L’Agenzia delle Entrate si prepara a scaraventare sulla testa degli italiani 50 milioni di atti tra riscossioni, pignoramenti e accertamenti fiscali, nonostante la Nazione si trovi in piena crisi sanitaria, economica e sociale. L’inerzia del Governo, ormai prossimo alla dipartita, rischia di aggravare e rendere insostenibile la situazione: occorre intervenire subito con nuove rottamazioni, scomputo degli interessi e saldo e stralcio per lavoratori autonomi e partite iva sovraindebitate, comprese quelle che hanno dovuto chiudere negli ultimi 5 anni. La priorità deve essere quella di far ripartire l’economia per rendere sostenibile il sistema Italia.
Gen 03
Fisco, Meloni: Da agenzia delle entrate pronti 50mln di atti tra riscossioni, pignoramenti e accertamenti. Inerzia del Governo rischia di aggravare situazione, intervenire subito
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Visita del Presidente Meloni nelle zone alluvionate dell’Emilia Romagna (Foto e Video)
- Il Presidente Meloni al Vertice G7 (Foto e Video)
- Incontro Meloni – Zelensky a Palazzo Chigi (Foto e Video)
- Il Presidente Meloni interviene alla terza edizione degli Stati Generali della Natalità (foto e video)
- Giorgia Meloni in visita a Praga (Foto e Video)
- Giorgia Meloni: «Il 25 aprile sia la festa della libertà: i valori democratici ora difendiamoli in Ucraina. Fascismo, noi incompatibili con qualsiasi nostalgia»
6 commenti
Vai al modulo dei commenti
Questi loschi figuri,scommettiamo che faranno in modo da peggiorare in tutto? Questi,vogliono che affondiamo,chissà cosa gli avranno promesso la Francia e la Germania! Se siamo in questa situazione-oggi aggravata dalla pandemia-è colpa delle troppe tasse che impone la sinistra-non sanno fare altro- e non sanno ,o vogliono,fermare l’evasione,il lavoro in nero e la mafia,e cosi che abbiamo almeno 250 miliardi di incassi in meno e chi paga sono solo gli sfruttati fino all’osso.Se pagassimo max il 25%,e pagassimo TUTTI, scommettiamo che recupereremmo almeno 150 miliardi? E se ci fosse veramente lotta all’evasione e lavoro in nero,e contrasto totale alla mafia,recupereremmo il 95% dell’evasione attuale.Ma con questi cialtroni che ci “governano”(???) ,non ci sono speranze di sopravvivenza.
Carissima questo è un dato di fatto. Non cederanno il potere, Renzi troverà una via d’uscita, sa benissimo che con le elezioni e la riduzione dei parlamentari si estinguerebbe .Tu combatti, noi raccoglieremo tante firme, ma se Salvini ha un altro obiettivo e Berluisconi vive tra le nuvole, saremo soli, ma andremo avanti, il popolo non sopporterà oltre. Quando il popolo è affamato, saltano tutti i giochi di governo. Dobbiamo esser4e pronti e tu sai gestire la situazione. Persevera sulla strada che hai intrapreso, non saia mai sola. .Buon viaggio a tutti noi..
PROROGA PER TUTTO IL 2021 POI SE NE PARLERÀ CON CALMA. È UNA VERGOGNA !!!!
Giorgia questa situazione è drammatica, non basta quello che è venuto adesso è il colpo finale.giorgia dobbiamo combattere contro quest sopprusi da questi pazzi di potere e soldi.
Sarebbe necessario stralciare tutte le cartelle esattoriali, fino a 10.000 euro, a tutte le famiglie , senza eccezioni ,che nel periodo di pandemia hanno subito notevoli danni economici, per condurre la vita irregolare dettata dal Governo Conte. Consumi di luce, gas, acqua oltre la norma , tenuto conto che si è dovuti rimanere in casa per periodo obbligati, spese per chiedere ai negozianti, supermercati, macellerie, fruttivendoli di recapitare la spesa a casa e, questo certamente con oneri diversi e qualità della merce non spesso rispondente a quello che si desiderava e che comprandola direttamente, dove è più conveniente, si riesce a risparmiare.. Dovremo Tutti farci carico di una petizione al Governo in tal senso…………Occorre provvedere subito, altro che reddito di cittadinanza a quelli che non vogliono e non hanno mai voluto lavorare, frequentatori di discoteche, di palestre, di altri ambienti ………persone che sono abituate ad alzarsi a tarda mattinata e poi a vivere a danno loro e della società alla quale appartengono.
DA UN LATO TI IMPEDISCONO DI LAVORARE, se hai un negozio, un bar, ristorante, palestra, agenzia turistica, hotel…o se ci lavori come dipendente.
DALL’ ALTRO ESIGONO TASSE E TRIBUTI, SCHIACCIANDOTI CON LE CARTELLE ESATTORIALI, gia’ ben pesanti QUANDO ALMENO lavoravi ! Anni fa’ un albergatore di Rimini mi confidava di pagare il 75% del fatturato in tasse ! NON OSO IMMAGINARE COME STIA ADESSO !
Ragioniamo. E’ UN CONTROSENSO PAZZESCO !
Aspettate che sia una Lorenzin, un Bonafede, un Gualtieri, un Casalino, una LAMORGESE ACCOGLI CLANDESTINI, UN TONINULLA, il ” commissario” alla sanita’ Arcuri, uno Speranza e aggregati…e quella tipa che dichiarava…il commerciante che fallisce cambi LAVORO ( troppo cretina per meritare che se ne ricordi perfino il nome)…aspettate che siano QUESTI BURATTINI insulsi E COLLUSI con I NEMICI DEL POPOLO ITALIANO, ad accorgersene ed a porvi rimedio ?
Unica nostra speranza ? CACCIARLI VIA IL PIÙ VELOCEMENTE POSSIBILE ! Come si farebbe con un virus. Appunto.
VOTARE PRIMA CHE SI PUO’. ANCHE SE LOR SIGNORI ( il sergio tapparella in testa) FARANNO CARTE FALSE PER IMPEDIRCELO !