Usa, Meloni: Buon lavoro al presidente Joe Biden. Alleanza tra Italia e Usa è punto fermo

Buon lavoro al nuovo Presidente degli Stati Uniti Joe Biden. Riportare unità in una Nazione spaccata sarà una delle priorità del suo mandato. L’alleanza tra Italia e USA è un punto fermo e continuerà ad essere centrale per affrontare le principali sfide del nostro tempo.

Condividi

3 commenti

    • Giorgio il 21 Gennaio 2021 alle 14:04
    • Rispondi

    Giorgia è stato da tanto tempo alleato dell’ italia, adesso il nuovo presidente dell’america adoperi politiche economiche non il governicchio di scappati di casa per arricchirsi a scapito del popolo.

  1. Cara Giorgia, i ” democratici ” sono quelli che distruggono l’economia e obbediscono ai poteri occulti forti=EBREI. Succederà come con Obama,guerre e rivoluzioni e terroristi sparsi,sai le fabbriche di armi non sono solo del Vaticano (azionista della Beretta tramite lo Jor) ; un buon 90% sono ebraiche,in specie in America ed Europa. Ci pensano i “democratici” a farli produrre, e la povera gente paga le conseguenze. C’è un detto a Napoli: Chi nasc tunn naddivent quadr.= Chi nasce tondo non diventa quadrato. E la sinistra mondiale è identica dappertutto.

    • Franco Cordiale il 23 Gennaio 2021 alle 11:47
    • Rispondi

    SPERO CHE NON SI RITORNI ALLE GUERRE “PER ESPORTARE LA DEMOCRAZIA”, creando scenari di violenza e distruzione in cui si I filtrano le immancabili canaglie jahdiste ed islamiste TAGLIAGOLE, brucia chiese con cristiani dentro, massacra inermi con le bombe caricate a chiodi. TRUMP non ha affatto dilatato il panorama delle guerre USA E NATO.
    Cosa fara’ Biden “democratico” e neo liberal mondialista?

Rispondi