Covid, Meloni: Dopo i fallimenti di Arcuri su mascherine e siringhe, svelato ennesimo bluff sui centri per vaccini

Dopo i clamorosi fallimenti del Commissario Arcuri sulle mascherine, sui reclutamenti tardivi di medici e infermieri, sulle siringhe e tanto altro, Il Tempo svela l’ennesimo bluff sui famosi centri per vaccini tanto pubblicizzati dal governo. Ma a voi sembra normale che dopo tutti i pasticci combinati da questo signore il governo si ostini ancora a delegargli compiti vitali per la ripartenza della Nazione?

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Pietro il 24 Gennaio 2021 alle 18:55
    • Rispondi

    Dopo le decine di consulenze ordinate dal Bibitaro per coprire la propria ignoranza di diritto internazionale ci dobbiamo meravigliare ancora? Cosa aspettiamo ad organizzare una Citorian Hill con ostaggi?

    • Giorgio il 24 Gennaio 2021 alle 18:57
    • Rispondi

    Non so’ come deve andare avanti questa tarantella, giorgia fate in modo di fare la voce grossa insistente uno stato civilizzato non si tollera questi disservizi essenziali per il popolo.se mettevano Bertolaso sicuramente molto meglio invece del paraculato di arcieri che oltre a questo è amico di giuseppi apriti cielo !!!!!!!!!!!!!!!

    • Francesco il 24 Gennaio 2021 alle 19:15
    • Rispondi

    Si può continuare a tollerare un simile sperpero di denaro pubblico, per un “essere” ammalato di onnipotenza con la colpevole complicità del miserabile governo che si ritrovano gli italiani ? Non pensate che sia giunto il momento di rovesciare il tavolo senza se e senza ma ? Prima che sia troppo tardi per l’Italia e gli italiani, meglio fare sacrifici per qualche tempo con un nuovo valido governo, e ritornare ad essere l’Italia MERAVIGLIOSA ch’è stata, e spero possa ritornare a essere.

    • Gino Cerutti il 24 Gennaio 2021 alle 19:38
    • Rispondi

    ARCURI, LAMORGESE, BONAFEDE, DE MICHELI, BELLANOVA, AZZOLINA, CASALINO, DI MAIO, TONINELLI E OVVIAMENTE IL CAPO FILA CHE SAPPIAMO… Cercasi volonteroso il quale dimostri qualche azione coerente, ragionevole, opportuna intrapresa da qualcuno di questi personaggi nei settori di rispettiva competenza. Cominciamo proprio dal primo dell’elenco. Gia’ a primo sguardo non offre esattamente l’impressione di essere un’ aquila.

    • MARIA GRAZIA bielli il 24 Gennaio 2021 alle 22:50
    • Rispondi

    Abbiamo già visto le qualità di Arcuri, questo ci basta e avanza in abbondanza! Ha fatto più danni lui…economici e strutturali da considerarsi un inetto, un uomo senza un minimo d’orgoglio! Solo il parlare, fa tremare i polsi! Ma andiamo alle elezioni, visto che tutti ci danno contro come folli, secondo me…è la paura di una dx che vince. Ma Salvini deve essere più tenace e anche Berlusconi più deciso. Non vorrei che i nostri AMICI tentennassero e scivolassero verso quella melma che è il governo. Ripeto: “TUTTI INSIEME SI VINCE” MA CON DETERMINAZIOINE” SENZA INDUGI!

    • Gaetano Palombino il 25 Gennaio 2021 alle 14:11
    • Rispondi

    io parto da un principio: Un figlòio maleducato,cialtrone e disobbediente,non ha nessuna colpa;la colpa è del padre e della madre. Arcuri è un cialtrone inetto e incapace (in malafede??? La colpa è di quell’imbecille di Conte che ce lo ha messo e non rimuove un incapace deficiente e spendaccione dei SOLDI PUBBLICI=NOSTRI. Fa nculo a tutti e due;sono dei disonesti cialtroni.

    • Luigi il 25 Gennaio 2021 alle 21:35
    • Rispondi

    Ma se fosse stato uno bravo , gli facevano fare il commissario alla salute?

Rispondi