Governo, Meloni: FdI continua raccolta firme a sostegno mozione sfiducia, straordinario consenso dimostra che italiani chiedono libere elezioni

Impietosi i dati Frontex-Ministero dell’Interno: l’emergenza Covid ha fatto diminuire gli arrivi illegali di immigrati verso tutta Europa, con la sola eccezione dell’Italia. Nel 2020, infatti, è triplicato il flusso via mare attraverso il Mediterraneo centrale (con Tunisia e Libia come porti di partenza) e si sono intensificati anche gli arrivi via terra sulla rotta balcanica. Dati che parlano da soli e sono il risultato della furia immigrazionista del Governo giallorosso, che spalanca i porti mentre in Italia decine di migliaia di imprese hanno già chiuso (e altrettante rischiano lo stesso destino) e sempre più famiglie scivolano sotto la soglia della povertà. Conte, Di Maio, Zingaretti e Renzi devono andare a casa: Fratelli d’Italia continua a raccogliere le firme a sostegno della presentazione in Parlamento della mozione di sfiducia al Governo. E lo straordinario consenso che abbiamo raccolto conferma che gli italiani chiedono libere elezioni e vogliono dare all’Italia un governo che difenda i suoi cittadini, le sue famiglie, le sue aziende.

È possibile firmare all’indirizzo www.sfiduciamoilgovernoconte.it.

Condividi

10 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Franco Cordiale il 11 Gennaio 2021 alle 06:33

    VOGLIO PORTARE LA CRITICA A QUALCUNO… IN ALTO. La dottrina della Chiesa, quella con la C maiuscola, la quale esiste ed e’ sempre esistita da 2000 anni, si e’ sempre posta al di fuori ed anche al di sopra delle politiche di stati, nazioni, imperi di ogni genere, verso cui anzi ha attuato e subito vere guerre: da Federico di Svevia a Napoleone Bonaparte ed oltre. San Tommaso di Aquino e’ giunto perfino a teorizzare la liceita’ del tirannicidi, qualora il principe violasse gravemente il diritto naturale ed i principi morali e cristiani !
    COME MAI SCRIVO COSI’?
    Perche ‘ l’ attuale papa, quello di “Fratelli tutti”, inno al globalismo cosmopolita secondo cui saremmo “TUTTI NELLA STESSA BARCA” (che so., Bill Gates, GOLDMAN SACH, da un lato, il ragionier Brambilla e la pensionata con la minima, zia Pasqualina, dall’altro), intervistato su canale 5 (prima del film “Chiamatemi Francesco”, a prova del sostegno berlusconiano alla attuale linea gesuitica della chiesa di Bergoglio), ha dichiarato che quando un governo e’ all’opera… BISOGNA COLLABORARE CON ESSO E NON CREARE DIVISIONE, NE’ OPPOSIZIONE.!
    DOMANDA: ma se le scelte e le azioni di tale governo non paiono coerenti con il famoso BENE comune da sempre vantato dalla chiesa come principio irrinunciabile ? Allora che si fa ?
    UN governo che con le opposizioni… non ha mai collaborato ! Ha fatto promesse di “ristori” rimasti sulla carta, in grandissima parte. Ha causato una vera STRAGE DI IMPRESE PICCOLE E GRANDI E DI POSTI DI LAVORO ! HA dimostrato una disastrosa inefficienza nella gestione della scuola (ormai “squola”, ma anche a causa di decenni di politiche demagogiche e distruttive precedenti), con il crollo conseguente del valore dei titoli di studio… e quanto alla sanita’, non risponde mai a una domanda basilare: quante persone sono morte di corona virus e non CON CORONA VIRUS.?
    Infatti il tanto insultato “negazionismo” e’ una reazione inevitabile alla MANCANZA DI TRASPARENZA NELLA INFORMAZIONE SANITARIA.!
    MA Sua Santita’ dice che “BISOGNA COLLABORARE”… Lo stesso disco rotto di Mattarella, CORRIERONE, Stampa, Repubblica, PD, LEU, 5 STALLE…
    Lettori di questo blog, a voi domando: quali conclusioni dobbiamo trarne.?
    E Lei, signora Giorgia Meloni.?

    • Gino Cerutti il 11 Gennaio 2021 alle 06:58

    Per quel che ho compreso… questo governo e’ debole e farlocco e pieno di contraddizioni in se stesso, con centomila regoluzze e regoline che e’ difficile perfino ricordare. Senza una visione chiara e cosciente dei problemi, sui quali si affolla una ridda di esperti, piu’ o meno tali, dai pareri non sempre chiari e motivati e spesso in contrasto tra loro. Con una catastrofe in corso, denunciata dagli economisti, ma anche dagli psicologi e psichiatri, vedi Paolo Crepet e Meluzzi. Pero’ e’ FORTISSIMO circa gli appoggi esterni di cui gode. E il cav. Berlusca lo sa benissimo.!
    CHE FACCIAMO ALLORA, amici miei.? Ce li terremo belli pimpanti e ringalluzziti per il prossimo triennio ?

    • Giorgio il 11 Gennaio 2021 alle 10:29

    Condivido il suo discorso, facciamo un discorso di valori per tutto il popolo e il nostro territorio.stia attenta giorgia con un popolo di disagi gravissimi con qualche gesto estremo, dopo quasi 80 mila morti e le brutte conseguenze economiche questi signorini pesano per il conte tre???????? Avanti giorgia facciamo al più presto questi disonesti per salvarsi la poltrona sono disposti a tutto!!!!!!!

