Governo, Meloni: Dicono che sarebbe da irresponsabili andare al voto, eppure in piena crisi hanno paralizzato per mesi Nazione con i loro litigi e beghe di Palazzo. Elezioni subito

Questi signori continuano a ripetere che sarebbe da irresponsabili andare al voto nella fase in cui ci troviamo, eppure in piena crisi hanno paralizzato per mesi l’intera Nazione per i loro litigi, le beghe di Palazzo e le ignobili compravendite di poltrone. Ma chi credono di prendere in giro? Elezioni subito.

Condividi

22 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Elena il 27 Gennaio 2021 alle 19:27
    • Rispondi

    Negli USA hanno votato, e ora si voterà in molti altri paesi del mondo. Ogni scusa è buona pur di tenere gli italiani lontano dalle urne. Ormai il governo è una cupola di stampo mafioso che amministra l’Italia in barba alle leggi ed al Parlamento. E aggiungo che tutto questo è reso possibile dall’avallo del Colle

    • MARIA GRAZIA bielli il 27 Gennaio 2021 alle 19:38
    • Rispondi

    Concordo conte. Non solo hanno fermato l?Italia, ma l’hanno ridotta alla fame. Stanno facendo compravendita di voti…In altri tempi qualcuno fu condannato per questo, ma evidentemente le leggi si applicano ad personam. Giusto dare la voce ai cittadini…ed è quello di cui tutti hanno paura..

  1. E’ il caso di dire ma sono deficienti o bugiardi? Ma questi inetti perditempo e chiacchieroni,hanno perso circa un anno e chissà quanti morti ci sono stati in più che di potevano salvare. Ma fate un piacere a voi ed al Paese,andate a quel paese e siate uomini ,se non siete vigliacchi ipocriti e ladri,fateci votare,ma non lo fate,lo sapete che non vi eleggeranno più, forse solo i capoccia ma gli accoliti no,quelli tutti a casa. Uomini di niente,vergognatevi avete distrutto il paese.

  2. Ho sentito che Zingaretti,avrebbe lasciato una porta aperta al pentimento di Renzi,,,,scommetto che atrirebbe anche le natiche per stare al governo o per continuare a distruggere l’Italia. Incapace e disonesto cultirale e morale.

    • Angelo Belgrano il 27 Gennaio 2021 alle 20:11
    • Rispondi

    voto subito,¡¡¡

    fuori i bugiardi dalle istituzioni democratiche,

    W la Republica Italiana – W il tricolore
    W il 21 Dicembre del 1947

    Angelo

    • Riccardo Crocetti il 27 Gennaio 2021 alle 20:13
    • Rispondi

    Secondo i rossi miliardari sarebbe un errore fare le elezioni se la destra è in vantaggio.
    Secondo i rossi miliardari però sarebbe un errore anche quello di NON fare le elezioni SE LA SINISTRA FOSSE IN VANTAGGIO.
    Che dire, il senso della democrazia ce l’hanno nel sangue , nel genoma, non per nulla si fanno chiamare “DEMOCRATICI” , come anche la vecchia Germania comunista , che si faceva chiamare Repubblica “DEMOCRATICA”, o come la repubblica “DEMOCRATICA” della Cambogia , ecc., ecc.
    Gli esempi non si contano.

    • Marco il 27 Gennaio 2021 alle 20:48
    • Rispondi

    sono daccordo delle tue scelte ma al mio punto di vista ti vedo come PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

    • Giorgio il 27 Gennaio 2021 alle 20:51
    • Rispondi

    Giorgia con le beghe che abbiamo sentito da più di un’anno per averci preso in giro dobbiamo fare fiamme è fuoco .adesso che questi delinquenti la finiscano e mattarella cercherà di comportarsi come dice la costituzione!!!!

    • alfredo denzio il 28 Gennaio 2021 alle 08:48
    • Rispondi

    Fin che ci sara’ Mattarella scordatevi elezioni anticipate a meno che non intervemgano milioni di italiani in piazza (ma la vedo molto dura)
    adenzio

    • GIANCARLO il 28 Gennaio 2021 alle 09:54
    • Rispondi

    Mi raccomando di non prendre ora la responsabilita’ di Governo in una situazione disastrosa che si eredita da un governo di super sinistra….!!
    Patti chiari con tutti e niente elezioni che ci consegnerebbe un paese disastrato !!!

