Manovra, Meloni: Su collaborazione sinistra mente. Vuole solo dividere centrodestra ma fallirà

Basta con le menzogne della sinistra. Una settimana fa Fratelli d’Italia ha presentato in conferenza stampa cinque priorità concrete per affrontare l’emergenza Covid. Due giorni fa, Forza Italia ha fatto esattamente la stessa cosa e ha proposto le sue ricette. Chiedo alla maggioranza una risposta precisa a questa domanda semplice: perché nessuno esponente del Pd, dei Cinquestelle o di Italia Viva ha risposto a FdI e ha detto “le valuteremo con attenzione”, come invece ha fatto il vicesegretario del Pd Orlando con FI? Le proposte di FdI sono state ignorate perché la richiesta di collaborazione non è per tutti e non è sincera: è solo uno squallido tentativo di dividere il centrodestra. La sinistra stia tranquilla: è un’operazione che non riuscirà e fallirà.

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • alfredo denzio il 20 Novembre 2020 alle 15:07
    • Rispondi

    buon giorno

    E’ vero che nel dl sicurezza verra’ tolto il tetto all’arrivo dei clandestini,
    e’ vero che stanno preparando una sanatoria per centinaia di migliaia di clandestini
    e’ vero che questa schifezza porta la firma di paolo ceccanti del pd
    e’ vero che le 5 stelle cadenti appoggiano questa schifezza
    E VOI COSA FARETE?
    grazie
    alfredo denzio

  1. E’ lapalissiano,il mentire della sinistra. Ciò che mi meraviglia è l’ingenuità di Berlusconi. Loro hanno sempre mentito. Basterebbe ricordare i giovani avanguardisti, fatti arrendere dai partigiani e poi-tutti minorenni che difendevano gli stabilimenti FIAT-assassinati. Ma allora il Berlusca si è proprio rincoglionito? Io non mi fiderei nemmeno dell’1% di ciò che propongono;hanno sempre un loro fine disonesto.

  2. Vorrei essere ottimista come Lei, On. Meloni. Vede, da sempre in questi casi ho in mente quanto a cavallo tra il 1800 ed inizio 1900 fece il 1° Ministro Clemenceau in Francia, per combattere le numerose ruberei in Corsica, che stavano diventando insostenibili per il suo Governo. Arruolò come Funzionari e Consulenti della Polizia i maggiori ladri Parigini e, in pochi anni il fenomeno fu annientato. Cosa voglio dire con ciò: Lei è troppo una Persona per Bene, coerente, che non tradirebbe mai il suo Alleato, che può immaginarsi le mosse “voltagabbana” di chi si è inserito in Politica, come primo obiettivo per difendere e allargare il suo business sui Media. Per il successo della piattaforma europea di Mediaset sono convinto che farebbe questo ed altro; ne consegue che se la Merkel gli darà spazio in quello che realmente desidera, sarà meglio allargare quanto più possibile lo spazio elettorale insieme alla Lega (il tradimento potrebbe partire a presto, in Lombardia, con il suo mai dimenticato collaboratore Gori). Per cui, come ci ha insegnato Gesù, descritto nel Vangelo di Matteo (X, 16) “Siate astuti come serpenti e puri come colombe”. Cioè puri e coerenti come la nostra natura, pur non scordandoci che nel Mondo esistono anche le vipere.

    • MARIA GRAZIA bielli il 20 Novembre 2020 alle 19:15
    • Rispondi

    Concordo, un piano strategico per dividere il Centro Destra. Hanno necessità di voti per far passare il nuovo DCPM e Berlusconi c’è cascato in pieno. Stia attento a fare dichiarazioni azzardate che dal 7% potrebbe sparire!

    • Paolo il 20 Novembre 2020 alle 19:54
    • Rispondi

    Voglio essere totalmente sincero, i vecchi sindacalisti combattevano i sopprusi in prima persona e combattevano le ingiustizie sociali in modo chiaro! Poi col passare del tempo i sindacati e i sindacalisti sono diventati servi dei padroni e hanno accettato compromessi che mai sarebbero dovuti essere accettati. Poi la sinistra col tempo è diventata sempre più venduta e non ha più combattuto per le tute blu ma è diventata cercatrice di consensi a qualunque costo , diventando così un partito senza futuro e si arrampica sugli specchi nella speranza di avere un consenso che non può ottenere, perchè ha tradito le aspettative del Popolo Italiano e oggi esiste solo l’alternativa della destra che non deve avere timore nel contraddire la sinistra e non deve temere Forza Italia, Berlusconi si sta tirando la zappa sui piedi cercando un accordo con una sinistra che il Popolo NON vuole più! La signora Meloni e il signor Salvini sono gli unici attualmente a pensare al Popolo Italiano.. Quindi , il problema è andare al più presto a votare!Un caro saluto a tutti.
    Paolo

    • Giorgio il 21 Novembre 2020 alle 10:26
    • Rispondi

    Spero che Berlusconi abbia un po’ di buonsenso, con queste persone viscide altro che gestire uno stato covid compreso tutti le altre cose di questa gente è soltanto conflitto di interessi a 360 gradi.tenete duro la situazione che alla fine verrebbe fuori tutte le malefatte

Rispondi