Da quando governano in Italia e sono la prima forza politica del Parlamento Di Maio e il M5S hanno bocciato tutte le proposte di Fratelli d’Italia per riconoscere poteri e risorse per Roma e rafforzare il suo ruolo di Capitale. L’ultima in ordine di tempo è quella presentata alla manovra finanziaria per stanziare un miliardo di euro in più per la città. Oggi a freddo si lanciano in grandiosi complimenti perché la Raggi, alla fine della sua consiliatura e dopo 5 anni di immobilismo totale, si è decisa a creare un tavolo interistituzionale che noi chiediamo dall’inizio della consiliatura. Queste dichiarazioni smascherano l’ipocrisia dei grillini e offendono l’intelligenza dei cittadini. Di Maio crede davvero che i romani sono così stupidi da non notare la tempistica delle sue parole e che tutto questo dinamismo nasce solo perché tra qualche mese si vota? Abbiamo dato la disponibilità a partecipare al tavolo perché per Roma ci siamo sempre ma il M5S non usi questa iniziativa per fare campagna elettorale.
Gen 21
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
Non perdono occasione per dimostrare che sono degli incapaci e che abbondano di cafonaggine.
P.S Giorgia quella maglia di quel colore …….
Giorgia, spero che in questa Italia la coerenza che hai sempre dimostrato riesca a farci arrivare a numeri che ci permettano, una volta per tutte, di dire la nostra.
Sono con te
Il 5S nasce da un individuo buffone e pagliaccio,e mi starebbe bene,solo che anche lui ha scheletri nell’armadio ed anche i suoi accoliti. Di Maio?-Da ministro del lavoro,(ex governo) per coerenza avrebbe dovuto dimettersi quando si scoprì il suo papa sfruttatore di poveri operai;ma la faccia di bronzo è evidente;predicano bene ma razzolano male,i soliti vigliacci ipocriti.E così la inetta incapace parassita sindaca di Roma. Cambiano e copiano a seguito di richiami;io mi vergognerei di essere simile ad uno di loro.Mi guarderei allo specchio per sputarmi in faccia.
Non faccia riferimento da un disagiato come Di Maio,giorgia avete tutti i presupposti anche oggi colloquio con Mattarella. Adesso dopo il malgoverno della sinistra dobbiamo ricostruire il nostro stato, e special modo roma sia artistico e di prestigio lasci i discorsi da dove vengono fuori, per il popolo c’è tanto da fare per noi italiani fuori per il mondo ci distinguiamo.