V-day, Meloni: Perchè Governatore De Luca è stato vaccinato oggi? Italiani pretendono chiarezza

Conte, Speranza e Arcuri ci hanno ripetuto ogni giorno che le prime dosi del vaccino sarebbero state riservate agli operatori sanitari e agli anziani delle Rsa. Principio giusto e sacrosanto. Fratelli d’Italia rivolge però una domanda semplice al Governo e pretende una risposta altrettanto semplice: perché il governatore della Campania De Luca è stato vaccinato oggi? Perché non ci risulta che De Luca sia un operatore sanitario o sia ospitato in una casa di riposo. C’è qualcosa che non sappiamo? Esiste una corsia privilegiata per i politici di sinistra? Gli italiani pretendono immediata chiarezza.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giorgio il 28 Dicembre 2020 alle 22:22
    • Rispondi

    Bella domanda, giorgia vede dall’inizio di questa tarantella di questo governo è all’evidenza dal popolo questa gente incompetente e non hanno esperienza in merito delle mansioni date l’unica cosa quella di pararsi il sedere l’uno con l’altro nel partito. Più chiaro di cosi!!!!!! Giorgia insistete a voce grossa a questa cozzaglia .

    • Pino 007 il 29 Dicembre 2020 alle 02:46
    • Rispondi

    de luca primo vaccinato?? Ti credo , per lui la paura fa 90, capirete non sarebbe un napoletano se non avesse paura della jella.
    Sicuramente stara’ gia’ dicendo ….. corno bi corno…..

  1. La sinistra=comunisti,usa il proverbio del prete dal pulpito: Fratelli,fate ciò che vi dico;ma non quello che faccio. Ipocriti bugiardi. Infatti De Luca ha detto che voleva incentivare il popolo a fare il vaccino…bugiardo di m…a

    • Gianni il 29 Dicembre 2020 alle 22:18
    • Rispondi

    Ciao so Gianni come va te oggi Gianni e arrabbiato con elisa

Rispondi