”. In altre parole: da domani sarà sufficiente che qualsiasi persona che entri in Italia dichiari di essere omosessuale (circostanza non verificabile), di temere per la sua incolumità e l’Italia non potrà rimpatriarlo. Sapete quante persone può riguardare questa norma? Banalmente, tutte. Questo significa abolire ogni limite all’ingresso indiscriminato e mi chiedo perché la sinistra, invece di continuare a nascondersi, non dichiari apertamente il suo obiettivo presentando un emendamento più chiaro: “I confini italiani sono aboliti”. FdI continuerà a battersi in Parlamento e nelle piazze contro la furia immigrazionista e ideologica della sinistra.

Condividi

11 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • MARIA GRAZIA bielli il 20 Novembre 2020 alle 19:23
    • Rispondi

    Sono dei folli, continuano a perseguire la strada “dell’aperti a tutti” col rischio di far entrare assassini e delinquenti. Battersi fino in fondo per la difesa dei confini. L’Europa se ne sta fregando, nessun aiuto per il respingimento, però ogni paese chiude i confini agli immigrati che resteranno a VITA in Italia!

  1. La sinistra è al soldo dei poteri forti anti-Italia e interessati ai soldi per le coop rosse. E da traditori del popolo che li mantiene,preferiscono accettare e spendere i nostri soldi per i clandestini stranieri e non per i 7.500.000 italiani in totale povertà. Meritano la fucilazione per alto tradimento al popolo che ha dato loro il mandato di amministrare gli italiani e non gli stranieri. Vigliacchi traditori=SINISTRA!

    • MAURO MAURIZI il 20 Novembre 2020 alle 21:57
    • Rispondi

    Mi piacciono solo coloro che lavorano. Quelli che sono in giro a bighellonare li ho sempre mal sopportati perche se non fanno nulla .. o spacciano o rubano, da in po di tempo li vedo come il fumo negli occhi… gli immigrati tanto to cari alla sinistra. Mi hanno avvelenato con ingiustizie a danno degli italiani.

    • Luigi il 20 Novembre 2020 alle 21:57
    • Rispondi

    Grazie presidente e grazie Francesco . Proporrei l’insegnamento del Corano nell’ora di religione, e tutte le ragazza col barca. .L’europa tutta vi ringrazia

    • Pino 007 il 21 Novembre 2020 alle 08:33
    • Rispondi

    Ma bravi, veramente bravi questi del PD, o ci fanno o ci sono o sono totalmente rincoglioniti che non sanno piu’ cosa fare o dire.
    Dobbiamo anche dirgli grazie per l’emendamento che ci blocca a vita vivere e sfamare questa indegna invasione di criminali ? E dobbiamo anche ringraziare quello che si definisce ” L’Infallibile in terra ” ma che ne combina una piu’ del diavolo ? Altronde i gesuiti cosa pensate che siano? Altro che modificare la costituzione italiana, questa va totalmente rifatta alla luce di quello che sara’ l’Italia del 2050, in primis la facolta’ per l’espulsione dal Paese di chi non e’ desiderato, altro che ONU con i suoi farlucchioni membri, a cosa ci e’ servito il loro deliberare e decidere su altri Paesi senza sapere la realta’ dei problemi.
    Basta meglio fermarsi qui’.

    • Giorgio il 21 Novembre 2020 alle 10:20
    • Rispondi

    Questa gente le pensano tutto di più per impedire le persone vengano espulsa, l’italia dovrebbe avere delle regole di istituzioni e leggi. Non essendo compatibile a queste regole scatta l’espulsione, fate la voce grossa e che porti buon auspicio per una qualità di vita per questo stato

    • Sandro il 21 Novembre 2020 alle 10:54
    • Rispondi

    On meloni,basta giocare.e’ ora di battere i pugni sul tavoli europeo.o cancellano i debiti degli stati e stampano moneta…tanta….o usciamo dall’ europa e non versiamo più un centesimo.se dobbiamo soffrire qualche anno soffriamo da popolo libero.

