Covid, Meloni: Scandalo nella gestione Arcuri su bando per padiglioni primula. FdI presenterà interrogazione parlamentare

Ancora uno scandalo nella gestione Arcuri della crisi Covid. È stato pubblicato il bando per i famosi padiglioni primula voluti dal Governo Conte per le vaccinazioni: strutture che arriverebbero a costare oltre 400 mila euro l’una. Al costo spropositato si sommano altre anomalie: appena 7 giorni per le offerte, requisiti che escludono tante aziende (magari favorendone altre), parametri tecnici discutibili. Non sarebbe stato più veloce e conveniente usare spazi già disponibili o ricorrere alle strutture pronte e ferme nei magazzini di quelle imprese del settore eventi che non lavorano da mesi? Fratelli d’Italia vuole vederci chiaro e presenterà un’interrogazione parlamentare. Non si gioca con i soldi e la salute degli italiani.

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giorgio Soffritti il 26 Gennaio 2021 alle 15:37
    • Rispondi

    Il solito: incompetente, inefficace, impresentabile LADRO

  1. I governi di sinistra,fanno a gara a chi nomina “commissari” straordinari quanto più capaci di dissipare e sprecare i nostri soldi. La galera andrebbe a misura per Arcuri e chi l’ha nominato. Credo che per la salute degli italiani = VITE DISTRUTTE- Ci vuole un bravo medico ed un ottimo imprenditore,uno per la salute,e l’altro per risparmiare e investire al meglio possibile. Arcuri, prima con le mascherine??? Nulla si è saputo…ora con l’incapacità sui vaccini,e per colmo anche le primule = gazebi per vaccinare che costano un occhio? Ma dico io che sono un ignorante qualsiasi penso che le caserme,gli ospedali,le palestre.le farmacie,i centri sociali m(non darli gratis ai violenti comunistoidi figli di papà) anche le Chiese,hai voglia e quanti luoghi midonei ci sarebbero;ma no dobbisamo sperperare i soldi sudati degli ITALIANI,comodo vero parassiti?

    • Francesco Principato il 26 Gennaio 2021 alle 20:02
    • Rispondi

    Buongiorno Giorgia, MA QUESTA E’ UNA FOLLIA !!! sia commerciale che politica, a parte che si possono utilizzare le strutture già esistenti sul territorio, e non spendere queste cifre ASSURDE, si potrebbero noleggiare delle tensiostrutture dalle aziende produttrici cosi’ da agevolare queste ditte che ormai sono al collasso. Il prezzo di 400.000,00 euro è fuori mercato, e ve lo dice uno che lavora nel settore, con la stessa cifra si potrebbero togliere dai guai che ha prodotto questo governo, tante aziende familiari e non, che rischiano di scomparire dopo aver fatto tanti sacrifici nella vita. DER COMMISSARIO ! A CHI DEVE SISTEMARE ? questo, unitamente ad un governo che non ha la piu’ pallida idea di come si gestisce un’azienda e principalmente come si risparmia, deve essere messo alla porta a calci in C..o e sequestrargli tutto cio’ che possiede visto il male che ha fatto all’Italia e agli italiani. DER COMMISSARIO, IL TUTTOLOGO DEL GOVERNO, spero, come lo sperano tutti gli italiani, che cambi nazione e passaporto, visto ch’é cosi bravo non avrà problemi di trovare uno Stato che lo adotti, cosi’ potremo dire, che un altro cervello fugge dall’Italia, ma questa volta con la grande gioia del popolo italiano !!!

    • Giorgio il 27 Gennaio 2021 alle 09:08
    • Rispondi

    Giorgia vedendo gli sviluppi precedenti bisogna dargli un taglio a un ‘incompetente, mattarella ha dormito per tanto tempo quando subentra problemi del partitino e dementi ritorna in scena parlategli a mattarella di questo commissario che remacontro l’italia che si sveglino fuori questi dementi che stiamo perdendo troppo tempo .giorgia dia una sbagliata fuori a questa gente che non sanno niente.

    • Giorgio il 27 Gennaio 2021 alle 11:40
    • Rispondi

    Giorgia le scrivo mi pongo un discorso un commissario davanti un problema molto grosso su una scelta sbagliata è perdonabile è umano, ma dopo uno sbaglio evidente tutto rimane come niente.dopo ne combina un’altro sbaglio alla faccia di questo popolo disastrato signora giorgia non è tollerabile questo ci sta’ prendendo in giro ponga questo grosso problema questo personaggio non è affidabile come gli sbagli di suo amichetto giuseppi .evidenzi questi grossi errori di queste due persone , non tolleriamo gente così meschine!!!!

    • Luigi il 27 Gennaio 2021 alle 14:25
    • Rispondi

    Il mio pensiero. Personalmente se fossi Arcuri mi sarei già dimesso.Sei un persona al centro delle attenzioni,attaccato da tutti, qualsiasi cosa tu faccia.sei immortalato come incapace da tutti i media ,la tua immagine ,la tua personalità,le tue capacità sono osservate da tutta Europa ed oltre.Nessuno di chi ti ha nominato commissario prende o ha preso pubblicamente le tue difese ,anzi sei la persona sulla quale scaricare le loro responsabilità.Con tutta onestà,posso capire i vantaggi economici, ma un po’ di orgoglio .Pensa a chi ti conosce personalmente,ai tuoi conoscenti amici parenti ,quando vai per la strada e vedi la gente che ti indica ,chissà cosa diranno.
    Un domani ,finita la pandemia, come sarai ricordato? pensaci

Rispondi