Covid, Meloni: Conte risponda in Parlamento a 10 domande FdI su piano pandemico

È dal mese di agosto che Fratelli d’Italia chiede al governo di fare chiarezza sul caso del piano pandemico. Abbiamo presentato interrogazioni, risoluzioni, richieste di accesso agli atti, fino ad arrivare al ricorso al Tar. L’unica risposta che abbiamo ottenuto dall’Esecutivo è stato un silenzio inquietante. Per questo oggi FdI ha convocato una conferenza stampa e ha posto pubblicamente al Governo 10 domande. Il presidente Conte risponda e lo faccia in Parlamento: gli italiani meritano chiarezza.

Condividi

2 commenti

  1. La nebbia agli irti colli sale……..e sotto il maestrale…C onte urla e traccheggia in un mare di fesserie ed incapacità. Cara Giorgia,se “dovesse” risponderne in Parlamento,lo farà ma dicendo un sacco di scemenze che saranno avallate dagli incolati alla poltrona.A cominciare dagli ipocriti 5S,e dagli abituali ipocriti di sinistra.Mattarella svegliaaaa che l’Italia sta in bancarotta fraudolenta….pensa al popolo e non ai tuoi protetti!

    • Giorgio il 24 Dicembre 2020 alle 14:52

    Sarebbe bene che lo faccia, obiettivamente non è un ometto affidabile.dopo una tragedia qui in italia è giusto che venga giudicato dalla magistratura da un reato molto grave.il popolo italiano ha fatto tanti sacrifici anche per il mondo 2 guerre non meritano che questa cosa vada insabbiata come sono abili questi della sinistra!!!!!!

Rispondi