Portogallo, Meloni: Elezioni presidenziali dimostrano che si può votare con la pandemia

Ieri in Portogallo si è votato per le elezioni presidenziali. Abbiamo imparato che: 1. non è vero che non si può votare con la pandemia. Ci si mette in coda, distanziati e con le mascherine, e si vota. Nessun disagio, soprattutto se paragonato a quello di tenersi un governo che la pandemia non la sa gestire. 2.  I socialisti e i comunisti, oggi al governo, racimolano il 20% divisi in tre candidati. Sarà forse proprio questo, e non la pandemia, il motivo per cui Pd e M5S non vogliono sentir parlare di elezioni in Italia? Forse…

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Stefano il 25 Gennaio 2021 alle 22:39

    Onorevole Meloni credo che anche questa volta Mattarella farà quello che avvantaggia il suo partito , data di nuovo l’incarico a Conte . C’è poco da fare la democrazia non esiste più in questo paese .

    • Pino 007 il 26 Gennaio 2021 alle 05:54

    La DEMOCRAZIA in Italia, credo non sia mai esistita, quello che e’ sempre esistito, e’ stato , e lo e’ tutt’ora, * Arraffa, arraffa, arraffa e fregatene.
    Dal 45 in poi, si e’ sempre tirato a campare, tutti, rossi, verdi, gialli, a strisce, a pallini, preti, polli, cani, gatti ecc, ecc.
    L’Italia e’ stata, finche’ a potuto, la numero UNO i Europa….. poi……???
    Poi arrivo’ il 1968 e li la bomba ha fatto quello che oggi ancora si cerca di curare.
    Ora si tratta di ricostruire e tutti hanno paura o sono scappati all’estero.
    Strilliamo, strilliamo, ci strappiamo in capelli ……, ma abbiamo paura di scendere in piazza……… qualche milione contro 300.000 appoltronati !!!!!!!

    • Giorgio il 26 Gennaio 2021 alle 09:22

    Giorgia, ora è la volta buona di scaricare questo governicchio di scappati di casa, andiamo a votare siamo stanchi con questa tarantella. Ripeto al voto.

    • camerata 80 il 26 Gennaio 2021 alle 15:32

    I nostri del governo attuale,sono incapaci,inutili,inetti ipocriti e parassiti;ma sanno che le elezioni sono un grosso pericolo per loro e da disonorati quali sono rimangono attaccati alla poltrona,e noi,il popolo,ne paga le conseguenze,e Mattarella ????

    • alfredo denzio il 27 Gennaio 2021 alle 15:38

    E’ nato il gruppo degli europeisti dopo i costruttori,i responsabili, i poltronai, ci mancavano loro, ora grazie a Mattarella, Conte potra’ governare indisturbato fino al 2030 le possibili prossime leggi infami saranno
    1) patrimoniale
    2) jus soli
    3? voto ai clandestini,ganesi, marocchini pakistani,tunisini felici di votare Conte e soci
    4) legge proporzionale chi perde governa chi vince all’opposizione
    5) porti aeroporti autostrade aperte per i neri clandestini
    6) tassa per mantenere i clandestini

    Io mi chiedo COSA ASPETTATE A CHIAMARE IL POPOLO IN PIAZZA PER DIRE LA SUA?
    adenzio

Rispondi