Rossi, Meloni: Campione dal talento unico che ha fatto sognare gli italiani, addio Pablito orgoglio Nazionale

Con Paolo Rossi se ne va un simbolo del calcio e dello sport italiano. È stato un campione dal talento unico, che ha fatto sognare gli italiani e ha riportato l’Italia sulla vetta del mondo. Indimenticabili le sue prodezze e i suoi gol ai Mondiali di Spagna 1982, che hanno incantato e reso orgogliosa una Nazione intera. Grazie per tutte le straordinarie emozioni che hai regalato al popolo italiano. Addio Pablito, orgoglio nazionale.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giorgio il 10 Dicembre 2020 alle 13:55

    Condivido il suo discorso , essendo un tifoso Juve a quei anni in stadio vedendo questo signore che faceva di quei numeri da rimanere a bocca aperta.dispiace tanto

  1. grande persona, Paolo Rossi: oltre che orgoglio nazionale, anche esempio per tanti giovani. Paolo, sarai sempre uno di noi Italiani

    • Paolo il 10 Dicembre 2020 alle 16:32

    Personaggi dai quali bisognerebbe copiarne l’onestà, la dedizione e la volontà del raggiungimento del massimo risultato! Esempi che oggi sono rari ! Addio a un grande campione che vivrà per sempre nel cuore degli sportivi Italiani!
    Paolo

  2. Veramente se ne è andato un grande dello sport ITALIANO. R.I.P.

    • MARIA GRAZIA bielli il 10 Dicembre 2020 alle 19:12

    Partecipo alle condoglianze alla famiglia, agli amici, a tutti quegli sportivi che lo hanno amato, come grande giocatore e come persona onesta, modesta e leale! Che la Sua storia, non venga dimenticata R.I.P.

Rispondi