Covid, Meloni: De Luca accusa di sciacallaggio chi chiede perchè lui è stato vaccinato prima di categorie con priorità. FdI pretende risposta ufficiale dal Governo

Il presidente della Regione Campania De Luca accusa di sciacallaggio e demagogia chi, come noi, ha posto una domanda semplice ma rimasta senza risposta: perché un Presidente di Regione ha avuto la possibilità di essere vaccinato nella fase della campagna di profilassi in cui la priorità è stata assegnata ad operatori sanitari, anziani ospiti delle Rsa, categorie fragili? È dal “Vaccine Day” del 27 dicembre che FdI lo chiede a Conte, Speranza e Arcuri ma nessuno si è degnato di rispondere. E oggi dobbiamo anche sentirci dire da De Luca, nella sua solita diretta Facebook, che lui si è vaccinato perché lo hanno fatto il presidente Usa Biden e il primo ministro israeliano Netanyahu. È questa la ragione per cui De Luca è passato avanti e ha ricevuto una dose del vaccino prima delle categorie individuate dal Governo? Vogliamo una risposta ufficiale perché gli italiani pretendono chiarezza.

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. ma che risposta vogliamo avere da un coglione come De Luca?

    • Giorgio il 9 Gennaio 2021 alle 09:03

    Giorgia si ricorda che è stata fatta una disposizione condivisa per tutta l’italia che dava priorità a le fasce deboli questo farei io una domanda a questo essere che in questa società ci sono delle condizioni di civiltà e buonsenso.. vorrei sapere da questa persona in che grado di civiltà appartiene questa nullità.

  2. Uomo e politico da 2 soldi. Come tutti i comunisti ed affini. Abusa del potere. Per gentaglia e basta

    • MARIA GRAZIA bielli il 9 Gennaio 2021 alle 16:15

    Come vedi..la paura fa 90 e lui si è preoccupato di se, il resto dif5ronte Lui, son nulla..Non ti aspettare risposte..le hai già!

    • r il 9 Gennaio 2021 alle 17:23

    domanda: perchè si devono vaccinare prima gli anziani delle RSA che sono assistiti e non gli anziani che sono nelle proprie abitazioni? chi dovrebbe interessarsi a questi anziani? non si sa niente.

    • Paolo il 10 Gennaio 2021 alle 22:13

    Allora, alcuni nomi, Dott. Pasquale Mario, virologo n.1 al Mondo Raoult didier, Professor Tarro virologo. , parlamentare Sara Cunial, queste persone hanno detto qualche cosa di molto interessante sul covid! Non dico nulla dico solo , andate a cercare queste persone e confrontate e dite se sono stregoni o scienziati degni di fiducia.Saggi e scienziati del passato hanno detto che una caratteristica della scienza, un principio della scienza , è la possibilità del dubbio, dubitare sulla scienza ha prodotto vere scoperte e scperto innumerevoli ciarlatani! Cartesio, Cristoforo Colombo ad esempio hanno messo in dubbio le verità del loro tempo sulla base della sola intuizione! Oggi si è costretti a non avere dubbi su ciò che ci viene propinato come assoluta verità! Esistono pareri che mettono in dubbio le certezze del non votato nostro governo. Certezze non solo scientifiche , certezzr anche economiche che rivelano la non verità su dichiarazioni economiche, nessun media ha confermato ciò che ha detto Christine Lagarde , presidentessa BCE, la Bce , può stampare moneta tranquillamente, allora? Cos’è tutta questa commedia sui denari che ci dovrebbero dare e che poi devono essere comunque restituiti! Ma nessuno ne parla! Cara signora Meloni, rivolgo a lei e alla destra la preghiera di sottolineare queste cose, l’economia Italiana è in balia di sprovveduto governo che vuole stare dov’è a tutti i costi a costo di prolungare , limitazioni che uccidono settori che saranno duramente colpiti e magari cancellati e sicuramente ridimensionati e non mi riferisco solo ad arte, turismo, trasporti , fossero solo quelle che è già disastro ma altre realtà sono seriamente minacciate ! Non parliamo dei giovani che si trovano completamente tagliati fuori dai lavori che permettevano,loro di non gravare sulle famiglie! C’è una manipolazione mondiale che porta molti soldi sui mercati finanziari , avvantaggiando alcuni e naturalmente svantagiando altri, proprio pilotaggi ben studiati ! Bah! Buona vita a tutti!
    Paolo

Rispondi