Laura Boldrini scopre che esistono Stati che prevedono la pena di morte per gli omosessuali. Meglio tardi che mai, peccato non abbia mai speso una parola per condannare i molti paesi musulmani che in nome della sharia prevedono il reato di omosessualità, a volte punito pure con la morte. Quando Fratelli d’Italia ha portato queste battaglie in Parlamento, Laura Boldrini, insieme a tutta la sinistra si è stranamente dimenticata delle battaglie per i diritti del mondo LGBT. Presenterò subito una nuova mozione di condanna di tutti gli Stati che prevedono il reato di omosessualità e la richiesta di interrompere con questi ogni accordo bilaterale di cooperazione in ambito culturale e formativo. Confido che questa volta Laura Boldrini voti a favore.
Dic 02
9 commenti
Vai al modulo dei commenti
Non mi esprimo sulla Boldrini,sono un gentiluomo e non voglio dire ciò che ne penso.
Speriamo che questa persona faccia un voto con coscienza.essendo stato in quei stati sono molto rigidi, se gli fosse successo quello che abbiamo subito da più di un’anno da questo governicchio non lo so’ come sarebbero messi attualmente.
cosa vogliamo pretendere da una rossa, che di principi non ne capisce un cazzo.
Giorgia perché perdi tempo con la Boldrini ? Lei come la Bellanova appartengono a 2 partiti politici che se non facessero parte della maggioranza non esisterebbero più.Tant’e che questi partiti si sono accorti di non valere più nulla ed allora ,disperati, si inventano cazzate ( patrimoniale, immigrati gay ,modifiche al DL sicurezza) che promuovono anche in televisione sperando così che gli Italiani si accorgano della loro esistenza. Sono figure inutili che hanno avuto dalla vita più di quello che meritano.
Fai pure gli emendamenti, ma la Boltrini come tutto il resto della compagnia, non la leggeranno neppure, loro vedono solo quello che vogliono vedere. Che gli importa quello che accade all’estero, che gli importa se bruciano le Chiese e sgozzano frati, preti e monache. A loro interessa solo continuare con l’educazione gender, gli uteri in affitto la vendita dei figli come le pecore al mercato. Insistiamo sulla chiusura dei porti (qualcuno di loro sta cambiando parere), il blocco dei migranti, tanto nessun paese li vuole e ce li dobbiamo accollare noi, fanalino di coda dell’Europa!
Chi impicca li omosessuali,infibula le ragazzine e picchia le donne sono i maomettani amici del PD anti italiano anti popolare ed anti cristiano .Su questo i radical chic massoni anti-italiani sinistri tacciono.
Meglio sorvolare, ste cose non si devono sapere.
Anche io ci andro’ di mezzo, ma questi personaggi della sinistra hanno bisogno di un po’ di islam per capire cosa significhi, peccato, perche’ una volta dentro non ne esci, almeno che ti spari un colpo e allora puoi liberartene.
Ma vedo che il nostro governo non ha nessuna intenzione di liberarsene, anzi, diremmo lingua in bocca.
QUANTE ATROCITA’ ANTI UMANE ED ANTI CRISTIANE VENGONO COMMESSE ALL’ OMBRA E ALL’ INSEGNA DELLA MEZZALUNA DI MAOMETTO.?
Certo, la stampa di regime omette di informarci sui massacri quotidiani in Nigeria, In Somalia, in Etiopia ed Eritrea, in Sudan ed in DARFUR. Vedi Boko Haram e Shabab e corti islamiche, cosiddette. Sulle stragi in oriente, come India, Iran, Pakistan, Indonesia… Sulle chiese e basiliche cristiane che “stranamente” prendono fuoco a ripetizione in Francia ed in altri paesi europei… Sulle TIRANNIE mussulmano – criminali che dettano legge in molti quartieri – ghetto dell’Europa arabizzata ed islamizzata. Anche qui da noi. Su ataviche usanze africo – islamiche, come la RICHIESTA DEL CERTIFICATO DI VERGINITA’ delle ragazze da parte delle famiglie arabo islamiche del fidanzato… Non in lontani paesi, no. Ma nelle aree arabizzate di Parigi, Marsiglia, Lione, Nantes, Bruxelles, Londra, Birmingham… Ovviamente la sinistra TACE… E pure la chiesa di Bergoglio. IN NOME DELLA FAMOSA “FRATERNITA’ MULTI ETNICA E MULTI CULTURALE.”
Il “boldrinismo” e’ una malattia cronica dell’intelligenza. Unico antidoto si chiama BUONAFEDE… Senza omettere la lettera U, mi raccomando.!
bisognerebbe prendere tutta la sinistra e i quattro coglioni dei grilli sparlanti e mandarli in Sudan, procalamdosi, naturalmente, cristiani. sarebbe per loro un vero bagno di cultura