Governo, Meloni: Grazie a Maria Fida Moro per sostegno a nostra proposta mozione sfiducia

Un grazie di cuore a Maria Fida Moro per l’importante sostegno alla nostra proposta per una mozione di sfiducia nei confronti di Conte e del suo Governo.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Carlo Carli il 6 Gennaio 2021 alle 22:18
    • Rispondi

    Non più Dio-Patria-Famiglia quando la chiesa é rappresentata dall’antikristo ed antipapa e da una cosca di pederasti e pedofili che impera al Vaticano!

    Si deve dire: Nazione-Patria-Famiglia!!!!!

    • ALESSANDRO il 6 Gennaio 2021 alle 23:54
    • Rispondi

    Che centra Dio con quella gentaglia che ha nominato, sig. Carli? Dio, Patria e Famiglia è sempre e sempre sarà per la destra. Il fatto che la chiesa non lo rappresenta più, come lei giustamente ha detto, non vuol dire che NOI non siamo con LUI e per LUI!

    • Giorgio il 7 Gennaio 2021 alle 08:43
    • Rispondi

    Giorgia oltre al ringraziare delle persone è il buonsenso della gente che ha rispetto della gente e nel territorio che ci vivono,questi cialtroni è ora che finisca questo teatrino che evidenzia che di questi esseri del popolo non gliene frega proprio niente.ripeto spesso che voi del ‘opposizione davanti a Mattarella non può far finta di niente!!

  1. Giorgia,sei encomiabile per la tua tenacia a favore del popolo onesto;ma stai sicura che la corruzione è dominante in Italia e si acquisteranno lecchini vari e questo governo non cadrà fino alla completa svendita agli stranieri a pochi soldi di tutto,e poi,ci sarà da ridere,io spero di non esserci più per vedere tali infamie.A me fa rabbia Mattarella che tutto è meno che il presidente degli italiani;ma solo della sinistra.

    • MARIA GRAZIA bielli il 9 Gennaio 2021 alle 23:17
    • Rispondi

    MI fa piacere che la figlia di Moro, si sia esposta per abbattere questo governo di infami. Mattarella ha chiesto di riflettere e cambiare. Capisco che il nostro Presidente non abbia più alcun potere, l’ha ceduto a degli infami. Gestiscono uno Stato senza essere stai nominati da nessuno. Dobbiamo ringraziare Renzi per averci messo in questa situazione di ricatto. Dobbiamo tornare alle URNE, ma con la scusa del virus, se4 ne guardano bene..In altri Paesi hanno votato, con regole ovvio, ma hanno votato. Da noi è impossibile, siamo alla follia!

Rispondi