Utero in affitto, Meloni ad Avvenire: Con FdI ho presentato in Parlamento nel 2016 proposta per renderlo reato universale. Maternità surrogata è abominio

La maternità surrogata è un abominio. Da madre sono rimasta sconvolta dalla storia di una ragazza ucraina, Katarina, andata in Egitto per partorire: ha ricordato, in lacrime, di aver sentito piangere la bimba appena nata ma che non ha voluto stringerla tra le braccia perché se l’avesse fatto non avrebbe più potuto lasciarla, Non c’è niente di civile nel trasformare la vita in una mercé acquistabile, anche online». Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni in un intervento pubblicato sul quotidiano Avvenire. «Già nel 2016 con Fratelli d’Italia ho depositato la prima proposta di legge per rendere l’utero in affitto reato universale. Purtroppo, finora è prevalsa l’ideologia di certa sinistra e una sedicente cultura che considera una conquista di civiltà che il grembo di una donna e la maternità possano essere acquistate. Ma questa battaglia non va combattuta sul terreno ideologico perché riguarda la dignità stessa della donna, della maternità e dei bambini. Si può fare fronte comune come in altre Nazioni.

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Dove ci stanno i comunisti o simili mimetizzati;come il PD; finisce la civiltà e l’umanità. Sono dei senza cuore e zero cuore = INCIVILI DISUMANI! Ecco perché amano gli africani e specialmente i nigeriani!

    • Giorgio il 2 Dicembre 2020 alle 17:01
    • Rispondi

    Condivido il suo discorso giorgia, ma da questa banda di disonesti senza valori l’unico valore che guardano il conto corrente poltrona e potere.peggio di cosi!!!!

    • MARIA GRAZIA bielli il 2 Dicembre 2020 alle 17:11
    • Rispondi

    Insisti Giorgia, per la dignità della donna, per il diritto dei bambini, per il diritto alla maternità. L’utero non è un oggetto, è la culla per un figlio, che non si può vendere, cedere al miglio offerente. Questo e molto altro sono la fine della nostra civiltà!

    • Gino Cerutti il 2 Dicembre 2020 alle 18:03
    • Rispondi

    UTERO IN AFFITTO… GENITORE UNO E GENITORE DUE… NATALE IN STREAMING (vedi van Der laien o come si chiama la signora UE)… , EDUCAZIONE AL GENDER E CULTURA DEL. LGBT…, DIDATTICA A DISTANZA… IMMIGRAZIONE SENZA FRENI, TOTALMENTE delegata a scafisti ed ONG… Possono sembrare questi dei riferimenti scollegati e disorganici. Ma non e’ cosi’! I capoccia mondialisti della globalizzazione, che si protrae da oltre un secolo, vedi PIANO KALERGI di ieri e GRANDE RESET di oggi, attualmente non piu’ osteggiato, ma anzi favoreggiato dalla chiesa cattolica dei gesuiti e di Bergoglio, si stanno attivando per SNATURARE LA NOSTRA CIVILTA’, nel senso di strapparla ad ogni evidenza naturale, protetta nei millenni dalla tradizione. L’ uomo-macchina che stanno fabbricando non dovra’ nemmeno avere coscienza delle proprie origini, per essere ridotto a mero UTENSILE SOCIALE, utile per produrre e consumare, su esempio della “democrazia cinese” che quattro imbecilli di burattini, senza arte ne’ parte, stanno imponendo anche a noi. Del resto, cosa vi aspetteresti da un “cuore di panna” o un “FOFO diggei”?

    • rc680swt il 2 Dicembre 2020 alle 20:48
    • Rispondi

    Signora Meloni : sono perfettamente d’accordo con Lei!

    • Riccardo Crocetti il 2 Dicembre 2020 alle 20:50
    • Rispondi

    In attesa di moderazione .E perchè?
    Ho scritto infatti :” Signora Meloni, sono perfettamente d’accordo con Lei”.

    • Helen Raimy il 10 Dicembre 2020 alle 15:41
    • Rispondi

    Per quanto riguarda la maternità surrogata, ho trovato una legge ucraina tradotta in italiano. Consiglio a tutti di leggerlo. https://maternita-surrogata-centro.it/maternita_surrogata.pdf

Rispondi