L’assoluzione del sindaco di Roma Virginia Raggi è una buona notizia per la credibilità della città, che merita rispetto e non altro fango. E umanamente sono lieta per Virginia Raggi: è sui risultati ottenuti in questi 5 anni di governo della Capitale che vogliamo sfidarla nelle urne, non su altro.
Dic 19
Roma, Meloni: Assoluzione Raggi è buona notizia per credibilità della città
Rispondi Annulla risposta
Youtube FdI
Calendario Comunicati
Archivio Articoli
Iscriviti al blog tramite email
Articoli Recenti
- Tlc, Giorgia Meloni scrive al premier Mario Draghi sul futuro della rete: Il Governo blocchi la cessione della quota Enel in Open Fiber
- Covid, Meloni: Per segretario PD priorità è Open Arms
- Afghanistan, Meloni: FdI chiede a Draghi e Governo di riferire urgentemente alle Camere su decisione NATO e ritiro truppe
- Governo, Meloni: FdI presenterà mozione di sfiducia nei confronti di Speranza, vediamo chi si assumerà responsabilità di tenerlo ancora al suo posto
- Siderurgia, Meloni: Vittoria FdI su approvazione odg, settore siderurgico è comparto strategico da tutelare
- Borsa, Meloni: Sinistra fa cadere nel vuoto appello FdI, felice che centrodestra compatto abbia sostenuto nostra mozione
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
Ho letto alla tv,come dice lei una città come roma e per il suo prestigio ebbene vada fatto come dice lei una votazione con un sindaco più efficiente che rialzi questa città vedendo per la tv in condizioni pessime!!
Belle parole democratiche verso la Raggi, ma i danni fatti in tutti questi anni, chi li paga?
Sempre una bella giustizia all’acqua di rose.
Chi verra’ dopo e fara’ danni non si preoccupera’, tanto con uno scappellotto sulla mano, tutto passa e si perdona e vai cosi’…..!!!
FlI è composta da persone oneste e coerenti. Non approfittiamo delle disgrazie altrui.Essere leali è il fondamento di noi di DESTRA: Noi meritiamo l’invidia delle sinistre,e siamo in minoranza;ma la strada della onestà r coerenza è tutta in salita;e noi siamo SCALATORI!
Giusto non inveire, anche se qualche peccatuccio lo ha a dispetto della sentenza d’assoluzione. Ma ovvio, noi siamo superiori, aspettiamola alle lezioni per batterci con onestà, lealtà e orgoglio!
Si concordo battiamo lei e gli altri alle elezioni con idee, progetti, programmi credibili e fattibili. Per cui sbrighiamoci, troviamo un candidato all’altezza in tempi brevi.