Il presidente della Regione Campania De Luca accusa di sciacallaggio e demagogia chi, come noi, ha posto una domanda semplice ma rimasta senza risposta: perché un Presidente di Regione ha avuto la possibilità di essere vaccinato nella fase della campagna di profilassi in cui la priorità è stata assegnata ad operatori sanitari, anziani ospiti delle Rsa, categorie fragili? È dal “Vaccine Day” del 27 dicembre che FdI lo chiede a Conte, Speranza e Arcuri ma nessuno si è degnato di rispondere. E oggi dobbiamo anche sentirci dire da De Luca, nella sua solita diretta Facebook, che lui si è vaccinato perché lo hanno fatto il presidente Usa Biden e il primo ministro israeliano Netanyahu. È questa la ragione per cui De Luca è passato avanti e ha ricevuto una dose del vaccino prima delle categorie individuate dal Governo? Vogliamo una risposta ufficiale perché gli italiani pretendono chiarezza.
San Patrignano, Meloni a «Leggo»: «Nella lotta alla droga lo Stato assente come negli anni 70»
Usa, lettera Meloni al Corriere della Sera: Non accetto lezioni sulla vicenda americana
Gen 09
Covid, Meloni: De Luca accusa di sciacallaggio chi chiede perchè lui è stato vaccinato prima di categorie con priorità. FdI pretende risposta ufficiale dal Governo
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Visita del Presidente Meloni nelle zone alluvionate dell’Emilia Romagna (Foto e Video)
- Il Presidente Meloni al Vertice G7 (Foto e Video)
- Incontro Meloni – Zelensky a Palazzo Chigi (Foto e Video)
- Il Presidente Meloni interviene alla terza edizione degli Stati Generali della Natalità (foto e video)
- Giorgia Meloni in visita a Praga (Foto e Video)
- Giorgia Meloni: «Il 25 aprile sia la festa della libertà: i valori democratici ora difendiamoli in Ucraina. Fascismo, noi incompatibili con qualsiasi nostalgia»
6 commenti
Vai al modulo dei commenti
ma che risposta vogliamo avere da un coglione come De Luca?
Giorgia si ricorda che è stata fatta una disposizione condivisa per tutta l’italia che dava priorità a le fasce deboli questo farei io una domanda a questo essere che in questa società ci sono delle condizioni di civiltà e buonsenso.. vorrei sapere da questa persona in che grado di civiltà appartiene questa nullità.
Uomo e politico da 2 soldi. Come tutti i comunisti ed affini. Abusa del potere. Per gentaglia e basta
Come vedi..la paura fa 90 e lui si è preoccupato di se, il resto dif5ronte Lui, son nulla..Non ti aspettare risposte..le hai già!
domanda: perchè si devono vaccinare prima gli anziani delle RSA che sono assistiti e non gli anziani che sono nelle proprie abitazioni? chi dovrebbe interessarsi a questi anziani? non si sa niente.
Allora, alcuni nomi, Dott. Pasquale Mario, virologo n.1 al Mondo Raoult didier, Professor Tarro virologo. , parlamentare Sara Cunial, queste persone hanno detto qualche cosa di molto interessante sul covid! Non dico nulla dico solo , andate a cercare queste persone e confrontate e dite se sono stregoni o scienziati degni di fiducia.Saggi e scienziati del passato hanno detto che una caratteristica della scienza, un principio della scienza , è la possibilità del dubbio, dubitare sulla scienza ha prodotto vere scoperte e scperto innumerevoli ciarlatani! Cartesio, Cristoforo Colombo ad esempio hanno messo in dubbio le verità del loro tempo sulla base della sola intuizione! Oggi si è costretti a non avere dubbi su ciò che ci viene propinato come assoluta verità! Esistono pareri che mettono in dubbio le certezze del non votato nostro governo. Certezze non solo scientifiche , certezzr anche economiche che rivelano la non verità su dichiarazioni economiche, nessun media ha confermato ciò che ha detto Christine Lagarde , presidentessa BCE, la Bce , può stampare moneta tranquillamente, allora? Cos’è tutta questa commedia sui denari che ci dovrebbero dare e che poi devono essere comunque restituiti! Ma nessuno ne parla! Cara signora Meloni, rivolgo a lei e alla destra la preghiera di sottolineare queste cose, l’economia Italiana è in balia di sprovveduto governo che vuole stare dov’è a tutti i costi a costo di prolungare , limitazioni che uccidono settori che saranno duramente colpiti e magari cancellati e sicuramente ridimensionati e non mi riferisco solo ad arte, turismo, trasporti , fossero solo quelle che è già disastro ma altre realtà sono seriamente minacciate ! Non parliamo dei giovani che si trovano completamente tagliati fuori dai lavori che permettevano,loro di non gravare sulle famiglie! C’è una manipolazione mondiale che porta molti soldi sui mercati finanziari , avvantaggiando alcuni e naturalmente svantagiando altri, proprio pilotaggi ben studiati ! Bah! Buona vita a tutti!
Paolo