Nagorno-Karabakh, Meloni: Unesco propone missione in difesa patrimonio religioso. Primo passo per coinvolgere caschi blu cultura come proposto da FdI

Oggi l’Unesco propone l’invio in Nagorno-Karabakh di una sua missione a difesa del patrimonio culturale e religioso. È il primo passo per arrivare al coinvolgimento dei “caschi blu della cultura”, che Fratelli d’Italia ha proposto per proteggere le chiese armene e i simboli della cristianità presenti da millenni in quei territori e che ora sono minacciati. Rinnoviamo il nostro appello al Governo a sostenere questa iniziativa in tutte le sedi opportune: l’Italia non può rimanere indifferente.

Condividi

3 commenti

  1. La difesa della cultura?…pienamente d’accordo;ma la sinistra che di cultura ha solo l’opportunismo materiale e mai ha avuto cultura se non la propria ipocrita cultura dell’eguaglianza ? Eguaglianza impossibile perché finché ci saranno due “umani” sulla terra,uno vorrà dominare l’altro;quindi voli pindarici e solo fandonie per abbindolare gli ingenui ignoranti fanatici.

    • Riccardo Crocetti il 23 Novembre 2020 alle 14:21
    • Rispondi

    Sono pienamente d’accordo! Brava Sig.ra Meloni!

    • MARIA GRAZIA bielli il 23 Novembre 2020 alle 18:01
    • Rispondi

    Concordo pienamente, se non smuovi qualcosa tu, il nostro Papa tace!

Rispondi