Covid, Meloni: Disastrosa gestione Arcuri assume contorni grotteschi, Italia non merita mix incapacità e delirio di onnipotenza

Assume contorni grotteschi la disastrosa gestione Arcuri dell’emergenza Covid. Il “super” commissario voluto da Conte e Speranza cerca sponsor per finanziare i suoi costosissimi (e inutili) padiglioni primula e promette allettanti ‘premi e cotillon’: chi offrirà un contributo superiore a 400 euro riceverà “una nota ufficiale di ringraziamento” del commissario, chi sborserà 400 mila euro per “adottare una primula” sarà omaggiato da una targa “delle dimensioni indicative di 50cmx50cm”. Un mix di incapacità e delirio di onnipotenza che l’Italia non merita, frutto di un governo di cialtroni. Vergognoso.

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Elena il 28 Gennaio 2021 alle 23:41
    • Rispondi

    Denunciate non sul blog, ma alla magistratura!! Questo personaggio infame sta facendo man bassa di milioni e milioni di euro dei cittadini italiani, sperperando soldi pubblici in scelte inutili per non dire dannose (vedi mini banchi a rotelle, commessa miliardaria), e forse anche con storni in conti privati…qualcuno vuole presentare qualche denuncia alla magistratura?

  1. Vergognoso? è anche troppo poco per un inetto incapace e chi l’ha messo lì a far solo sprechi e danni.Ma Santo Dio,ci sono palestre,caserme,stazioni carabinieri a migliaia,campi sportivi e 40.000 farmacie e oltre 100.000 medici di base e vari e questo stupido (in malafede) traccheggia con la salute di milioni di cittadini?. Ma la magistratura comunista dove sta?…ma facessero il loro dovere e processassero Arcuri e chi lo ha messo in un punto tanto nevralgico per la salute del popolo. Ogni giorno senza vaccino,muoiono o si infettano migliaia di persone e chissà quante ne muoiono per colpa di chi ci governa. Magistrati???? ma che pensate solo a Salvini? Siate onesti una volta tanto e SERVITE IL POPOLO CHE VI FA VIVERE DA RICCHI PASCIA’

  2. Ma è vero che occorrono 400.000 euro per ogni primula? Sono 21 ci vogliono ben 8.400.000 euro. Ma con quei soldi si potrebbero sfamare 8.400 famiglie povere per un mese. Farabutti tutto il governo e chi ce lo fa ancora stare a distruggere il popolo più bello del mondo. Dio e se esiste la giustizia degli uomini,vi punirà come meritate. GALERA A VITA: DISONESTI PEGGIORI DI HITLER.

    • MARIA GRAZIA bielli il 29 Gennaio 2021 alle 11:52
    • Rispondi

    Da un lato questa notizia mi fa ridere, dall’altro mi fa davvero arrabbiare. Ma non le aveva ordinate le costose PRIMULE? Ha sbandierato ai 4 venti questa grande novità…ed oggi che fa? Cerca sovvenzioni in cambio di targhe commemorative? Siamo davvero alle COMICHE. Oltre che ad essere incompetenti, incapaci, agli occhi del mondo ci fanno apparire come poveri ACCATTONI ..L’orgoglio proprio lo hanno messo sotto i piedi a fare da piedistallo. Vergogna!

    • Giorgio il 29 Gennaio 2021 alle 12:07
    • Rispondi

    Giorgia visto che c’è di mezzo la corte dei conti è giusto così, arcuri e l’amichetto giuseppi vengano riconosciuti dalla magistratura per le oscenità di codesti la legge è per tutti!!! Con il ritorno per quello che hanno arruffato.la giustizia quella buona va bene così.

    • Gino Cerutti il 30 Gennaio 2021 alle 18:28
    • Rispondi

    In altri tempi sapete dove potevate incontrare i tipi stile il “super commissario Arcuri” ? Nel mezzanino del metro’ di Milano piazza Duomo o alla sua stazione centrale. Animavano e/o praticavano un gioco che allora andava per la maggiore, presso i gonzi illusi nei facili guadagni. Si chiamava… Il gioco delle tre tavolette.

    • Gino Cerutti il 31 Gennaio 2021 alle 00:03
    • Rispondi

    Imbroglione. Cialtrone. Volgare mentecatto. Piazzista da due soldi. Oculato ed intelligente investitore di pubblico denaro. Voi chi dite che sia, tra le seguenti ipotesi.?

Rispondi