Alluvione in Sardegna, Meloni: Addolorata per le vittime e solidarietà ai cittadini. Grazie a protezione civile, forze dell’ordine e vigili del fuoco (video)

Solidarietà ai cittadini di Bitti e di tutta la Sardegna colpiti da un’alluvione. Sono profondamente addolorata per le vittime. Grazie di cuore a Protezione Civile, Forze dell’ordine, Vigili del fuoco e volontari che stanno dando il massimo per aiutare feriti e dispersi.

Condividi

2 commenti

  1. Cara Giorgia, sono anch’io addolorato per la Sardegna,ho ancora parenti a Cagliari, e con la mia famiglia ci andavo in vacanze.Sono brava gente, molto ospitali e sinceri;;ma di principio:Se gli fai uno sgarro,te lo fanno pagare. Comunque ,io ho 80 anni, e ricordo che l’Italia era un paese con tutto il territorio stabile;ma poi dagli anni 60 in poi si è degradato da non immaginarlo neanche. Perché? E c’è anche da mangiarsi il fegato a pensare e constatare,di come i veri imperialisti -sinistra mondiale=CINA E CO. + POTERI OCCULTI, stanno distruggendo il pianeta. Ma siamo anche noi scemi e stupidi che per risparmiare pochi centesimi compriamo made in China = INQUINAMENTO E SQUILIBRIO METEOROLOGICO=DISTRUZIONE PROGRAMMATA E STERMINIO DELL’80% DELLA POPOLAZIONE MONDIALE. ESEMPIO? = PANDEMIA VOLUTA PROPRIO DAI CINESI CHE VOGLIONO CONQUISTARE TUTTO IL MONDO E DEI POTERI OCCULTI CHE LI GUIDANO X SOPRAVVIVERE SOLO LORO. Scusami ma questa è la mia opinione,lo si constata dai fatti distruttivi del pianeta e dei popoli che lo abitano.

    • Paolo il 29 Novembre 2020 alle 20:19
    • Rispondi

    Buona sera a tutti e a lei Camerata 80, condivido tutto ciò che scrive e sono dalla parte della destra in generale e della signora Meloni in particolare. Non comperare Cinese? Giustissimo ma difficilmente attuabile , visto che il made in Cina è ormai universale. C’è una spinta di favore verso il commercio Cinese. Cosa che non avviene per i prodotti Italiani che sono di fatto un eccellenza. Tutto il Mondo sta subendo l’egemonia voluta Cinese e il tracollo commerciale è evidente. Il nostro NON voluto governo è solidale con un Europa che vuole distruggere l’economia Italiana e togliere sovranità conquistata dai nostri predecessori , la prova è l’attacco del governo contro la nostra costituzione! Chiediamoci come mai c’è stata tanta ostilità verso il presidente Trump, forse perchè cercava di arginare l’avanzata della Cina. Questo governo è filo europeo e indirettamente filo Cinese, non vogliono fare nulla per aiutare il Popolo eattaccano la destra su ogni cosa, ostentano una grande capacità ,affermando come hanno affrontato l’epidemia. Grande nenzogna , falsità che non può sfuggire alle Persone più attente! Il M5S ha promesso una onestà e legalità mai viste nei precedenti governi ….. E abbiamo visto la fregatura che ci siamo presi , pari ,pari come il signor Conte! Un caro saluto a tutti e auguro una buona vita a tutti!
    Paolo

Rispondi