Dl Natale, Meloni: Conte ha “aperto riflessione” su divieto spostamenti tra comuni dopo che maggioranza non ha voluto calendarizzare mozione centrodestra. Basta che si faccia

Conte fa filtrare la notizia di aver “aperto una riflessione” sul divieto di spostamenti tra Comuni a Natale dopo che la maggioranza non ha voluto calendarizzare la mozione del centrodestra che proponeva di rivedere questa norma assurda. Siamo felici lo stesso: basta si faccia.

Condividi

3 commenti

    • Giorgio il 11 Dicembre 2020 alle 09:40
    • Rispondi

    Buongiorno giorgia, leggendo il suo discorso ma conte sa’ che il covid è difficile da debellare, vedo da un del pezzo che una emergenza per loro diventa una opportunità questo entra nella ideologia deviata da questa gente che vuole tenere a casa tutti.questo signorino deve capire che le scelte abbiano una logica e buonsenso perché la gente vive in senso buono e anche nel caso cattivo.gestire delle persone anziane non è da poco come può un figlio gestire genitori anziani con dei controsensi illogici anche per questa burocrazia. Come dice lei parlano ma devono fare per venire incontro a queste esigenze da queste persone che hanno bisogno.

  1. Cara Giorgia,a Napoli diciamo che ci sono tre tipi di “uomini”:Uomini.uommenicch e uommen ‘e merd=Uomini,omini ed uomini di cacca;Conte lo vedo nel terzo epiteto.

    • Gianfranco Bucelli il 11 Dicembre 2020 alle 09:56
    • Rispondi

    Io sarei stato contento anche se l’on Urso non fosse andato a Baku ad omaggiare il dittatore Aliev. Le ricordo che questo signore, assieme al suo degno sodale Erdogan, ha operato recentemente un ulteriore massacro di armeni. Eccidio fermato solo dall’intervento di Putin.

Rispondi