Roma, Meloni: Delibera su patrimonio è ennesimo insulto ai romani. Raggi vuole fare sanatoria per centri sociali, ci opporremo a questo patetico tentativo

La delibera sul patrimonio del sindaco Raggi e della sua giunta è l’ennesimo insulto all’intelligenza dei romani: a fine consiliatura, per accattivarsi le simpatie della sinistra antagonista l’amministrazione grillina vuole fare la sanatoria per i centri sociali che illegalmente occupano gli stabili a Roma spacciandola per un servizio ai cittadini. Regalare intere strutture a gente che agisce da anni nella totale illegalità, però, non vuol dire tutelare le associazioni che offrono servizi. E se alla Raggi o al M5S fosse davvero interessato tutelare realtà che per il territorio rappresentano un punto di riferimento, non avrebbero trattato come fuorilegge l’associazione Fratelli Mattei, sfrattata dopo 11 anni dalla strutturata assegnata dall’allora sindaco Veltroni, con tanto di cambio di serratura. Ci opporremo a questo patetico tentativo estremo di un sindaco inadeguato tanto quanto i suoi compagni di governo.

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. I centri “sociali” sono solo covi di delinquenti e figli di “papà” che non sanno a chi dare fastidio.Droga e violenza sono le loro usanze. Io li chiuderei e darei abitazione ai poveri -VERI- Italiani. E non alloggio gratis a questi delinquenti fanatici comunisti!

    • Gino Cerutti il 5 Gennaio 2021 alle 15:03
    • Rispondi

    La maestrina Raggi cerca solo stampelle. Allora faccia la sanatoria anche per i “famigerati fascisti” di Casa Pound… Non le gusta.?

    • Carlo Carli il 5 Gennaio 2021 alle 15:05
    • Rispondi

    Dovete sbrigarvi a decidere chi sarà il candidato alla posizione di Sindaco di Roma, voi del Centro-Destra!! Io propongo che i tutti i vostri candidati partecipino a delle primarie. Purtroppo un candidato di valore come Sgarbi che sarebbe l’ideale per Roma, per le sue benemerenze nel campo artistico, non é appoggiato da nessun partito del Centro-Destra! Non decidendo, date il campo agli altri e permettete alla ciofenca Raggi di fare campagna ed al giullare dei komunisti, Calenda, di girare in lungo ed in largo Roma per farsi conoscere!
    Roma ha bisogno del termovalorizzatore!! Sono ignoranti quelli che non lo vogliono!! Che vadano nella civilissima e verde Danimarca che ha installato decine di termovalorizzatori nel paese perché per loro i rifiuti sono una ricchezza! Dai termovalorizzatori ottengono energia, dai residui ottengono concimi organici ed altro!! La spazzatura in Danimarca é un business! I romani invece se ne sbarazzano e permettono ai tedeschi, cinesi di farci dei soldi! Che vergogna, che popolo d’idioti che abbiamo cresciuto! Mi dispiace dirlo, mi piace Roma, ma non mi piacciono i romani, il più delle volte maleducati coi turisti che invece portano soldi!

    • Gino Cerutti il 5 Gennaio 2021 alle 15:08
    • Rispondi

    Meglio ancora. Si trasferisca armi e bagagli in qualche centro okkupato e multi etnico e multi culturale. Di sicuro qualche abbronzato che la “valorizzerebbe”, lo trova di sicuro. Invece dei soliti “fascisti” buoni solo per criticare. Dico bene.?

    • Luigi il 5 Gennaio 2021 alle 20:54
    • Rispondi

    Centri sociali,cooperative ,chiese,rom,extracomunitari ecc.
    Ma chi paga veramente le tasse ,ha diritto di mandare a fantastico questo governo ? Non se ne puo’ più .

    • MARIA GRAZIA bielli il 6 Gennaio 2021 alle 00:43
    • Rispondi

    Carissima, che i centri sociali fossero nel cuore della sig. RAGGi e del Vaticano è cosa ormai certa e risaputa. Abbiamo centinaia di sfrattati italiani, di nuovi poveri, a quelli dobbiamo guardare. In Consiglio combattete per questo. Per il nominativo a sindaco di roma, non dovete mettere proprio nessuno dei nostri. Nelle condizioni che Roma è stata messa, non conviene andare a toglier le castagne dal fuoco a questa marmaglia. Voterei anch’io Calenda, è tanto volonteroso, gli lascerei gestire quella situazione criticissima, senza bruciare nessuno dei nostri. <<<<<<potevano votare te 5 anni fa, non saremmo stati in questa situazione. L'hanno voluta la Raggi? Bene, si arrangino. Tu in Consiglio, fai il tuo dovere e vedremo come riusciranno a rimettere a posto le cose, almeno da 5 anni fa!!! Tu hai molto da lavorare….io lascerei perdere!!!

    • Paolo il 6 Gennaio 2021 alle 02:35
    • Rispondi

    Patriota? Ma chi? Renzi ? Bah, chi ama l’Italia ,è ben diverso da Renzi e dai parlamentari del PD e M5S, VERA patriota è la signora Meloni e chi fa parte del Popolo come me, io amo questo PAESE , distrutto da decisioni da governo non votato che ne ha minato l’economia e non vuole permettere di andare a votare! Governo che continua a disprezzare la nostra costituzione, creata da VERI patrioti e non da ciarlatani che vogliono togliere libertà e sovranità! Cara signora Meloni , Lei è persona che reputo sincera e amante dell’Italia , è la dimostrazione di chi vuol creare per il Paese e non distruggere la spinta vitale Italiana che è il MADE in ITALY! I veri eroi non sono al governo ma sono gli ITALIANI che ogni giorno si recano al lavoro che da loro dignità e speranza in vita migliore ma oggi vogliono togliere , la possibilità di lavorare e togliere dignità ad un POPOLO SOVRANO che ha il diritto di scegliersi da chi vuol essere governato! Sono fissato? SI ! Se essere fissati sulla dignità è essere fissati , bene , sono stra fissato! Questo Paese è un GRANDE PAESE e i suoi Abitanti sono un POPOLO degno di rispetto! Auguro una ottima vita a Lei signora Meloni e le auguro di uscire vittoriosa contro chi ci vuole male! Auguri a tutti!
    Paolo

    • Giorgio il 6 Gennaio 2021 alle 09:32
    • Rispondi

    Questa incompetente di sindaco di roma vuole fare un’altra cazzata in questa località, non basta che roma l’ha affondata in tutti i sensi???? Fate opposizione serrata da questi disonesti altrimenti come ridurranno roma e l’italia peggio del terzo mondo!!!!!

Rispondi