Governo, Meloni: Pd e M5s stanno facendo di tutto per spostare attenzione dalle loro responsabilità su gestione emergenza. Abbiano coraggio di presentarsi al cospetto degli italiani

Pd e M5S stanno facendo di tutto per spostare l’attenzione dai loro litigi per le poltrone in piena crisi, dalle loro responsabilità sulla pessima gestione dell’emergenza e dalle continue promesse tradite.

I loro fallimenti sono sotto gli occhi di tutti. L’Italia non merita tutto questo: abbiano il coraggio e la dignità di presentarsi al cospetto degli italiani.

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Alessandro il 7 Gennaio 2021 alle 21:30
    • Rispondi

    Ma ora basta questo Conte va fermato subito è pericolosissimo per gli Italiani! Indebita gli Italiani per 30 anni e non convoca tutti i partiti Prima di legiferare per una giusta discussione su come chi cosa quando e perchè..??? Mattarella SVEGLIATIIII DAL SONNO PROFONDO ABBI UN SUSSULTO DI AUTENTICO AMOR PATRIO NON SOLO PER ESTERNAZIONI PUERILI SULLA BANDIERA E SUL CACIOCAVALLO!!!

    • Giorgio il 8 Gennaio 2021 alle 09:53
    • Rispondi

    Signora giorgia quello che stanno facendo questi ciarlatani davanti al popolo stremato l’emergenza economica sanitaria davanti al baratro sta’portando al litigio di questa gentaglia da più di un’anno, è ora di finirlo questo teatrino che vogliono tirare a campare fino al 2023, è ora di finirla questa indecenza. Mattarella l’altro giorno parlava che tutto il governo per un lavoro di tutti!!!!!!! Ma questo signorino ci sta’ prendendo in giro e ora di finirla questa tarantella. Il problema in America non mi ha fatto piacere, ma se andiamo avanti così non mi fa’ piacere sarà una rivolta sociale da questo disonesti che del popolo non gliene frega neanche un po’.

    • Franco Cordiale il 8 Gennaio 2021 alle 12:54
    • Rispondi

    IN EFFETTI TEMO ANCH’IO LA ASSOLUTA EMERGENZA, DOVUTA AD UN VIRUS.
    Questo virus determina veri cortocircuiti neuronali e spinge ancora una parte del popolo italiano a votare PD. Lo ottunde intellettualmente, cosicche’ non vede il naufragio cui questa cricca, piuttosto digerente che dirigente, ci sta avviando. Questo virus lo induce a pensare e a parlare per frasi fatte e stereotipi insulsi, quanto bugiardi. Del resto sono gli stessi di quel “disco rotto” chiamato “capo dello Stato”. Il “pericolo razzista e sovranista”, l’apertura multi etnica e multiculturale, la famosa “accoglienza” di chi arriva in modo irregolare, illegale, truffaldino. O peggio con dichiarata volonta’ di approfittare della nostra debolezza per stabilire qui da noi il peggio di quanto esportato dai rispettivi paesi di provenienza. RAZZISMO CONTRO GLI ITALIANI, ad esempio.! Masochismo sedicente “europeista e terzomondista”. Ad uso e consumo di ogni interesse contrario al nostro.! Menefreghismo cinico riguardo ai propri cittadini non garantiti, non sistemati, “con il culo al caldo” di uno stipendio o pensione assicurati.
    UNA chiesa che ha sostituito alle acquasantiere, i barattoli da supermarket dell’amuchina… E insulsi sorrisi ad una semplice stretta di mano.
    INNUMERI SONO I DANNI DI CODESTO VIRUS MENTALE. MA siamo anche all’inizio di un cammino di DISINTOSSICAZIONE. FORSE i nostri anticorpi cominceranno a reagire… Chissa’.!

    • Franco Cordiale il 8 Gennaio 2021 alle 12:59
    • Rispondi

    Il virus di cui sopra agisce anche sulla mimica facciale, si teme con effetti irreversibili.
    Basta guardare l’espressione del “papa Francesco” pubblicata sulla copertina di Vanity Fair. Che ve ne pare ?

  1. Se avessero coraggio,dovrebbero sottoporsi al giudizio del popolo. No,loro sono codardi incollati solo ai quattrini che disonestamente incassano.

