Roma, Meloni: Assoluzione Raggi è buona notizia per credibilità della città

L’assoluzione del sindaco di Roma Virginia Raggi è una buona notizia per la credibilità della città, che merita rispetto e non altro fango. E umanamente sono lieta per Virginia Raggi: è sui risultati ottenuti in questi 5 anni di governo della Capitale che vogliamo sfidarla nelle urne, non su altro.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giorgio il 19 Dicembre 2020 alle 18:47

    Ho letto alla tv,come dice lei una città come roma e per il suo prestigio ebbene vada fatto come dice lei una votazione con un sindaco più efficiente che rialzi questa città vedendo per la tv in condizioni pessime!!

    • Pino 007 il 20 Dicembre 2020 alle 04:23

    Belle parole democratiche verso la Raggi, ma i danni fatti in tutti questi anni, chi li paga?
    Sempre una bella giustizia all’acqua di rose.
    Chi verra’ dopo e fara’ danni non si preoccupera’, tanto con uno scappellotto sulla mano, tutto passa e si perdona e vai cosi’…..!!!

  1. FlI è composta da persone oneste e coerenti. Non approfittiamo delle disgrazie altrui.Essere leali è il fondamento di noi di DESTRA: Noi meritiamo l’invidia delle sinistre,e siamo in minoranza;ma la strada della onestà r coerenza è tutta in salita;e noi siamo SCALATORI!

    • MARIA GRAZIA bielli il 21 Dicembre 2020 alle 18:22

    Giusto non inveire, anche se qualche peccatuccio lo ha a dispetto della sentenza d’assoluzione. Ma ovvio, noi siamo superiori, aspettiamola alle lezioni per batterci con onestà, lealtà e orgoglio!

    • Mauro il 31 Dicembre 2020 alle 13:44

    Si concordo battiamo lei e gli altri alle elezioni con idee, progetti, programmi credibili e fattibili. Per cui sbrighiamoci, troviamo un candidato all’altezza in tempi brevi.

Rispondi