Covid, Meloni: Qual è il piano della Farnesina per garantire rientro italiani da GB? Di Maio smetta di fare passerelle e lavori per riportarla a casa

Tra lezioni di calcio sulla tv di Stato e vertici per il rimpasto, il Ministro degli Esteri Luigi di Maio trovi il tempo per occuparsi anche degli italiani bloccati in Gran Bretagna dopo la chiusura dei voli per l’Italia disposta dal suo collega di governo Roberto Speranza. Dalla stampa apprendiamo che ci sarebbero 40 mila nostri connazionali bloccati in Gb. Qual è il piano della Farnesina per garantire un rientro in sicurezza degli italiani? Di Maio la smetta con le passarelle e si occupi dei suoi connazionali che hanno il diritto di trascorrere il Natale con le proprie famiglie.

Condividi

3 commenti

    • Giorgio il 22 Dicembre 2020 alle 16:54
    • Rispondi

    Giorgia speriamo che non vadano i due sfigati dell’altro giorno che sono andati a prendere quella povera gente.fatta la passerella non vadano a baciare le scarpe alla regina.scherzia a parte mattarella giorno che passa il suo giudizio del popolo va’ sempre più giù come giuseppi,ma si rende conto con che persone di una nullità alla faccia di un popolo disperato.

  1. Potrebbe essere il miracolo di Natale;ma se Dio vuole,Conte è incapace.

    • Pino 007 il 22 Dicembre 2020 alle 23:00
    • Rispondi

    Qualunque siano i piani dell’esecutivo in generale, questo governo non puo’ andare avanti stando in mano ad una nidiata di ragazzini scapestrati che giocano quotidianamente a guardie e ladri.
    A questo punto chi andra’ al governo, ( eletto dal popolo ) ,siano essi rossi, neri, verdi, celesti o a pallini……. !!!! Cha sappiano governare, non dimenticando che loro non sono il potere assoluto, ma il popolo e’ il loro ” DATORE DI LAVORO ” colui che paga gli stipendi, quindi occhio a quello che fate,. perche’ come diceva il famoso ” Sor Pampurio ” alla prima che mi fai ti licenzio e te ne vai. Capito ?? Compreso ??

Rispondi