Abruzzo, Meloni: Sinistra produce mostruoso paradosso burocratico. Marsilio ha fatto la cosa giusta e noi siamo con lui contro un Governo di ottusi incompetenti

Cialtroni al Governo. Ieri il Tar ha accolto l’insensato ricorso di Conte, Speranza e Boccia contro l’ordinanza del presidente della Regione Abruzzo Marsilio, che ordinava il passaggio da zona rossa ad arancione. Sempre ieri, Speranza ha firmato una nuova ordinanza che fa passare l’Abruzzo a zona arancione ma a partire da domenica 13 dicembre. Il risultato è paradossale: l’Abruzzo ritorna zona rossa ma per un solo giorno. La sinistra produce un mostruoso paradosso burocratico e fa cambiare colore tre volte in tre giorni ad una Regione, ignorando le drammatiche conseguenze che la follia di queste scelte avrà sui cittadini, le famiglie e le imprese abruzzesi. Marco Marsilio ha fatto la cosa giusta e noi siamo dalla sua parte contro un governo di ottusi incompetenti, che blatera di dialogo e collaborazione istituzionale ma non sa nemmeno dove stanno di casa.

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Di governi di sinistra=governi inutili e solo burocrati e tassaioli;che hanno sempre distrutto l’economia;ne ho visti molti;ma di incapaci deficienti mentitori inutili esserucoli di oggi;MAI e non avrei mai pensato esistessero;ora lo so!

    • Ancoracaputmundi il 14 Dicembre 2020 alle 18:28
    • Rispondi

    Caro camerata 80, quanto hai ragione! Il problema però è che la gente comune non solo non ha più fiducia nella politica “ordinaria”, ma non riesce nemmeno più (manipolata com’è e come è stata finora) a produrre un proprio pensiero fermo sulle varie questioni, in preda a dubbi buonisti, o per paura di esporsi

    • Pino 007 il 15 Dicembre 2020 alle 02:45
    • Rispondi

    Anche i padri del vero comunismo Russo, rinnegherebbero sti quattro cialtroni del PD e dei 5 farfalloni.
    Un accrocco d’incapaci sostenuti da una ciurma di pazzi scatenati che si definiscono comunisti.
    Odiano il capitalismo, ma sono piu’ capitalisti di loro, per questo non mollano la pappa facile.

    • Giorgio il 15 Dicembre 2020 alle 10:06
    • Rispondi

    Buongiorno giorgia , il popolo è stanco di questa tarantella al più presto al voto.questi cialtroni ne hanno fatto di tutti i colori, per salvarsi la poltrona sono arrivati alle peggiori condizioni per salvarsi alla faccia di questo popolo disperato.

    • MARIA GRAZIA bielli il 15 Dicembre 2020 alle 23:43
    • Rispondi

    Carissima, è stato un evidente puntiglio il non vole cedere a Marsilio la decisione di riaprire, unicamente per il bene dell’economia già in disastro. Questo tira e molla, non fa bene al paese. Purtroppo una banda d’incapaci, d’insicuri, crea solo ansia e scompiglio sia tra la popolazione che tra i cittadini. Avevano detto “comportatevi bene e avrete un Bel Natale. No sii sente neppure l’aria di Natale, gli animi sono spauriti e affranti! Passeremo un giorno qualsiasi, senza neppure un saluto, un abbraccio,,Tutto questo per imporci il vaccino! Una gran tristezza! Non sanno cosa sia la solitudine per noi soli, ammazza più del virus! C he vadano a zappare ques ti incompetenti, capirebbero cosa significa il lavoro…Adesso giocano a fare i GRANDI e i GRANDI, non sanno cosa siano! Dovrebbero guardare indietro, studiare la storia e lì, troverebbero le risposte ai loro problemi!!! Buona notte cara!

    • Paolo il 16 Dicembre 2020 alle 01:57
    • Rispondi

    Salve a tutti! Mi sembra che il Paese sia succube e affossato da un governo NON votato di ,spero siano solo incompetenti,, che stanno riducendo l’Italia alla distruzione economica . Questo insulso governo sta centrando l’obiettivo di togliere lavoro ai giovani , costriggendo le aziende a chiudere e quel che è peggio usno promesse su denari che dovranno essere restituiti con interessi ma non solo interessi in moneta ma interessi di cambiamento , di tagli , questi tagli toglieranno la sovranità e la libertà al nostro Popolo! Non comperare prodotti Cinesi , è molto facile a dirsi ma assai problematico a farsi! Un esempio? Monoblocchi della “nostra” Ferrari lavorati da frese Cinesi!! E tantissimi prodotti con scritto R.P.C. sono in vendita dappertutto! L’unico che aveva centrato il problema è stato l’odiato ma non so se a ragione presidente Donald Trump che aveva imposto dazzi su prodotti Cinesi. Ora la Cina compera tonnellate di materie prime, Litio, cobalto, ferro, terre rare ,ecc. Così le aziende Europee dovranno acquistare le materie prime da loro al loro prezzo!Chiaro la fanta politica che mai fu così reale altro che fanta!! Poi c’è il problema Covid che da questo governo è sfruttato per non far andare a votare con il continuo messaggio di emergenza che continua ad essere emergenza! La TV continua a terrorizzare il Popolo ,è giusto avere paura ma è criminale diffondere il terrore! In Svezia non hanno seguito le regole e non è vero che stiano peggio, anzi! Il covid esiste ed è stato creato per bloccare le economie mondiali per favorire un economia e penso che si abbia capito a quale mi riferisco! Il mio pensiero e consiglio è di riflettere bene su ciò che sta avvenendo al Mondo! Un caro augurio di buona vita a tutti Paolo.

Rispondi