Mafia Nigeriana, Meloni: Focus direzione centrale polizia criminale conferma denuncia FdI, