Banche, Meloni: Nuove regole Eba su credito sono ecatombe per cittadini e imprese, Governo si svegli e alzi la voce in Europa

Oggi entrano in vigore le nuove regole EBA sul credito: uno scoperto minimo sul conto sarà sufficiente per essere segnalati alla centrale dei rischi come cattivi pagatori. Un’ecatombe per cittadini e imprese già piegati dal Covid, che sommergerà le banche di nuovi crediti deteriorati e provocherà una nuova stretta del credito. Fratelli d’Italia chiede da settimane di scongiurare questo disastro annunciato, ma il commissario all’Economia Gentiloni e il Governo Conte non hanno fatto nulla per chiedere quantomeno un rinvio di queste norme. Ignorati anche gli appelli delle associazioni di categoria. Noi continueremo la nostra battaglia contro queste regole scellerate, stabilite prima della pandemia e che avranno un impatto devastante sulla nostra economia. L’Esecutivo Conte si svegli e alzi la voce in Europa.

Condividi

9 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Giorgia,ma lo sai che la Merkel ha il sedere completamente depilato?…Si a furia di esserlo leccato da Conte e Di Maio,che non va più dall’estetista. Ma,anche se “alzassero” la voce -cosa che questi hanno paura- la Merkel e Macron,li metterebbero subito a cuccia. Capisci che sono i loro lecchini????
    P.S. Ma si vede che sono una banda di inetti:Basta vedere che cosa stanno combinando con i vaccini….nulla,poche fatte e programma??? Mi sa che questi non sanno nemmeno pensare lontanamente (in cattiva fede) al benessere del mpopolo. Sono dei farabutti canaglie = Sinistra itali-ota=idiota

  2. Aggiungo:Più sono incapaci e più insistono a non fare nulla e se ne fregano della Nazione. Vorrei vedere loro se fossero piccoli e medi imprenditori o negozianti o operatori turistici. Ma questi sono nemici dell’Italia,vogliono favorire Germania,Francia e Cina. Carogne da fogna ecco cosa sono!

    • Giorgio il 2 Gennaio 2021 alle 18:36

    Giorgia voi dell’opposizione dovete una voce molto grossa ,questo discorso è già pilotato da fuori dall’Italia.

    • Franco il 2 Gennaio 2021 alle 18:37

    COMPLIMENTI AL GOVERNO PER I 50 MILIONI DI CARTELLE ESATTORIALI. SOLO IN ITALIA NON DICE NIENTE NESSUNO. STOP AD OGNI FORMA DI PAGAMENTO, STOP!!!!!!

    • MARIA GRAZIA bielli il 2 Gennaio 2021 alle 18:56

    Carissima, avevo già commentato il tuo post e condiviso il 1° scorso. Spero che ti diano ascolto. Ho parlato con il dir, della mia banca che è sbigottito e preoccupato per i tantissimi suoi clienti ai quali aveva fatto più concession conoscendo la situazione critica italiana e sperando in una ripresa. Quindi hai anche l’appoggio dei direttori delle banche che si sentono invischiati in situazioni che MAI avrebbero creduto di dover affrontare! Fai qualcosa di GRANDE, ti prego!!!

  3. Quanti danni al italia vogliamo ancora tollerare dal europa???.
    Signori se ancora non lo aveste capito le piu grandi minacce alla salute di tutti gli italiani sono il Capitalismo ed i politici corrotti…
    I banchieri sono capitalisti di fatto,e per eliminare una possibile minaccia a tutti gli italiani una sola cosa si deve fare avere in italia una sola banca!!!banca d’italia e basta!!!.
    Per salvare l’italia in oltre dobbiamo levarci dalle palle dal europa,in quanto molti fan fatica ad ammetterlo ma l’europa sta mandando in fallimento l’italia!!!..
    Altra cosa da fare?Be’ tagliare gli stipendi dei politici di almeno la meta partendo dal governo centrale sino al comunie piu piccolo…
    Altra cosa da fare?Be’ cominciar a riscuotere i soldi dal vaticano in primis poi da bastardi come maradona che a suo tempo a evaso qualcosa come 800 milioni di lire al tempo!!!.
    Altra cosa da fare?Be’ smetterla di far entrare in italia cladnestini,e coloro che gia sono in italia rispedirli a casa!!!in quanto stando in italia costano solo alle nostre tasche!poi?be’ zingari li paghiamo in italia inquinare ed occupare la terra che di fatto e’ di tutti gli italiani!!!..
    Tagliare gli stipendi di tutti i dipendenti pubblici…di almeno la meta…
    Non Dimenticate che in italia come nell resto del mondo siamo sotto dittatura dei capitalisti…

    • Luigi il 3 Gennaio 2021 alle 22:25

    Con questo governo siamo marionette in mano all’Europa.
    Come possono alzare la voce senza perdere interessi personali e di partito? Non lo faranno mai ,perché ” Io so’ io voi altri nun siete un ca…o “

