Chicco Forti, Meloni: Rientro in Italia straordinaria notizia

Il rientro in Italia di Chico Forti è una notizia straordinaria. Fratelli d’Italia ha condiviso questa battaglia con convinzione e oggi non può che esprimere un plauso sentito per questo risultato. Complimenti alla Farnesina, al Ministro Di Maio e a tutti coloro che lo hanno reso possibile. Un abbraccio di cuore a Chico, che ha affrontato per vent’anni in modo esemplare e con grande dignità la difficilissima situazione del carcere, e alla sua famiglia.

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Elena il 24 Dicembre 2020 alle 13:56
    • Rispondi

    Io andrei un po’ più cauta sulla vicenda, visto che c’è stata una condanna per omicidio e che la vicenda è stata sempre poco “limpida”. Inoltre, eviterei anche i complimenti a quell incapace della Farnesina, che non ha sicuramente alcun merito nella vicenda. È semplicemente stata accolta l’istanza di trasferimento del detenuto, perché lo prevede la legge, non certo per la pressione diplomatica del predetto incapace

    • Elena il 24 Dicembre 2020 alle 13:58
    • Rispondi

    Giorgia in questa vicenda è d’obbligo il basso profilo, anzi bassissimo e silenzio

    • Giorgio il 24 Dicembre 2020 alle 14:44
    • Rispondi

    Una buona notizia, ma siamo sicuri che Di Maio sia capace a un’istituzione così? Magari ha altre persone che lavorano e magari più competenti.

  1. Ecco cosa ci distingue dalla sinistra….noi siamo onesti culturalmente,e riconosciamo quando anche un ministro di forze avverse ,fa qualcosa di buono…Noi siamo sempre ONESTI.

    • MARIA GRAZIA bielli il 25 Dicembre 2020 alle 00:21
    • Rispondi

    Comunque la si pensi felice del ritorno di Chicco Forti. Un buon natale a Lui e alla famiglia. BUON NATALE anche a te Giorgia, che sia più sereno possibile in compagnia con i tuoi cari.

  2. Non possiamo “comunque” abbandonare i nostri connazionali in mano a paesi arretrati con lo stato di diritto, brava Giorgia uno stato forte tutela i suoi cittadini!

Rispondi