  3. A parte il Covid 19 questi sono per la nostra economia i QUATTRO CAVALIERI DELL’APOCALISSE.

    • Alessandro il 28 Gennaio 2021 alle 11:18
    • Rispondi

    ELEZIONI SUBITO PER LA DEMOS-KRATOS, POTERE AL POPOLO ,PER GLI ITALIANI TROPPE VOLTE CALPESTATI E PER LA NOSTRA COSTITUZIONE (01/01/1948) DOPO BEN 72 ANNI ANCORA OGGI INATTUATA PIENAMENTE !!! VERGOGNATEVI

    • Alex il 28 Gennaio 2021 alle 11:32
    • Rispondi

    spero di sbagliarmi ma a volte pensar male ci si azzecca…vediamo, come sempre con pandemia e dpcm questo governo ha mani libere per fare le leggi che vuole senza discussione in Parlamento. Quelle poche volte che la discussione di provvedimenti son arrivati in parlamento contenenti un minestrone di norme che non centrano nulla l’una con l’ altra…guarda caso erano sempre all’ ultimo minuto prima della decadenza cioè voto di fiducia Prendere o Lasciare e così se non votate la sua fiducia siete bollati come traditori dei dipendenti che non avranno la cassa integrazione o l’ aiutino ai poveri per pane latte etc etc .
    Quindi il loro pieno è: COME POSSIAMO FARE ANCHE STAVOLTA AD AVERE UN VOTO DI FIDUCIA SUL RECOVERY PLAN e quindi FUND? E QUINDI AVER MANO LIBERA DOVE DESTINARI LA CICCIA DI SVARIATI MILIARDI ??? eccolo, Renzi (ch’è PD) crea la finta-crisi, facciamo passare un pò di tempo poi il figliol prodigo chiede di ritornare all’ ultima settimana prima della decadenza, Noi lo riaccogliamo la maggioranza è come prima ristabilita Ma visto che mancano pochi gg alla scedenza dei temrini e non c’è tempo per la discussione… Vai col voto di fiducia…. e il cadreghino non è solo salvo ma ancor più ricco di prima.

    • Angelo Belgrano il 28 Gennaio 2021 alle 12:50
    • Rispondi

    Elezioni subito,

    davvero abbiamo necessita_ di scovare la ennesima menzogna, forse le prove sono insufficienti ? forse serve ricordare continuamente le¨Trovate ¨di chi non merita la carica istituzionale che copre ?

    I tempi per le parole sono esauriti, non permettiamo che il loro ¨Baccano¨distolga e bruci tempo ed energia.

    Mobilitazione,Attuazione,Successo per le generazioni future,

    con i fatti i Veri Patrioti hanno oggi una grande opportunitá,

    se anche non si riuscisse,

    e´una vita mal spesa quella di cento anni da pecora,
    e´giunto il momento di riscoprire il giorno da leone

    un cortese saluto a tutti,

    Angelo Belgrano

  4. Sarà molto difficile se non impossibile arrivare alle Elezioni, prima che arrivi il semestre bianco e possa essere rieletto un Presidente della Repubblica vicino al PD. E’ giusto chiederle, in particolare non solo per i figuri rappresentati nella foto ma per la strangrande maggioranza di Parlamentari che rappresentano forse quanto di peggio, a mia memoria, sia mai stato eletto. Fattibile, invece, un’astensione verso un Governo di Unità Nazionale con F.I. e Lega, essendo chiari che si voterà poi provvedimento per provvedimento ma, almeno, qualche Ministro di Valore potrà aiutare Chi è stato dimenticato in questi 12 mesi tragici. L’alternativa è rimanere rigidi e, sorbirsi un Conte-ter, con Renzi ritornato “amico” per qualche ministro in più e, l’aggiunta di 9-11 IRRESPONSABILI e incapaci anche di usare la propria lingua “madre”.

    • Fausto Beltrame il 28 Gennaio 2021 alle 21:16
    • Rispondi

    Io sto con Giorgia Meloni sempre…E questo teatrino di pagliacci per non andare al voto è vergognoso…E Fratelli d’Italia

    • Fausto il 29 Gennaio 2021 alle 10:43
    • Rispondi

    W Giorgia Meloni W Fratelli d’Italia.. Elezioni subito prima che ci ruberanno la possibilità di poter andare in pensione con dignità…E riavere la possibilità di tornare a vivere..