    • P il 4 Gennaio 2021 alle 20:43

    Salve a tutti, non cadiamo nella trappola che questo governo non votato ci sta tendendo. Creare scontro sociale tra Cittadino e Cittadino, c’è chi tiene sempre la maschera e chi come può se la leva, c’è chi si vaccina e chi non lo farà, c’è chi vuole fare ciò che vuole e qui la risposta si adatta a tutti, tutti devono fare ciò che vogliono e non lo dice il governo non votato ma lo dice la costituzione Italiana! Ora il gioco costruito da chi ha prodotto e sparso il virus, deve apparire chiaro, chi ha agito in modo cos! criminale , ha voluto e vuole uccidere le economie, si è scelto di promuovere l’economia Cinese , la Cina ha un governo, regime dittatoriale che fa comodo , ciò che il loro governo pretende, si deve fare. Le dittature funzionano cos! In Italia NON DEVE essere cos! Abbiamo avuto molti morti per concederci una libertà e una costituzione che vuole inanzi tutto tutelare il Cittadini! Chi rinnega o modifica la nostra costituzione compie si un reato ma vuole per prima cosa togliere la libertà al Cittadino! Questo deve essere chiaro. Speravano che ha colpire le economie deboli, bastasse l’euro e leggi europee che aiutano alcuni Stati e ne massacrano altri (esempio Grecia) . Ma non è bastato e allora? Allora è stato necessario inventare un sistema bellicoso ma non convenzionale , un sistema che appaia come un errore , cosa c’è di meglio di una epidemia? Sono vecchio di età e ho visto parecchie cose, complottista ? Mah? forse semplicemente realista. Operaio alla ETERNIT che tutti ne conoscerete la vicenda, morti per amianto in tutto il Mondo, però nello stabilimento dove lavoravo, non ho visto forze dell’ordine , obbligarci a mettere le mascherine o a proibirci di lavorare il pericolosissimo amianto , mio fratello è morto in ventiquattro giorni , come tanti sono mancati e la morte è terribile, si muore soffocati! Ma lo Svizzero signor Schmidheiny assolto per vizio di procedura ha definito l’ ITALIA un Paese di falliti, ecco chi sono i finanzieri!! fanno i soldi con gli operai (schiavi ) e poi insultano i Paesi dove hanno provocato le vittime, nuovi faraoni, dei in terra che hanno diritto di vita e di morte sui loro simili ! Ecco le realtà che vengono definite complotti! La società è sempre stata dominata da complotti che hanno modificato la storia a favore dei potenti, malvagi ! Oggi il Popolo Italiano NON deve più essere pecora da sfruttare e dominare ma deve far emergere il lato più combattivo che è sempre uscito nei tempi passati , quando ce ne fu bisogno! Gandi Martin luther King, eventi come la rivoluzione Francese che separarrono il vecchio dal nuovo e molto prima ma molto, Gesù che sancì l’uguaglianza degli uomini sono esempi da seguire la libertà è sacra come la sovranità di ogni Paese che deve essere rispettata , il rispetto di ogni individuo è altresì sacro! E poi la storia “vera” si fa lunga.’ Un caro augurio a tutti! Paolo1

    • Paolo il 5 Gennaio 2021 alle 02:48

    Siamo in pessime mani e l’unico modo per liberarci dei Non votati è essere decisi e votare se ce lo lasceranno fare, la signora Meloni, l’ unica possibilità !
    Mantenerela nostra libertà e usare tutta la nostra capacità di discernimento per capire che questo governo, che schiavo della finta unione europea , è deciso a ridurre l’Italia come la Grecia con la scusa, di non esserel’Italia un Paese affidabile economicamente e se la Cina è la nazione che da fiducia , è perchè è un Popolo sottomesso da una dittatura dove è impossibile pensare e agire liberamente , ecco ciò che vogliono i grandi finanzieri, sottomettere tutto il Mondo per speculare come vogliono! Quale sistema migliore per indebolire le economie? Beh, in passato bastava dichiarare guerra , creando un nemico che potesse terrorizzare e l’esempio è stato proprio il forte popolo Tedesco che ha creduto in Hitler ed è stato terrorizza5o usando gli Ebrei. Da li è cominciata l’invasione del Mondo. Ogi si usa un sistema più sottile, molto intelligente , si è provato con la creazione dell’euro ma il risultato non è stato sufficcientemente buono e allora ? Allora perchè non usare un virus di cui si è perso il controllo? Pensato e fatto, il covi c’è e nessuno lo nega , viene attribuita la colpa ai Cinesi ma il laboratorio di Whan , è stato costruito col patrocinio USA e vi lavoravano scienziati Texani, Canadesi , Francesi e chissà che aktri. Questo l’ho già detto ma le cose è meglio sottolinearle. Ora si da la colpa alla Cina ma non è il Popolo Cinese ma qualcuno che dirige i giochi Controllare i dati dall’alto. Il terrore c’è , non la paura e basta guardare la TV , non esiste prodotto petr la pulizia o farmaco, di cui non si reclamizzi il potere anti virale, vero? Non parlo dei notiziari , molte Persone cambiano canale , per fortuna, Quindi è stata bloccata l’economia , morti a centinaia, ritorno a ricordare che per la Spagnola i morti furono cento milioni ma allora si diceva , “solo ” cinquanta milioni , perchè molti Paesi non denunciarono i veri numeri! Non sono complottista ma realista ! Sono stato operaio alla ETERNIT e tutti sappiamo del disastro che l’amianto ha provocato. Nelle mia città ci sono state migliaia di vittime (tra le quali mio fratello dopo ventquattro giorni di sofferenza) , nessuna forza dellìordine ci impose l’uso delle mascherine pena la multa e nessuno è venuto a spegnere, bloccare la fabbrica. L’unico incriminato e poi assolto per un vizio di procedura è lo Ssvizzero Schmidheiny
    che oltretutto ha detto che l’Italia è un Paese fallito, ecco cosa si pensa di Noi prima si sfruttano le Persone fino alla morte e poi si denigrano e se ne insulta il Paese, i moderni faraoni possessori di schiavi e la storia continua , neh?Bah, bisogna votare a tutti i costi e votare la signora Meloni, vogliamo cambiare? E allora , forza, cambiamo ma sul serio! Non so se questa mia mail verrà pubblicata ma è realtà ciò che scrivo e penso! Auguro buona vita a tutti e lo spero di cuore! Paolo

Rispondi