Cialtroni al Governo. Ieri il Tar ha accolto l’insensato ricorso di Conte, Speranza e Boccia contro l’ordinanza del presidente della Regione Abruzzo Marsilio, che ordinava il passaggio da zona rossa ad arancione. Sempre ieri, Speranza ha firmato una nuova ordinanza che fa passare l’Abruzzo a zona arancione ma a partire da domenica 13 dicembre. Il risultato è paradossale: l’Abruzzo ritorna zona rossa ma per un solo giorno. La sinistra produce un mostruoso paradosso burocratico e fa cambiare colore tre volte in tre giorni ad una Regione, ignorando le drammatiche conseguenze che la follia di queste scelte avrà sui cittadini, le famiglie e le imprese abruzzesi. Marco Marsilio ha fatto la cosa giusta e noi siamo dalla sua parte contro un governo di ottusi incompetenti, che blatera di dialogo e collaborazione istituzionale ma non sa nemmeno dove stanno di casa.
Dic 14
Abruzzo, Meloni: Sinistra produce mostruoso paradosso burocratico. Marsilio ha fatto la cosa giusta e noi siamo con lui contro un Governo di ottusi incompetenti
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Il Presidente Giorgia Meloni a Bruxelles (video)
- Auguri a Sua Santità Papa Francesco che oggi celebra il decennale del suo Pontificato
- Visita del Presidente Meloni negli Emirati Arabi Uniti
- Nuova Delhi, intervento alla conferenza Raisina Dialogue (traduzione integrale-video in Inglese)
- Governo Meloni – Cabina di regia crisi idrica
- Anniversario dell’avvio della guerra all’Ucraina, videomessaggio del Presidente Meloni (video)
6 commenti
Vai al modulo dei commenti
Di governi di sinistra=governi inutili e solo burocrati e tassaioli;che hanno sempre distrutto l’economia;ne ho visti molti;ma di incapaci deficienti mentitori inutili esserucoli di oggi;MAI e non avrei mai pensato esistessero;ora lo so!
Caro camerata 80, quanto hai ragione! Il problema però è che la gente comune non solo non ha più fiducia nella politica “ordinaria”, ma non riesce nemmeno più (manipolata com’è e come è stata finora) a produrre un proprio pensiero fermo sulle varie questioni, in preda a dubbi buonisti, o per paura di esporsi
Anche i padri del vero comunismo Russo, rinnegherebbero sti quattro cialtroni del PD e dei 5 farfalloni.
Un accrocco d’incapaci sostenuti da una ciurma di pazzi scatenati che si definiscono comunisti.
Odiano il capitalismo, ma sono piu’ capitalisti di loro, per questo non mollano la pappa facile.
Buongiorno giorgia , il popolo è stanco di questa tarantella al più presto al voto.questi cialtroni ne hanno fatto di tutti i colori, per salvarsi la poltrona sono arrivati alle peggiori condizioni per salvarsi alla faccia di questo popolo disperato.
Carissima, è stato un evidente puntiglio il non vole cedere a Marsilio la decisione di riaprire, unicamente per il bene dell’economia già in disastro. Questo tira e molla, non fa bene al paese. Purtroppo una banda d’incapaci, d’insicuri, crea solo ansia e scompiglio sia tra la popolazione che tra i cittadini. Avevano detto “comportatevi bene e avrete un Bel Natale. No sii sente neppure l’aria di Natale, gli animi sono spauriti e affranti! Passeremo un giorno qualsiasi, senza neppure un saluto, un abbraccio,,Tutto questo per imporci il vaccino! Una gran tristezza! Non sanno cosa sia la solitudine per noi soli, ammazza più del virus! C he vadano a zappare ques ti incompetenti, capirebbero cosa significa il lavoro…Adesso giocano a fare i GRANDI e i GRANDI, non sanno cosa siano! Dovrebbero guardare indietro, studiare la storia e lì, troverebbero le risposte ai loro problemi!!! Buona notte cara!
Salve a tutti! Mi sembra che il Paese sia succube e affossato da un governo NON votato di ,spero siano solo incompetenti,, che stanno riducendo l’Italia alla distruzione economica . Questo insulso governo sta centrando l’obiettivo di togliere lavoro ai giovani , costriggendo le aziende a chiudere e quel che è peggio usno promesse su denari che dovranno essere restituiti con interessi ma non solo interessi in moneta ma interessi di cambiamento , di tagli , questi tagli toglieranno la sovranità e la libertà al nostro Popolo! Non comperare prodotti Cinesi , è molto facile a dirsi ma assai problematico a farsi! Un esempio? Monoblocchi della “nostra” Ferrari lavorati da frese Cinesi!! E tantissimi prodotti con scritto R.P.C. sono in vendita dappertutto! L’unico che aveva centrato il problema è stato l’odiato ma non so se a ragione presidente Donald Trump che aveva imposto dazzi su prodotti Cinesi. Ora la Cina compera tonnellate di materie prime, Litio, cobalto, ferro, terre rare ,ecc. Così le aziende Europee dovranno acquistare le materie prime da loro al loro prezzo!Chiaro la fanta politica che mai fu così reale altro che fanta!! Poi c’è il problema Covid che da questo governo è sfruttato per non far andare a votare con il continuo messaggio di emergenza che continua ad essere emergenza! La TV continua a terrorizzare il Popolo ,è giusto avere paura ma è criminale diffondere il terrore! In Svezia non hanno seguito le regole e non è vero che stiano peggio, anzi! Il covid esiste ed è stato creato per bloccare le economie mondiali per favorire un economia e penso che si abbia capito a quale mi riferisco! Il mio pensiero e consiglio è di riflettere bene su ciò che sta avvenendo al Mondo! Un caro augurio di buona vita a tutti Paolo.