Carabinieri, Meloni: Auguri di buon lavoro al Comandante Teo Luzi

I migliori auguri di buon lavoro da me e da Fratelli d’Italia al Comandante generale dei Carabinieri, Teo Luzi, che da oggi guiderà l’Arma.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. partecipo agli auguri;ma mestamente penso:Poveri nostri meravigliosi carabinieri;la sinistra li ha fatti diventare lo zimbello dei delinquenti. Ed i magistrati,condannano più un carabiniere che si difende che un delinquente che aggredisce loro e la povera gente onesta. Viva le Forze dell’Ordine.

    • Paolo il 16 Gennaio 2021 alle 21:40

    I Carabinieri sono persone che quando hanno scelto di far parte dell’arma, volevano e vorrebbero essere punto di riferimento per il Cittadino Italiano. Invece oggi si trovano ad essere temuti da chi vogliono tutelare! Questo è il pessimo risultato ottenuto da un governo NON votato e che agisce senza il rispetto della COSTITUZIONE Italiana! Un paradosso disonorevole per un’arma che da sempre è simbolo di coraggio, dedizione e impeccabile senso di giustizia! Abbiamo visto speronare una vedetta della Finanza , e nessuna azione legale è stata fatta alla capitana della nave Francese! Come possiamo avere rispetto dalla finta unione europea, se il nostro Non votato governo, non rispetta chi darebbe la vita per il Cittadino Italiano? Chiaro il concetto? Onore alle forze dell’ordine ! Il disonore è tutto di questo governo! Un caro saluto.
    Paolo.

    • Alessandro il 17 Gennaio 2021 alle 20:39

    Comm. Teo Luzi prenda subito provvedimenti nei confronti di gianna nannini lei che Onora la Divisa Comm Teo Luzi. Grazie.

    • Paolo il 18 Gennaio 2021 alle 19:40

    Ricordo che i vaccini sono farmaci e come tali hanno effetti collaterali. Big Pharma è la più potente organizzazione che è nata per lucrare sui farmaci. Questi due fatti vanno tenuti a mente e ad esempio vi dico, chi sostiene Teleton? Andate a vedere . Un certo signor Henry W. Gadsden direttor della MERKS ha affermato riuscire a produrre farmaci per Persone sane sarebbe ottimo sistema di guadagno! Meditate, meditate su questa frase. Poi la TV ci propina affermazioni di anestesisti o medici generici e trattano i veri scienziati ricercatori viroloci, come fu trattato Giordano Bruno, certo che non li mandano al rogo ma vengono giudicati ciarlatani! NON si può somministrare qualsiasi farmaco che non abbia un chiaro bugiardino, è altresì proibito somministrare farmaci che non abbiano subito verifiche di indubbia certezza , quindi è vietato sperimentare farmaci su esseri umani, così facendo si rischia condanna per violazione del trattato internazionale di Norimberga. Ora ad esempio, il vaccino che è stato messo in circolazione nel tempo più breve, fu di 10 anni. A buon intenditor……… Neh! Un caro saluto a tutti e speriamo di andare prest5o a votare! Paolo

    • Gino Cerutti il 19 Gennaio 2021 alle 10:56

    UNA COSA E’ GIUSTO DOMANDARE ALL’ ARMA BENE EMERITA.
    Applichino le disposizioni ricevute, naturalmente, come loro imposto istituzionalmente. Ma lo facciano con quella INDIPENDENZA DI GIUDIZIO CRITICO che noi cittadini sapremmo riconoscere! Il peggior errore sarebbe quello di rovinare non solo la mera “immagine”, ma una lunga fiducia, patrimonio morale dell’Arma. Non fatevi mai etichettare, magari silenziosamente e per cenni nascosti, come alleati e complici di un governo che non riconoscete neache voi.!

Rispondi