A nome mio e di tutta Fratelli d’Italia desidero esprimere solidarietà e vicinanza al sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi per il vigliacco messaggio intimidatorio che ha ricevuto oggi. Mi auguro che gli inquirenti facciano tempestivamente luce sul caso e che i responsabili di questo atto ignobile siano individuati quanto prima. Chi minaccia le Istituzioni e alimenta un clima di violenza è un criminale e deve essere punito severamente. Alessandro e la sua amministrazione stanno facendo un ottimo lavoro e sono convinta che nessuna minaccia fermerà il suo impegno al servizio della città e dei pistoiesi.
Gen 29
Pistoia, Meloni: Solidarietà e vicinanza al sindaco Alessandro Tomasi. Mi auguro che i responsabili siano individuati e puniti quanto prima
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.



6 commenti
Vai al modulo dei commenti
Piena solidarietà al Sindaco Tomasi, per quanto sta subendo. Purtroppo i compagni, perdono il pelo, ma non il vizio. Giusta condanna per questi vigliacchi. Auguro buon lavoro e perseveranza nonostante l’intimidazione di cui è vittima!
È giusto adesso all’livello istituzionale cominciate a pulire la spazzatura che parecchio tempo e lasciare lavorare le persone oneste che fanno la vera politica.andate avanti così e ricominciamo vivere a testa alta.
Non voglio accusare ingiustamente;ma se sta veramente facendo una buona amministrazione municipale,due sono i punti:O è di fastidio a qualcuno che voleva prendere la città nelle mani per fare gli affari suoi,o qualche stupido avversario politico,lo fa per cretinaggine o per spaventarlo e costringerlo a sbagliare a favore di altri!?!…Comunque vai Carabinieri trovate questo ‘infame.Però scommetto che ci saranno critiche dall’opposizione,scommettiamo?
Il centro destra , non deve temereil Popolo Italiano . Anche i pecoroni hanno occhi per vedere e orecchie per sentire. Abbiamo capito chi vuole stare appiccicato alle poltrone e fa di tutto per rimanere dov’è! La sinistra sfrutta ogni possibile espediente per stare al potere e del Popolo Italiano non importa nulla , niente sovranità e libertà! Trovano appoggio anche in personaggi che dovrebbere tutelare la Costituzione! Italiani, sveglia , VOTO eBASTA! Auguri!
Paolo
Alla magnifica signora Meloni unica sincera amica del Popolo Italiano! Tantissimi auguri di guarigione , lasci le stampelle al NON VOTATO GOVERNO ma penso non basteranno per farlo camminare loro sono un male incurabile! Ancora auguri!! Paolo.
Questo governo non votato , non vuole risolvere nessun problema . Segue e asseconda ogni decisione europea, ora c’è gran fiducia nei soldi che ci deve dare la finta unione europea. Mai visto un così spietato servilismo che nega la verità. I denari che ci daranno sono vincolati a disposizioni precise, cioè tagli , alla sanità, alle pensioni e sicuramente il debito ricadrà su figli e nipoti! N0n è possibile negare la sovranità al Popolo per favorire la crescita economica del “Quarto reich” , guerra senza fucili ma che distrugge i Paesi dall’interno, bloccando l’economie! Questo tutti lo possono vedere! L’immigrazione , è sfruttata per incrementare la lotta sociale , si usano termini impropri per creare razzismo dove , non c’è! Sono realtà che la storia ci ha da sempre confermato, Ci stupiamo di un papa politicamente attivo . da sempre i papa sono un potere politico, un tempo avevano la corazza e cavalcavano alla testa dei loro cavaglieri, decidevano le sorti del Mondo, decretando vita e morte. Oggi il papa non ha corazza ma è come l’avesse, riverito da ogni Nazione ! Pensate, prima bruciavano i ,secondo loro, eretici e poi li facevano santi, Savonarola ne è l’esempio! Tutta politica di potere , tanto sfruttando la scusa religiosa o dicendo che Dio così vuole! E tale comportamento , è stato copiato pari,pari, dai politici vecchi e nuovi! Oggi l’Italia è sottomessa, il Popolo Italiano è sottomesso ad un governo che NON ha votato , incapace di fare progetti seri e speriamo che sia incapacità e non cattiva volontà! La destra è unita ma si tenta di ridare credibilità al governo non votato che credibilità NON ha mai avuto e oggi ne ha meno di zero!Il Popolo vuole andare a votare! Diritto costituzionale a cui ogni politico più o meno importante deve rispettare ! NON si dia colpa al momentoper l’epidemia , altri Stati , hanno deciso e votano, NOI non possiamo? Pwerchè? Il non votato governo è sacro? Si compie una tragedia se combinazione il Popolo cambia direzzione?Beh, tragedia per chi dovrà alzarsi dalla poltrona, dove stava comodo e ben remunerato! Ma forse il Popolo, abituato a stare in piedi e abituato a remunerazioni ben minori , potrebbe essere più contento e appagato dalla sete di libertà che le aspetta di diritto, costituzionale! Un caro saluto a tutti! Paolo