  1. La disonestà verso il popolo,impera da oltre 10 anni,e complici sono stati:Napolitano ed attualmente Mattarella……..figuriamoci se poi la loro speranza di tirare avanti per eleggere Prodi = mortadella balbuziente = sarebbe dalla padella nella brace…Prodi ci REGALEREBBE agli stranieri,come fece con l’ingresso nell’euro. Ma gli italiani,quando si svegliano? Pensano solo al calcio per sentirsi italiani….su non fate i pecoroni,svegliatevi che il futuro dei VOSTRI FIGLI E’ FINITO, se si continua come oggi.

    • Riccardo Crocetti il 11 Gennaio 2021 alle 14:58

    Quello che mi mandò in bestia nel 2018 , e che mi manda ancora in bestia oggi , fu ed è la decisione di Salvini di allearsi con i grillini , quando invece avrebbe potuto insistere per andare al governo con la coalizione con la quale e per la quale era stato votato. Esistono un paio di dogmi nella vita : 1) tutti dobbiamo morire prima o poi; 2) MAI ALLEARSI CON I ROSSI , che tra l’altro essendo antidemocratici al 1000% nel loro genoma NON DOVREBBERO MAI ENTRARE IN UN PARLAMENTO . L’errore di Salvini è stato proprio quello di mettersi con loro e ora non riusciamo più a toglierceli dalle scatole. COME HA FATTO AD ESSERE COSI’ CIECO? Non soltanto il sottoscritto , ma molte persone che conosco non lo perdoneranno mai , per la cavolata che combinò andando con l’immondizia grillina.

    • Luigi il 11 Gennaio 2021 alle 15:48

    Giorgia io ti ammiro molto in questa tua guerra contro questa gentaglia,ma la protesta non basta e non serve.io mi accorgo che ogni giorno questi attingono a risorse ed appoggi nuovi. Vuoi la Merkel ,il papà, Mattarella,il neo eletto Biden, i social,le onlus ,banche,attori ,cantanti ,stampa,nuovi canali TV con giornalisti pagati,ed altro ancora.
    Purtroppo la destra,questa destra che rappresenta la parte produttiva del paese, non ha queste risorse se non il voto del popolo ,che a quel che sembra non conta niente.Io credo che questa destra ,in particolare FDI ,abbia necessità di assumere una carica politica importante che le dia peso come potrebbe essere il sindaco di Roma.Non lasciare che Berlusconi presenti Bertolaso (non è figura per Roma) prendi coraggio e candidati . Sono sicuro che vinceresti, e fare meglio della Raggi è facile.
    A questo punto FDI e la destra avrebbero le carte in regola X governare.

    • Franco Cordiale il 12 Gennaio 2021 alle 11:20

    Elezioni. Unico mezzo ed unica arma. Il problema e’ come arrivarci. Il mestatore di Firenze vuole solo un rimpasto interno, per piazzare i suoi favoriti e cortigiani sulle ambite poltrone.
    Come fargli cadere il mestolo della pentola dalle mani ?
    Sicuramente Bergoglio allude a costui, nei suoi reiterati e gesuitici appelli alla “concordia”. Temendo peggio del diavolo, in cui forse crede poco o niente affatto, i “sovranisti famigerati” Salvini e Meloni. Gli unici per i quali concepisce una residua sezione dell’inferno, invece abolito su suo decreto per tutti gli altri.

    • tiptap il 12 Gennaio 2021 alle 15:38

    Vorremmo tanto firmare la petizione per la sfiducia a Conte, ma purtroppo la pagina ” https://www.fratelli-italia.it/sfiduciamoilgovernoconte ” non è per noi completamente visibile. Si vede solo il banner e la fascia in calce, il resto è bianco. Si può rendere l’accesso piú “universale”, permettendo di firmare anche a chi ha sistemi non tanto aggiornati? Grazie e complimenti per le vostre posizioni giuste, limpide e ferme.

    • MARIA GRAZIA bielli il 12 Gennaio 2021 alle 17:11

    Vedi Giorgia, già eravamo messi male economicamente, il virus ha dato la botta finale. Ma è proprio il virus che ha consentito e consente a questo governo illegale di continuare ad esistere, Bene la tua petizione che speriamo venga presa in considerazione. Ma con un Renzi che prima ha creato e oggi sbraita e minaccia di far cadere il governo, tutto resta in forse. Certo il gioco delle poltrone e le elezioni si possono dimenticare visto che coloro che di dicono maggioranza, oggi non avrebbero rappresentanti in parlamento, se non pochi amici fidati. C’è adesso il BAVAGLIO alla libertà di pensiero, (vedi Libero e il web nei confronti di Trump e di chiunque vada contro la corrente sinistra. Mi domando: quando finirà lo stato di emergenza che Conte intende protrarre, le casse integrazioni..cosa credi che faccia il popolino ridotto in miseria? Ecco, non ci voglio pensare!!

    • Gino Cerutti il 12 Gennaio 2021 alle 18:27

    NON POSSONO FARE A PEZZI LARGHI SETTORI ECONOMICI E LA DIDATTICA VERA DELLA SCUOLA..
    PER ” RAGIONI SANITARIE”. NON POSSONO GETTARE SUL LASTRICO MOLTI MILIONI DI ITALIANI ! NON POSSONO GETTARE IL PAESE PER QUALCHE SECOLO IN BALIA DI UN DEBITO MOSTRUOSO ! PRIMA O POI I BONAFEDE, LE LAMORGESE, IL MOZZARELLA LORO COMPLICE, IL CONTE DELLE BRAGHE ONTE CON SUGGERITORE ANNESSO…SARANNO ACCOMPAGNATI IN UNA FAMOSA PIAZZA E FATTI OGGETTO DELL…amore popolare. Scommettiamo ?

Rispondi