Solidarietà ai cittadini di Bitti e di tutta la Sardegna colpiti da un’alluvione. Sono profondamente addolorata per le vittime. Grazie di cuore a Protezione Civile, Forze dell’ordine, Vigili del fuoco e volontari che stanno dando il massimo per aiutare feriti e dispersi.
Nov 28
Alluvione in Sardegna, Meloni: Addolorata per le vittime e solidarietà ai cittadini. Grazie a protezione civile, forze dell’ordine e vigili del fuoco (video)
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.



2 commenti
Cara Giorgia, sono anch’io addolorato per la Sardegna,ho ancora parenti a Cagliari, e con la mia famiglia ci andavo in vacanze.Sono brava gente, molto ospitali e sinceri;;ma di principio:Se gli fai uno sgarro,te lo fanno pagare. Comunque ,io ho 80 anni, e ricordo che l’Italia era un paese con tutto il territorio stabile;ma poi dagli anni 60 in poi si è degradato da non immaginarlo neanche. Perché? E c’è anche da mangiarsi il fegato a pensare e constatare,di come i veri imperialisti -sinistra mondiale=CINA E CO. + POTERI OCCULTI, stanno distruggendo il pianeta. Ma siamo anche noi scemi e stupidi che per risparmiare pochi centesimi compriamo made in China = INQUINAMENTO E SQUILIBRIO METEOROLOGICO=DISTRUZIONE PROGRAMMATA E STERMINIO DELL’80% DELLA POPOLAZIONE MONDIALE. ESEMPIO? = PANDEMIA VOLUTA PROPRIO DAI CINESI CHE VOGLIONO CONQUISTARE TUTTO IL MONDO E DEI POTERI OCCULTI CHE LI GUIDANO X SOPRAVVIVERE SOLO LORO. Scusami ma questa è la mia opinione,lo si constata dai fatti distruttivi del pianeta e dei popoli che lo abitano.
Buona sera a tutti e a lei Camerata 80, condivido tutto ciò che scrive e sono dalla parte della destra in generale e della signora Meloni in particolare. Non comperare Cinese? Giustissimo ma difficilmente attuabile , visto che il made in Cina è ormai universale. C’è una spinta di favore verso il commercio Cinese. Cosa che non avviene per i prodotti Italiani che sono di fatto un eccellenza. Tutto il Mondo sta subendo l’egemonia voluta Cinese e il tracollo commerciale è evidente. Il nostro NON voluto governo è solidale con un Europa che vuole distruggere l’economia Italiana e togliere sovranità conquistata dai nostri predecessori , la prova è l’attacco del governo contro la nostra costituzione! Chiediamoci come mai c’è stata tanta ostilità verso il presidente Trump, forse perchè cercava di arginare l’avanzata della Cina. Questo governo è filo europeo e indirettamente filo Cinese, non vogliono fare nulla per aiutare il Popolo eattaccano la destra su ogni cosa, ostentano una grande capacità ,affermando come hanno affrontato l’epidemia. Grande nenzogna , falsità che non può sfuggire alle Persone più attente! Il M5S ha promesso una onestà e legalità mai viste nei precedenti governi ….. E abbiamo visto la fregatura che ci siamo presi , pari ,pari come il signor Conte! Un caro saluto a tutti e auguro una buona vita a tutti!
Paolo