Covid, Meloni: In GB dell’irresponsabile conservatore Johnson nessuno stand petaloso o bonus monopattino ma già fatti 140mila vaccini in una settimana

L’irresponsabile Governo britannico guidato dal sovranista conservatore Boris Johnson ha già dato avvio alla campagna di vaccinazione anti Covid e in una settimana sono già stati fatti 140.000 vaccini, partendo da anziani e operatori sanitari. Manco uno stand petaloso hanno allestito questi barbari sovranisti, niente banchi a rotelle e monopattini. Che vergogna! Meno male che in Italia ad affrontare la pandemia c’è il governo PD-M5S.

Condividi

11 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. più il virus permane, più questi criminali restano al governo, gli fa comodo che il vaccino non venga somministrato, se no poi che pretesto hanno per rimanere lì!

    • Luigi il 16 Dicembre 2020 alle 17:43
    • Rispondi

    Speriamo che johnson dia filo da torcere alla eurogermania.

    • Attilio il 16 Dicembre 2020 alle 17:54
    • Rispondi

    Siamo alle solite mi sa tanto che visto la vicinarsi della fine della loro goliardia, stanno arrampicando sugli specchi allungando volutamente il periodo per la vaccinazione. Fate qualcosa di concreto e serio vigilare e non permettere che giochino con la vita degli italiani.

    • Attilio il 16 Dicembre 2020 alle 17:56
    • Rispondi

    Ha fatto bn la gb ora anche litalia deve uscire dall’Europa per non dipendere più dalla Francia e dalla germania

    • ALESSANDRO MILIONI il 16 Dicembre 2020 alle 17:59
    • Rispondi

    Sconfiggere il covid non è certo un priorità della sinistra, perché è la loro fortuna

  2. Ecco la differenza tra chi è degno di governare e chi ne è INDEGNO TOTALE. I nostri pensano a fare chiacchiere e commissioni milionarie ,mensili;gli altri fanno i fatti. E poi ci lamentiamo che ci tengono sotto il tallone>>>;è normale ;siamo un popolo di creduloni idioti e fessacchiotti;a cui piace leccare i piedi ai “potenti” per il posticino fisso. Che schifo di popolo siamo diventati

    • Giorgio il 17 Dicembre 2020 alle 08:35
    • Rispondi

    Giorno che passa ci rendiamo conto che abbiamo una banda di delinquenti, con la scusa di chiuderci in casa di fare gli affari suoi, giorgia dovevamo fermare renzi all’inizio quando è andato al governo che questo era solo un’inizio di un programma gia’ impostato.adesso abbiamo una banda di balordi che i suoi programmi giocano nella salute nostra.

    • Ivano il 17 Dicembre 2020 alle 20:56
    • Rispondi

    Meno male che c’è il centro destra che da nazionalista è passato ad europeista e che da popolo delle libertà è passato ad obbligare il popolo ad iniettarsi sostanze sperimentali per cause secretate da un governo non eletto!! Complimenti, sono veramente fiero di avervi votato!!

    • Pino 007 il 18 Dicembre 2020 alle 01:16
    • Rispondi

    Lungo e complicato discorso quello di uscire dalla EU come ha fatto la UK. L’Italia e’ troppo a sinistra per fare una cosa del genere. Abbiamo si la necessita’ di stare in una Europa unita, ma una Europa differente, non quella attuale. Nata e voluta, ma cresciuta male.
    Ad ogni modo, nessuna critica distruttiva verso la UK, Boris sapeva gia’ chi c’era nella EU e ha tagliato la corda in tempo. Forse costera’ un bel po’ all’Inghilterra questa decisione, ma ne riparleremo fra qualche anno, quando loro saranno nuovamente a galla e noi conteremo gli spiccioli per pagare l’enorme debito IMPOSTOCI dal tanto amato MES.

    • Paolo il 18 Dicembre 2020 alle 18:44
    • Rispondi

    Governo non votato che spara cavolate a tutto spiano! Noi Italiani siamo reputati tutti idiotiMa non tutti gli ignoranti sono miei concittadini, penso che i veri ignoranti siano al governo e che dicano montagne di sciocchezze ,in più la TV di stato segue le direttive del governo e dimostra ulteriore i ignoranza di spacciatori di notizie! La realtà è che il covid è opresente da quattro anni!! La colpa non è del Popolo Cinese ma dai leader della finanza ! Il covid esiste è stato creato per una guerra economica di cui siamo tutt testimoni ma in più si spacciano fandonie! Il virus essendo nano particella può entrare dappertutto , ad esempio dagli occhi e affermare di non parlare mangiando, dimostra l’ignoranza di cui è permeato il giornalismo in genere! Siamo immersi nelle radiazioni , ma non esiste più nulla, nessuna altra causa di morte, infarti, aids, tumori , morti per causa di alcool, fumo, droghe , tutto non viene più calcolato, vi sembra logico ? Vi invito a tenere i sensi all’erta e ascoltare bene ciò che succede nelle ASL ! Più di 90 , novanta bimbi che muoiono al Mondo, non per covid ma da fame ,sete, guerre , venduti per recuperarne organi o semplicemente per farne schiavi!! Ma quello non è un disastro oh no! Nel anno 2015 i moti sono stati in totale 653.000!! Come mai? Mah! Ora vedremo i vaccini creati in breve mentre altri vaccini per gravi malattie sono stati creati dopo anni di sperimentazioni e test! Non è che i vaccini siano già stati pronti? Un proverbio cita :” pensa il peggio e indovini!”! Costringere un Popolo a subire restrizioni anticostituzionali è fortemente malvagio e anti etico! Un caro augurio
    di buona vita a tutti! Paolo
    P.S. : sull’immigrazione , scriverò poi.

    • Paolo il 18 Dicembre 2020 alle 23:52
    • Rispondi

    Lo schifo continua e se l’Italia non da più lavoro chi se ne frega, questo è voluto dal governo non votato che continua a attivare la guerra virale. Ma non combatte il covid, no! Combatte l’economia Italiana .Non è possibile vivere per paura di morire, questa è la realtà. Terrorismo mediatico avanti tutta! L’unica alternativa vera, cambiare il governo ma naturalmente fanno di tutto per non consentire le votazioni che per questo governo è un disastro annunciato. Basta sentire le misure annunciate , per ridere di cuore se tali misure fossero uno scherzo ma non sono uno scherzo e si parla di copri fuoco che come dico è terminologia di guerra e non anti epidemica. Spero che la signora Meloni e il signor Salvini si ribellino con forza a quests ennesims buffonsts. Buona vita a tutti.
    Paolo

Rispondi