Sassari: Il cordoglio di Meloni e di FdI per scomparsa Scanu

Con profondo dispiacere apprendo la notizia della scomparsa del vigile del fuoco coordinatore, Tonello Scanu, morto nel corso di un intervento operativo in provincia di Sassari. Non esistono parole per esprimere la gratitudine e la riconoscenza che meritano questi uomini coraggiosi, che mettono a rischio la loro vita per la nostra sicurezza. A nome mio e di Fratelli d’Italia esprimo cordoglio e vicinanza alla famiglia e al corpo nazionale dei vigili del fuoco.

Condividi

3 commenti

    • Giorgio il 28 Dicembre 2020 alle 22:55
    • Rispondi

    Giorgia condivido il suo discorso, questa persona che non merita una fine così.mi dispiace.

    • MARIA GRAZIA bielli il 29 Dicembre 2020 alle 00:33
    • Rispondi

    Vedi Giorgia? Questi sono gli eroi che muoiono per fare il loro dovere e che vengono pagati da miseria, senza considerare neppure il rischio. Vada alla sua famiglia le mie condoglianze più sentite e ovviamente ai suoi colleghi che rischiano la vita ogni giorno!

  1. Sono questi i veri figli d’Italia,non i lazzaroni che incassano soldi a palate per non essere capaci di distribuire i vaccini e farli prendere prima alla Germania.Vergognatevi. Io per Scanu dirò una preghiera e un abbraccio a tutta la famiglia ed a tutto il personale dei V.d.F. – C.C. – P.S. – G.d.F. E Forze Armate. Loro sono degni figli della nostra Patria e guadagnano miseria,ma chi ci governa lo sa che prima o poi la pagheranno la loro disonestà morale,culturale e materiale? Dio è vicchiariello;ma non scurdariello. Dio ricorda. Infami pagherete nell’Aldilà!

Rispondi