    • Franco Cordiale il 30 Gennaio 2021 alle 11:03
    • Rispondi

    SE SI VOTA DOVUNQUE IN EUROPA, con le opportune precauzioni sanitarie, NON E’ LOGICO CHE NON SI POSSA FARLO ANCHE IN ITALIA.
    Ma le convenienze della sinistra sono legge universale e dogma inattaccabile. Con alle spalle MAMMA RAI e in parte anche Mediaset, il Vaticano, i GIORNALONI della trimurti Corriere, Stampa, Repubblica e qualche botolo di compagnia, tipo Il Raglio Quotidiano dei 5 STALLE, con PD, M5S, LEU, IV. IL FRONTE “POLITICAMENTE CORRETTO” DEI VIROLOGI. E l’ inevitabile Mozzarella, piu’ sindacati sinistri e UE di Bruxelles. E ancora maneggioni e mezzani alla Mastella, Casini, Polverini e soci. Meloni e Salvini appaiono deboli e “sconfessabili”. Non certo in base agli argomenti che adoperano, quanto rispetto agli schieramenti e ai cartelli filo governativi, supportati dalla potenti agenzie di banche, finanza, BCE, FMI, NWO,, che vogliono strozzare ad ogni costo nella culla quel bimbo ancora in fasce che chiamano “SOVRANISMO”.
    Sulla “obiettività” delle valutazioni piddine, vedi PD, ex PDS, ex PCI, cito Craxi.
    Quando osservo’: Se io dicessi che bisogna vaccinarsi contro il colera, i comunisti risponderebbero: il colera fa bene! “. Ricordate.?
    Alternativa.? UNA PIAZZA FILO NAZIONALE, come ne sarebbe saltata fuori da tempo in Francia. Una piazza DEMOCRATICA E POPOLARE, anche senza le solite, stucchevoli bandierine arcobaleno. E tenendo alla larga provocatori, TEPPAGLIA infiltrata, delinquenti interessati e ovviamente prezzolati per trasformare le proteste in problema di ordine pubblico, come da Genova 2001 succede sistematicamente.
    Serve e non esagero, un nuovo Risorgimento. Con i suoi Mazzini e i suoi Garibaldi. Quanto ad un nuovo Cavour… non saprei a chi indirizzarmi. Berlusconi.? Mastella ? Renzi?
    Il primo deve pensare alla salute. Il secondo… meglio che si occupi dei suoi beneventani in qualita’ di sindaco. Sperando che lo faccia bene. Il terzo, piu’ che Cavour mi ricorda l’ ambizioso avventuriero Catilina. Finito male anche lui.

    • Federico il 31 Gennaio 2021 alle 09:26
    • Rispondi

    Tranquilli ragazzi,pittosto che votare questi mandano la madre e la sorella a battere!

    Si inventeranno di tutto!

    Il giudizio degli italiani fa paura.

    I loro “spin doctor” ed i media ossequiosi non sanno più che panzane propinare alla gente.

    Sti cialtroni incapaci, anti-italiani massoni tirapiedi di Soros di PD e “5 Poltrone” della nazione non gli frega nulla.
    Non si scollano!

    Sono degli svergognati senza pudore ed amor patrio.Per loro la patria serve solo a pagargli gli stipendi a 5 zeri mentre la nazione muore.

    • DANIELE il 31 Gennaio 2021 alle 19:27
    • Rispondi

    dite che questi sono solo bugiardi ?……questi non hanno mai lavorato ….questi sono dei deficenti ……ma scusatemi ,io tengo molto alla meloni ,ma temo che per cambiare questo paese serve ben altro ,e questo mi fa paura .non sarà facile uscirne solo con elezioni , troppi interessi ci sono ,i grandi della terra ci vogliono dominare e zittire .

    • Fausto il 31 Gennaio 2021 alle 21:18
    • Rispondi

    Concordo… Spero davvero si vada al voto al più presto prima che con le scelte scellerate della sinistra,ci toglieranno la speranza. Speranza di vivere, speranza di lavorare dignitosamente, speranza di poter andare in pensione…ecc.

    • Federico il 31 Gennaio 2021 alle 23:10
    • Rispondi

    La Meloni sarebbe in questo momento la persona giusta.
    Binomio Salvini(interni) – Meloni (premier) o la nazione muore.
    Non vedo altre vie d’ uscita.
    Sti cialtroni pavidi e poltronari ci hanno svenduto impoverito e fatto invadere.Se ne devono andare.Purtroppo non credo che lo faranno mai a meno che non gli blocchiamo (pacificamente) la nazione.

Rispondi