M5S, Pd e Iv sono talmente spaventati dal rischio di perdere la poltrona che non smettono di raccontare bugie e accampare scuse di ogni tipo pur di non andare ad elezioni. Oggi Di Maio dice che se dovesse iniziare la campagna elettorale l’Italia perderebbe il Recovery e non potrebbe fare i ricorsi contro le case farmaceutiche per i vaccini. Gli fa eco la Bellanova, secondo la quale andare al voto vorrebbe dire rinunciare ai soldi europei e “saltare tutti gli appuntamenti in Europa”. Sono menzogne colossali: in tutte le altre Nazioni europee le elezioni si svolgono regolarmente e nessuno pensa di sospendere la democrazia. Basti pensare che oggi si sta votando in Portogallo e che a marzo andranno al voto anche l’Olanda e la Bulgaria. Basta con le bugie della sinistra e dei grillini: questo Parlamento non può dare all’Italia una maggioranza compatta per risolvere i problemi degli italiani e fare le scelte coraggiose di cui c’è bisogno. Per Fratelli d’Italia la via maestra sono le elezioni.
Gen 25
9 commenti
Vai al modulo dei commenti
Tanto ci terremo questa marmaglia fino al 2023, sempre che non inventino qualcosa per non farci andare a votare nemmeno nel 2023.
Di tutto questo diciamo grazie a Salvini , che con la sua pessima idea di formare un governo Lega -M5S ha reso possibile questo sfacelo.
I vigliacchi sia del PD e maggiormente dei 5S,sono contrari,perché lo sanno che non verranno più rieletti ed i soldi fanno gola a quei pagliacci improvvisati “governanti d’Italia”. Se avessero avuto gli attributi,non ci troveremmo in questo pantano incapaci di uscirne e avremmo un governo degno di tale appellativo.Sono solo ladri dei nostri soldi e farabutti in malafede
Dopo che hanno fatto pensano che gli elettori li votino?? È quello che hanno seminato, mi ricordo prima del governo fantasma di questi scappati da casa mi ricordo Zingaretti dice prima di questo trambusto ” o adesso o mai più ” alla faccia della onestà di questi.giorgia pressate questi per andare al voto abbiamo perso anche troppo tempo per onestà e trasparenza ricominciamo a rialzarsi e correre.
Continua così Giorgia, non ti arrendere, siamo tutti con te, pronti ad appoggiarti nel modo che tu ritieni più opportuno, non possiamo aspettare altri 2 anni, in 6 mesi hanno fatto tali danni che ci vorranno anni per sanarli!
Oggi sono arrivati altri 400 clandestini da mantenere, rifiutati da Malta, scaricati da una nave francese li manterremo noi con il RdC maledetti PD 5s IV
adenzio
Spero che Mattarella abbia la capacità di rimandare tutto alle elezioni. Sarebbe un gesto ONESTO. Ma ho i miei bei dubbi. Il Pd sta pigiando per non perdere il potere, anzi ne vorrebbe ancora di più. Un’ingordigia che pogheremo tutti a caro prezzo! Che Dio ci assista!
ATTENZIONE. IL TRASFERIMENTO AD ONDATE MASSICCE DI CLANDESTINI, SPACCIATO COME “SOCCORSO UMANITARIO” DA ONG, PD, 5 STALLE, LEU, COOP, GINO STRADA E SOCIO CESARINI, PIU’ CESSI SOCIALI E SARDUZZE AGGREGATE… non integra in alcun modo i nuovi venuti, creando invece una massa ostile, instabile, MANIPOLABILE CONTRO GLI ITALIANI. I sinistri vogliono tenere il palazzo ad ogni costo fino al 2023, insieme alla ciurma grillina, provvedendo intanto a REGOLARIZZARE le truppe (pardon, risorse) africane in ininterrotta affluenza (perche’ i sinistri di continuo parlano di JUS SOLI e odiano senza limiti i decreti sicurezza di Salvini ?) Questo per BILANCIARE A PROPRIO VANTAGGIO LE FUTURE ELEZIONI POLITICHE !
CI STANNO provando senza freni e senza scrupoli, aiutati dalla silente ed ambigua… tapparella QUIRINALIZIA e sfruttando i calcoli e le paure del signor Berlusconi, riluttante a farsi vedere alleato del fronte “sovranista”, certo spiacevole ai suoi amici liberal europeisti. Ma cosa spera di conservare, se vincono i suoi ex nemici che lo fecero cadere nel 2011.?
FARE IL POSSIBILE E L’IMPOSSIBILE PER CONSENTIRE IL VOTO LIBERO E DEMOCRATICO AI CITTADINI ELETTORI ITALIANI. E FARE PRESTO.!!!
La faccenda e’ seria. L’ umanitarismo presunto salvatore, da parte di questa ghenga governativa verso i cosiddetti “migranti” e’ smentito giornalmente dal MENEFREGHISMO Cinico di questo GOVERNICCHIO verso gli italiani. Quando una DE MICHELI si permise di dichiarare pubblicamente che se un ristoratore o gestore di locale pubblico fallisce, a causa delle restrizioni pandemiche, bene, allora CAMBI PURE MESTIERE !
Con un simile sentimento di “umana e cristiana” solidarieta’ verso i loro stessi connazionali (va ben che a sinistra non hanno patria, adesso neanche la Russia!), vi parrebbe che si prenderebbero a cuore le sorti di gente estranea ed aliena, identificabile anagraficamente solo con la radiografia al polso, non richiesta dal nostro mercato del lavoro, non proclive ad accettare i nostri usi e costumi (spesso semmai i malcostumi, tipo sbevazzare e fare gazzarra e creare problemi ovunque vadano, in Italia ed altrove), a parte forse quei PROFUGHI VERI che ringrazierebbero della possibilita’ di rifarsi una vita… Voi ci credereste?
BISOGNA STRACCIARE LA MASCHERA DI FINTO ED IPOCRITA “UMANITARISMO” che a sinistra si sono appiccicati su faccia di tolla e annessa mascherina. Bisogna sbugiardarli.
I giovani vanno tutelati ma gli anziani vanno rispettati! Se non ci fossero gli anziani, non potrebbero esistere i giovani e non ci sarebbero le generazioni future! Questo falso, finto governo è socio di fatto della finta unione europea, è governo menefreghista e assertore di menzogne e come se non bastasse si avvale di un giornalismo falso , mistificatore di verità ! Cara signora Meloni lei mi ricorda Giovanna D’Arco , naturalmente , molto più decisa e Matteo Salvini mi ricorda Giordano Bruno con la differenza che non vuole finire al rogo , perchè dice verità! Ho fatto questi paragoni per alleggerire un pò ,questa pessima situazione , per contro dico che Zingaretti sembra Mefistofele , D’ Maio Icaro che vuole volare a tutti i costi , Conte ? Beh, Conte mi ricorda l’avvocato Azzeccagarbugli , Manzoniano! E il Popolo Italiano? Milano alle prese con la peste! Già un Popolo riempito di menzogne e diretto allo sfacelo economico! Signori miei il voto è indispensabile per cavarci da questa situazione pericolosissima! <un caro saluto a tutti!
Paolo.