Stellantis, Meloni: Per Governo europeista intendono quello che fa interessi di Francia e Nazioni straniere

Ecco cosa intendono loro per governo “europeista”: non un governo che abbia a cuore il destino di una grande Europa politica, ma uno che faccia gli interessi di Nazioni straniere. Come se l’Italia fosse una specie di colonia, una Nazione da depredare ogni giorno di tutto ciò che il genio e i sacrifici degli italiani hanno prodotto per decenni. Diranno che è europeista consentire, dopo che per decenni gli italiani hanno messo miliardi nella Fiat, dopo che solo qualche mese fa lo Stato italiano ha garantito con soldi nostri un prestito di 6 miliardi alla casa automobilistica, che ora FCA sia diventata a maggioranza francese, avendo tra i principali azionisti non solo aziende francesi, ma lo Stato francese. Così saranno i francesi a decidere sui posti di lavoro degli stabilimenti del gruppo, sui fornitori, sulle strategie. Ovviamente a discapito delle aziende e dei lavoratori italiani. Questo non è europeismo. È un vigliacco baratto sulla pelle degli italiani: consegnare le ricchezze del nostro popolo per essere garantiti al potere da quelli che beneficiano di questi regali. E sì, è vero, noi non saremo mai così “europeisti”.

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Da farabutti mentitori,inneggiano sempre a che noi di FI siamo anti europeisti…vigliacchi da niente; per loro essere europeisti,significa leccare le terga a Germania e Francia.Infatti la Merkel non va più a depilarsi i sedere,i peli li hanno estirpati leccandoci sempre,prima Renzi ed ora Conte.Certo se fosse stata giovane,va bene;ma allora sono proprio dei super ruffiani?….SI!

    • Antonio Schimid il 30 Gennaio 2021 alle 08:34

    LA COLPA NON E’ DEI FRANCESI, FANNO IL LORO INTERESSE, LA COLPA E’ DELLA FIAT CHE NON E’ PIU’ DEL GRANDE AGNELLI ,

    • Luigi il 30 Gennaio 2021 alle 11:44

    Lontano da micron .la Francia sta comprando tutto quello che è italiano Presto anche altre banche ,assicurazioni, rete telefonica,cantieri navali, porti, coste, km del ns mare. Mediaset la scampata per poco solo perché è privata.L’ultima pensata del ministero degli Esteri ( di maio) è stato revocare la vendita di armamenti all’Arabia,perché noi siamo pacifisti,abbiamo il papà !.Cosi le armi gliele darà la Francia ,come ha fatto con la Libia e noi restiamo col cerino in mano , pagheremo il petrolio più caro e saremo sempre più indebitati. Difendiamo Conte ,il pd (prostitute divergenti ), i 5stelle tutto il governo, il presidente,e saremo in buone mani.O FORSE NO ?

  2. Come ho detto in vari commenti in vari forum youtube e via dicendo i politici italiani sono TUTTI CORROTTI,ed e’ un dato di fatto.
    Signori voi che credete di essere in democrazia ding dong svegliatevi siamo in una dittatura democratica!,e lo schifo che sta succedendo in queste ultime settimane ne e’ la dimostrazione!.
    La vera ed unica democrazia e’ quella dove i politici peopongono ed il popolo vota!Si o No.
    Quello che vi raccontano sulla democrazia sui vari TG sono solo favole!.

  3. Le porchette che sto sentendo adesso su Report <rrai 3 a riguardo dei vaccini mi convince sempre di piu che non solo i politici,ma anche coloro che dovrebbero proteggere la salute degli italiani tipo l'agenzia del farmaco ed il ministero della salute son corrotti.
    Come ho detto nel mio precedente commento in italia abbiamo la dittatura democratica,be' voi che pensate di vivere in democrazia siete solo ed esclusivamente sognatori che hanno il proprio cervello SCOLLEGATO DALLA REALTA DEI FATTI.
    E se voi epnsate il capitalismoe globalizazione siano il bene per l'essere umano,scusate ma siete dei completi IDIOTI,che si son scordati cosa la storia dei scoli passati ci a raccontato.
    Ovvero chi stava bene erano re regine conti contesse duchi duchesse e tutti i leccaculo delle corti,be' cambia millennio ma il vizietto di pochi che godono alle spallle di molti il moderno capitalismo a preso il posto dei vari re regine duchi bla bla bla…
    SVEGLIA VI RACCONTANO FAVOLE E VOI CI ABBOCCATE COME I PESCI ABBOCANO AL AMO!!!.

  4. Consiglio a tutti gli italiani,ove voi siate capaci o meno di acquistare BitCoin vi suggerisco di imboscare la i vostro pochi soldi che vi son rimasti prima che arrivi la troika,mi ci giocolo i santissimi gioielli che anche il coronavirus e’ una delle tante mosse per mandare in fallimento l’italia!.
    Saro pazzo o quelo che volete ma guardando bene tra i vari eventi mi sento la troika che mi viene a raffazzare soldi sul mio conto corrente!.
    Signori ma voi avete votato per entrare in europa?
    Che democrazia e’ se cose importanti quali entrare in europa non e’ decisa dagli italiani?.
    In oltre riguardo al BitCoin vi suggerisco di installare il vostro Wallet in un portatile o telefono che deve essere usato specificamente per i movimenti di BitCoin E BASTA!!.

Rispondi