    • Gino Cerutti il 21 Novembre 2020 alle 11:31
    • Rispondi

    FARE FRONTE CONTRO IL NEMICO.
    I nemici usano l’immigrazione clandestina come una vera STRATEGIA CONTRO ITALIA ED ITALIANI. Lo scopo e’ la distruzione dello stato nazionale, cominciando dove e’ piu’ debole, cioe’ da noi. I NEMICI hanno nomi PRECISI. PD E utili IDIOTI correlati, come LEU E 5 STALLE. Piu’ Italia Viva, cosiddetta. Il loro scopo? Sostituzione del vecchio elettorato italiano di sinistra, con le nuove ondate di africani e asiatici, estranei al popolo italiano, ma “vicini” interessatamente ai loro “protettori” e beneficiatori. Senza contare i vantaggi finanziari per la cosiddetta “ASSISTENZA AI MIGRANTI”. LA PENOSISSIMA e RIDICOLA Lamorgese, finta imitatrice della Meloni, quando le fa comodo, e’ il manifesto dell’immigrazionismo giallo-rosso.
    ONG, SPECIE STRANIERE, con gli immancabili Gino Strada e marmocchia a latere, le carole crucche… Tanto umanitari da non concepire altro luogo di “accoglienza” verso i NON PROFUGHI giunti clandestinamente, se non l’Italia stessa ! Ma una ONG. tedesca non dovrebbe portarseli in Germania, una ONG francese o spagnola nei rispettivi paesi, dopo averli fatti sbarcare nel posto piu’ vicino, Malta e Tunisia comprese.?
    UE. INTERESSATA A FARE DI SICILIA ED ITALIA LO SCARICABARILE DELLA PATATA BOLLENTE CHIAMATA IMMIGRAZIONE CLANDESTINA ED IRREGOLARE.
    VATICANO E GESUITI. Attraverso appoggio e giustificazione di questa SISTEMATICA VIOLAZIONE DELLA SOVRANITA’ ITALIANA, recano pienissimo appoggio al NUOVO ORDINE MONDIALE ED AL “PIANO KALERGI” ormai antico di un secolo.
    La chiesa di ieri vi si opponeva, tutelando le identita’ popolari e nazionali, legate alla tradizione cristiana. Il gesuitismo bergogliano di oggi, vuole esattamente il contrario !
    Il vigente GOVERNICCHIO di burattini non puo’ intrinsecamente svolgere alcuna opposizione. SI DEVONO MUOVERE GLI ITALIANI,. come stanno facendo ora gli abitanti di tutte le isole Canarie, contro il lacche’ immigrazionista spagnolo al governo, SANCHEZ.
    SICILIANI IN PIAZZA.!!!

    • alfredo denzio il 21 Novembre 2020 alle 15:34
    • Rispondi

    Chi ha proposto questa schifezza e’ stata la signora Boldrini l’emendamento e’ gia’stato approvato con gli applausi del pd e 5s
    Mettiamoci il cuore in pace fin che governano loro sara’ sempre peggio, avremo quindi mezzo milione di clandestini finti omosessuali,prepariamo quindi “lucida labbra, cipria,Makeu Beauty Case,Palette per ombretti,Mascara,Piegaciglia,Pennelli,Rossetto ecc
    Tutto a spese,dei nostri proprietari dei negozi chiusi,cassaintegrati,licenziati,operatori del turismo ecc ecc
    grazie pd 5s
    adenzio
    PS attualmente ci sono 1.900.000 italiani in cerca di lavoro piu’ milioni di negozi chiusi

    • Pino 007 il 22 Novembre 2020 alle 04:04
    • Rispondi

    Una pazza da legare che ancora detta legge ? Non ci si puo’ credere. Ma non fu la Merlin a chiudere i casini o case di tolleranza? Come mai che quello di piazza Colonna e’ ancora aperto ?

    • Gino Cerutti il 22 Novembre 2020 alle 19:40
    • Rispondi

    Forse… Miss Sboldrina ha i suoi bisogni non ancora soddisfatti… certo, certo, bisogni di profonda relazione Inter culturale, Inter personale, interfacciandosi con “il diverso”… Etc.
    Speriamo solo che li soddisfi presto…

Rispondi