Covid, Meloni: Ai vari esponenti Pd e M5s piace raccontare storiella che in Italia non si può votare. Scusa per sfuggire a giudizio

Mentre ai vari esponenti del Pd e del M5S piace raccontare la storiella che in Italia non si può votare perché “sarebbe da irresponsabili” a causa della pandemia, nelle altre nazioni europee e non, le elezioni vengono programmate normalmente. Non è altro che una scusa per sfuggire al giudizio degli italiani e continuare, come se nulla fosse, a governare non avendo alcun progetto e sperperando risorse in bonus e marchette. Il Governo Conte ha fallito: è ora che vada a casa.

Condividi

14 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giovanna il 6 Gennaio 2021 alle 22:37
    • Rispondi

    Avete raccolto abbastanza firme e convinto gli alleati? Pare che vogliano prolungare lo stato di emergenza fino al 31 luglio. Basta, vogliamo votare, non se ne può più!

    • Giorgio il 7 Gennaio 2021 alle 08:48
    • Rispondi

    Ma questa gente che tiene il popolo in queste condizioni ma pensano che il popolo sia un’ammasso di idioti???? Questi essere verranno giudicati da un tribunale per diversi crimini all’umanità!!

  1. Sono disonesti;ma non fessi. Lo sano che se si vota,vanno a casa. Se fossero onesti e con la coscienza a posto,non avrebbero paura del giudizio popolare. Ma sia loro,e credo anche Mattarella,sanno che non verrebbero rieletti e tirano a “campare” Tutti disonesti anti volontà del popolo.

    • Luigi il 7 Gennaio 2021 alle 14:59
    • Rispondi

    Senza guardare all’estero,se votano in Calabria si può votare in tutta Italia.Ci deve pensare un terremoto a palazzo Chigi per toglierci questa marmaglia .
    Ps .Sono molto dispiaciuto per i manifestanti americani ed i morti causati dalla manifestazione,ma queste elezioni americane non convincono nessuno

    • No Europa il 7 Gennaio 2021 alle 16:28
    • Rispondi

    Sono pienamente d’accordo.

    Attenzione pero’, dopo avere, probabilmente, contribuito a truccare le elezioni in USA contro TRUMP, il nuovo ordine mondiale, diretto dal Partito Comunista Cinese, potrebbe anche qui, in Italia, fare cio’ che piu’ gli conviene,

    Occorre, inoltre, precisare meglio, con i soci, lega di Salvini, in particolare, un progetto alternativo allo statalismo che divora risorse.
    Penso al progetto Trump, potrebbe essere ripetibile da noi?

    • Franco Cordiale il 7 Gennaio 2021 alle 18:02
    • Rispondi

    UN MINIMO DI STORIA, PREGO. Quante votazioni ci furono in Italia negli anni del primo dopoguerra? Quelle del 1919, con ampio successo di socialisti e Partito Popolare di Sturzo, quelle del 1921, in cui prende piede il Partito Comunista di Gramsci e Bordiga, quelle del 1924, note per la drammatica vicenda del delitto Matteotti.
    Ma sapete di quali anni si trattava ? Erano proprio gli anni della micidiale PANDEMIA Spagnola ! Di cui per un secolo non si era mai parlato, ma di tutte quelle elezioni, quelle in Italia, in Francia, in Gran Bretagna, negli USA (non in URSS, ma non certo per ragioni sanitarie…) tra il secondo ed il terzo decennio del ‘900, invece si’!
    NON parliamo dei comizi, dei cortei, degli scontri di piazza e delle scorribande armate: vedi squadrismo fascista, vedi guerra civile a Berlino tra “Spartacus bund” E Frei Korps del generale Noske nel 1919, con sanguinosa sconfitta dei comunisti leninisti: Luxembourg e Liebchnecht.
    NESSUNO PRETENDE che un CASALINO Grande Fratello, un “FOFO digei” o BONAFEDE, un “cuore di panna” o Di Battista, una intellettuale “rosa” a livello delle varie Lamorgese, BELLANOVA, De Micheli… abbiano mai preso in mano un libro di Storia o di altra disciplina… Tuttavia chi si e’ laureato in Giurisprudenza od in Economia od in Lettere ed in questo governo ce ne devono essere, senza bisogno di far nomi, dovrebbe per pudore evitare queste figuracce PENOSISSIME per l’ignoranza cassa che dimostrano. Oppure, ancora peggio, per la faziosita’ vergognosa e riprovevole che sottintendono.