  2. Meloni quando verra a galla la verita sul attentato di Falcone?Quindi Berlusconi Napolitano ed altri politici degli anni ’90 se la facevano coi mafiosi.
    Be’ da alcune dichiarazioni di mafiosi pentiti,ex giudici ex procuratori la mafia dal ’90 in poi si sono messi nel letto con Berlusconi.
    In base ad alcuni mafiosi pentiti il Libretto Rosso di Falcone dove erano scritti vari nomi di politici NON solo di Forza italia erano nel letto con mafiosi,e voi questa la chiamate giustizia?.MA IN CHE CAZZO DI MONDO VIVETE???
    P.S. Di quel famoso libretto rosso ve ne sono piu copie per tenere a bada i politici zelanti.
    Come ho sempre pensato il 99.9% dei politici in italia e’ corrotto in un modo o nel altro!!!.
    Si caga addosso di essere sotterrato da una bomba o prendersi un proiettile in testa da un mafioso.
    E voi questa la chiamete giustizia?MI FATE SOLO RIDERE!!!…
    Lei meloni si vanta a bocca piena di essere una persona onesta e poi fa politica con Berlusconi?MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!.
    Lei si proclama patriota del italia?
    MA MI FACCIA IL PIACERE!!Se lei era una vera patriota del italia avrebbe urlato chiedendo IL VOTO PER RESTARE O ANDARSENE DAL EUROPA!!!URLANDOLO AI 4 VENTI!!!!.
    Piu giorni passano e piu cose sento sulla mafia e la olitica che mi fa campire che la democrazia e’ vera democrazia solo per voi politici,mentre per noi cittadini e’ dittatura democratica…
    P.S. quello che ho appena detto su falcone non me lo sono inventato io ma lo ho sentito su un programma di rai 3 report…
    Q le cose son 2 o e’ vero quello che dice Rport,o quello che dice report e’ na fake news quindi si soldi che io pago alla rai son buttati al vento,comunque io scommetto su quello che dice report sia la verita in quanto alcune dichiarazioni trasmesse erano prese da processi registrati di mafiosi pentiti..
    Il che mi induce sempre di piu a pensare che solo lo 0.1% dei politici in italia vuole veramente il bene del italia.
    Per eliminare la Mafia,la criminalita organizzata e tutto lo schifo che vi gira intorno,vi e’ un solo modo LA PENA DI MORTE,sia di mafiosi che poliziotti carabinieri militari servizi segreti che erano nel letto con mafiosi.
    Non e’ umanita se devi tenere in galera mafiosi che si sono macchiati di omicidi efferati,in quanto tenere loro in galera a non fare un emerito cazzo costa il doppio ai cittadini!!!.e che costi il doppio ai cittadini non mi sembra abbia niente di umano!!!.
    SVEGLIA ITALIANI VIVIAMO IN DITTATURA DEMOCRATICA DOVE MFIOSI CRIMINALI POLITICI CORROTTI CAPITALISTI FAN QUEL CHE CAZZO VOGLIONO E CHI CI RIMETTE SONO SEMPRE IL 98% DEGLI ITALIANI!!.
    SE PROPRIO DITTATURA DEVE ESSERE BE’ PREFFERISCO MUSSOLINI..
    PURTROPPO PRESUMO CHE OGGI MUSSOLINI NON BASTI IN QUANTO LA MAGGIOR PARTE DEGLI ITALIANI E’ COSI ACCECATA DALLE FAVOLE CHE I POLITICI RACCONTANTO E NON RICONOSCE LA REALTA DEI FATTO NEMMENO SE SE LA TROVA AD CM DAL NASO!!!

    • MARIA GRAZIA bielli il 9 Gennaio 2021 alle 23:36
    • Rispondi

    Sappiamo bene che questo VIRUS è cascato a pennello. Litigano tra di loro come bambini all’asilo. Il virus contribuisce a sviare l’attenzione sui veri problemi dell’Italia, La disoccupazione, i fallimenti, i disoccupati che a marzo saranno un’infinità! Ma adesso è il Virus che conta, sono i malati, perché su ogni malato di virus, gli ospedali prendono circa 2 mila euro. Non esistono più morti e malati di altre malattie, son tutti covid.. A guardare da FUORI, pare sia una bella presa in giro per il cittadino. Poi le zone colorate, non poteva esserci cosa più ridicola. Uno Stato che decide come far muovere i cittadini, come far aprire e chiudere i bar , i ristoratori e gli albe5rgatori. Siamo davvero nella commedia dell’assurdo. Quando il popolo si ribellerà…non dovranno dire che son tutti fascisti, ma che sono uomini liberi che hanno famiglia, aziende chiuse e FAME!!

    • Federico il 10 Gennaio 2021 alle 08:50
    • Rispondi

    Cara Giorgia
    A questi inetti incapacpoltronari,non eletti,svergognati,asserragliati nei palazzi,del popolo,della nazione,dell’ economia,delle pensioni,degli ospedali non gli frega una beata fava!
    Il loro obbiettivo è non farci votare anche al costo di far crepare di fame la Italia.Inutile parlargli di democrazia a sti cialtroni tornacontisti non gli frega un piffero di nulla..
    La vergogna non sanno nemmeno dove sta di casa e per una poltrona ed un piatto di lenticchie venderebbero la madre.

Rispondi