Oggi parte la registrazione per poter partecipare alla vergognosa “lotteria degli scontrini”. Se paghi con carta di credito e fai così sapere a Conte, Casalino, Di Maio, Gualtieri, l’Agenzia delle Entrate e lo Stato tutto quali sono le tue abitudini, cosa ti piace, cosa compri e da chi e a che ora, allora partecipi a una “lotteria dello Stato” (cioè pagata anche da te). Poi Conte, Casalino, Di Maio, Gualtieri, l’Agenzia delle Entrate e lo Stato tutto potranno valutare se fai spese “immorali” oppure se sei un cittadino socialmente accettabile. Vale così poco la tua libertà? Manda al diavolo questi accattoni che abbiamo al Governo e non registrarti a questo umiliante gioco, fai vedere loro che gli italiani non vendono la loro dignità e la loro libertà a buon prezzo, a differenza di chi ci governa.
Dic 01
Fisco, Meloni: Oggi parte vergognosa “lotteria scontrini”. Stato potrà valutare se cittadini fanno spese ‘immorali’ e se sono socialmente accettabili
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.



6 commenti
Vai al modulo dei commenti
Quanto ci tengono a controllarci, per meglio opprimerci e per istaurare la loro dittatura, l’agenzia delle entrate da quando è stata costituita(ovviamente dai comunisti dell’epoca) è diventata insieme alla magistratura, il maggior mezzo della sinistra per opprimere degli Italiani. Un’agenzia a cui hanno dato un’indirizzo mercenario, un ‘istituto di recupero fondi per il partito, spietata con i deboli e debole con i forti.
Il controllo del popolo onesto,è il metodo dittatoriale della sinistra. E il parassita ipocrita come Conte che incassa circa 4.500 euro al giorno,come giustifica le sue entrate? Prego Dio che faccia risvegliare gli ITALIANI onesti e che un immediato futuro di vera democrazia,li faccia processare da un tribunale del popolo,che loro hanno così sottomesso e danneggiato. Mattarella;ma quanto sonniferi prendi al giorno;che non te ne frega nulla del popolo povero ma onesto ITALIANO? SVEGLIA CHE IL TUO “DORMIRE” STA DISTRUGGENDO L’ITALIA. E SE HAI UNA COSCIENZA, FAI IL PRESIDENTE DEL POPOLO E NON DEI COMUNISTOIDI DITTATORI,Ma la speranza è vana,tu dormi tranquillo nella tua reggia. E’ il popolo che muore di fame.
Sietevoi a doverli bloccare..se lo facviamo noi non credo vi piacerebbero i modi.fermateli prima che il popolo si ribelli
Che discorso deprimente che fanno questi disonesti!! Io in verità le mie spese le ho fatte in contanti .io non sono un delinquente e non ho rubato ho aiutato tante persone e ultimamente ho salvato la vita a una persona.io ho una dignità e devo essere giudicato da questi buffoni????
Allora, abbiamo anche un un governo biscazziere. Lotteria degli scontrini, con lauti premi fino a 5 milioni. Non avrei mai immaginato che arrivassero a tanto. Questo esula dalla gestione dei monopoli di stato, questa è una bella truffa ai danni degli italiana, camuffata da RICCHI PREMI E PAPILLONS. .Senza considerare che la maggioranza dei piccoli commercianti ancora non ha ancora la macchinetta bancomat. L’Italia, non è solo Roma, Torino,Milano…ciò le grandi città. E’ fatta da tanti piccoli paesi con piccolissimi negozi che se dovessero pagare le commissioni, non guadagnerebbero nulla, ed è già molto se sopravvivono. Poi molti anziani, non saprebbero neppure come iscriversi e proprio i più poveri sarebbero esclusi da questo BEN DI DIO che ci vogliono regalare! ,
Sti giochetti da rubagalline non vanno bene per le persone serie e non trovo giusto che non possono partecipare tutti i contribuenti che non usano il pos