    • Gino Cerutti il 7 Gennaio 2021 alle 18:09
    • Rispondi

    MELONI. USI TUTTI I MEZZI A SUA DISPOSIZIONE PER RISTABILIRE IL PRINCIPIO DELLA SOVRANITA’ POPOLARE. LA PANDEMIA VIENE USATA E FA COMODO A QUESTA CIURMA DI IMPOSTORI E DI TRADITORI. ANCHE UN BAMBINO CI ARRIVA.
    INSISTA INTANTO CON LA SUA PETIZIONE. I RISULTATI CI SONO. MA BISOGNA NON FERMARSI. Senza temere l’ostacolo di questa “tapparella” QUIRINALIZIA, sempre abbassata ad osteggiare la volontà’
    popolare. A CASA QUESTI BUFFONI!!!

    • gregorio il 7 Gennaio 2021 alle 19:21
    • Rispondi

    ciao Giorgia vorrei dire che rigranziando al governo ho perso il lavoro tanto il governo non importa nulla che le persone andranno per strada ci sono tantissime persone che soffrono non anno il lavoro ci sono ogni giorno di fare le spese ?come che questo governo non riesce a risolvere il problema del paese e perché non lo cura e non rispetta degli cittadini forse perché non sa cosa significa vivere con 600 euro al mese ?io non capisco tanto la politica italiana ma sono molto sicuro che sono tutte le bugie di Giuseppe Conte e la coscienza sporca una vergogna vergogna vergogna ?come mai che in Italia non ci sono mai soldi quando si tratta di una emergenza specialmente in questo momento è perché questo governo non fa nulla ?vorrei dire una sola cosa mi auguro che un giorno andrà anche lui vivere per strada forse un giorno capirà che ha sbagliato ma sarà troppo tardi grazie per ascolto Gregorio roma

    • Riccardo Crocetti il 7 Gennaio 2021 alle 19:48
    • Rispondi

    Nella neo-lingua della feccia rossa ” senso di responsabilità” vuol dire ” essere attaccati alla cadrega ” come una cozza allo scoglio.
    I più duri in assoluto sono gli esponenti dell’ ANTICASTA ( a parole) grillini.

    • Pino 007 il 8 Gennaio 2021 alle 00:48
    • Rispondi

    Giuseppe Stalin, nella sua tomba se la sta ridendo vedendo questi quattro cialtroni che si definiscono comunisti ( da strapazzo e per convenienza ). Ormai l’attuale dittatura pseudo rossa (PD – 5 baccala’) e’ solo convenienza e cercheranno di resistere il piu’ a lungo possibile per terminare la distruzione del Paese, poi a che scopo non si sapra’ mai.
    Chiedo, continuiamo a guardarci in faccia?

  2. Sono solo dei vigliacchi parassiti.

    • Sandro il 10 Gennaio 2021 alle 08:52
    • Rispondi

    Le elezioni sono l’unica strada democratica.la strada meno democratica è un colpo di stato,che se andiamo avanti cosi3 avverrà…siamo stufi.elezioni ora.andate dal capo dello stato e fate pressione affinché sciolga le camere.

    • Federico il 10 Gennaio 2021 alle 11:42
    • Rispondi

    Cari ragazzi
    Al voto non si andrà mai! Sti cialtroni incapaci poltronari del governo sanno di non essere voluti dalla gente e che stanno antipatici alla popolazione. La cadrega non la mollano traquillo! Non gli frega un cavolo della democrazia,della nazione,della politica delle regole..
    Il “Bomba cazzaro” fa un pò di “cinema” per alzare la posta ed accaparrarsi qualche altra poltrona in più.
    Il loro unico pensiero è stare incollati alla cadrega senza alcuna vergogna.
    Bisognerebbe mandarli a lavorare in fonderia, turnisti a 1000 euro al mese con contratto a tempo determinato come tanti italiani ,disprezzati dai radical chic “accoglienti” di sto governo…Il popolo “puzza” per gli “intelletuali” della sx con gli stipendi a 5 zeri!

  3. Se fossi uno di loro,disonesto,incapace e farabutto succhiasangue e incapace;troverei anch’io la scusa per non essere cacciato a calci in culo dal popolo a mezzo votazione onesta. Maledetti tutti loro ed anche il colle,sono 10 anni che ci stanno distruggendo con la complicità dei presidenti (?) della Repubblica e senza il giudizio del popolo.Dittatori schifosi,uomini di cacca,disonorati vigliacchi.

Rispondi