Le parole di Zingaretti sull’ipotesi di elezioni anticipate sono perfettamente rappresentative del terrore che hanno Pd e M5S verso il voto libero dei cittadini. Con che coraggio questa gente si definisce democratica? Tranquilli, arriverà il giorno in cui dovrete rispondere davanti agli italiani delle vostre bugie e dei vostri fallimenti.
Gen 25
10 commenti
Vai al modulo dei commenti
I “democratici”,impropriamente si sono sempre vantati di essere “onesti”(???) , se lo fossero accetterebbero il giudizio del popolo;ma lo sanno che molti dovranno cedere le poltrone d’oro su cui si sono,incollati i culi. Nel mondo,non c’è nessuno più disonesto moralmente e culturalmente dei comunisti. Più ipocriti del famoso prete che diceva: Fratelli,fate quello che dico;mai quello che faccio. Comodo vero disonesti di cacca?
Ma questa gente da più di un’anno prima e dopo virus ne hanno fatte di tutti i colori!!! Hanno il coraggio di parlare di democrazia e costituzione?? Dovrebbe vergognarsi questa marasma che non hanno rispetto di nessuno per il potere poltrone e soldi sono disposti a vendere i suoi genitori.davanti a tutto il mondo ci vergogniamo di avere questa chincaglieria.
Schifosi viscidi vietate alla gente in tutti i modi possibili e impossibili grarzie a Mattarella di votare mi fate vomitare
adenzio
Vai avanti Giorgia, ce la faremo!
MANDIAMOLI A CASA QUESTO GOVERNO DI INCAPACI STANNO DISTRUGGENDO L’ ITALIA NON SE NE PUO’PIU’ .ELEZIONI SUBITO NON MOLLARE GIORGIA.BUONA SERATA
Cara, ma che ti pare che vogliano le elezioni quando sanno già che ne usciranno a pezzi? Adesso Conte sta andando da Mattarella. Fa la sua salita al Colle per fare il Conte ter con Zingaretti e compagni? Altra truffa fatta a scapito del POPOLO. Stanno emergendo grandi imbrogli e vorranno nasconderli tutti, ma per fortuna che oramai gli italiani si sono svegliati e hanno occhi ben aperti. Giusto la pagheranno, quando però avranno finito di rovinare l’Italia!
Guardate che bel viso rubicondo ,stare al governo gli fa’ bene. È ingrassato da quanto sta bene , e voi pensate che voglia perdere questo benessere.?
Roma Metropolitane è a un passo dal fallimento. Altri due mesi di tempo, poi l’azienda che per conto del Comune si occupa della gestione delle grandi infrastrutture dei trasporti della capitale chiuderà i battenti. Un disastro annunciato. Messo nero su bianco dal liquidatore della partecipata, Andrea Mazzotto, in cinque pagine di fuoco inviate mercoledì alla sindaca Virginia Raggi: “Dal 31 marzo 2021 la società non sarà in grado di onorare gli impegni correnti, divenendo dunque insolvente e, …dove sono tutti quei soldi che aziende falliscono e la gente sta morendo di fame
TRA LA “sindaca” ed il governatore, cresce il pattume a tutte l’ore. Di Virginia e ZINGAROTTI, Roma e Lazio si son rotti. Pulizia, lo soluzione. Serve libera elezione.
ZINGAROTTI? MA CHE CRAPA GROSSA GROSSA… PIENA di nulla. FRATELLO CANALE DI TONINELLI O TONINULLA.?