Fallito il tentativo della sinistra e del Governo Conte di bloccare la legge dell’Abruzzo sulle case popolari. La Corte Costituzionale ha dichiarato legittimi tutti i principi che ispirano il provvedimento voluto da Fratelli d’Italia e dal governatore Marsilio: non è discriminatorio riconoscere nelle graduatorie un punteggio maggiore a chi è residente da più anni sul territorio, è corretto chiedere ai cittadini stranieri di documentare la loro situazione reddituale e patrimoniale, è giusto negare una casa popolare a chi si è macchiato di reati gravi e ha insultato l’Italia, i suoi simboli e le Forze dell’Ordine. Alla propaganda della sinistra, Fratelli d’Italia risponde con i fatti e le risposte concrete. Avanti così.
Gen 30
14 commenti
Vai al modulo dei commenti
Ogni tanto i giudici dimostrano onestà e buon senso. Fratelli d’Italia guadagnerà sempre più consensi.
Si è vero ogni tanto qualche giudice si comporta per come dovrebbe , e poi chi è nato qui a sempre pagato le tasse e a sempre lavorato , non capisco perché si debba vedere passare avanti nelle graduatorie persone che vengono ora è li danno un alloggio popolare , ora è solo discriminazione nei confronti dell’Italiani . Avanti onorevole Meloni lei è la persona giusta .
BRAVISSIMA GIORGIA e complimenti a FdL. Avanti così. Riprendiamoci il NOSTRO PAESE!!! e LIBERIAMOLO dalla sinistra becera e senza onore .
Brava Signora Meloni .
Spero di vedere presto ( purtroppo non prima del 2023) Fd’I al governo.
Complimenti giorgia si faccia sentire a questi balordi che vedono tutto a senso unico. Questa sera in tv si vedeva questo branco di incompetenti e stavano facendo tutti i “programmini “secondo la loro mente convulsa di aver risolto tutto quanto!! Ma è lo stesso branco che c’era prima !!!!!questa gentaglia andrebbero a lavorare a Cinecittà come attori.
Era quello che abbiamo sempre sperato: che ci fosse giustizia per gli italiani indigenti che aspettano casa da una vita, vedendosi passare avanti nelle graduatorie decine di immigrati appena arrivati o comunque sconosciuti al fisco, in quanto lavorano tutto al nero..ma non obbligati, per scelta! Spero che su questa traccia anche le altre regioni si allineino! Complimenti a chi si è impegnato per arrivare a questa decisione, se giudici..compresi!
Il mio augurio è che sempre più italiani capiscano quanto siete nel giusto ed importanti per la nostra Nazione. Lungi da me il razzismo ma: se ho un solo boccone di pane è mio dovere sfamare prima mio figlio.
La legge dell’Abruzzo mi sembra una cosa talmente ovvia che considero superfluo fare una legge per ribadire tali principi
UN PRIMO SEGNALE A CHI CI VUOLE IMPORRE LA MESCOLANZA MULTIETNICA e trasformare l’ Italia in PENISOLA EURO AFRICANA. CHE IL PD POSSA SCHIATTARE DI RABBIA…Se poi schiattasse davvero per sempre, non mi offenderei.
luce nel buio
Giorgia,monellaccia,che hai fatto. Hai tolto clientela al PD?. Ma lo sai che i delinquenti importati e i papponi di tutte le specie sono i migliori amici del PD?. Altrimenti come sarebbe possibile che nelle case popolari ci sia gentaglia che possiede macchine da benestanti,reddito di cittadinanza e o sta in galera o spaccia? Ed i nigeriani, i più spietati assassini mafiosi e non del mondo,anche loro sono “protetti” dalla sinistra. Ma sinistra significa errore,destra = GIUSTO!
Sono contentissimo per la notizia e come gli altri amici sono piacevolmente confortato dalla genuinità di giudici onesti che operano alla luce del sole decretando secondo legge: in tutte le graduatorie esiste il la precedenza per gli anni di permanenza, per la residenza e…quant’altro.
Occorrerebbe, secondo me, fare un po’ di pulizia di “toghe sporche e vendute ai partiti” . La giustizia non dovrebbe accogliere fra le proprie fila chi parteggia per questo o quel partito: chi è di parte non può giudicare con imparzialità.
LA SINISTRA CIALTRONA E MENTECATTA SOGNA LE BANLIEUE FRANCESI, DOVE LE ” RISORSE” VARIAMENTE ABBRONZATE SPADRONEGGIANO E DETTANO LEGGE. PORTANDO CONSENSI AI LORO PROTETTORI con le pubbliche leggi ed il pubblico denaro. ITALIANI, LI LASCIAMO FARE O CI RIBELLIAMO ? SAREBBE ORA.
Forza Giorgia;ti siamo vicini con la nostra azienda da Bologna e da Livorno;è durissima ;la gente,.non ne può più;basta con le falsità della sinistra..!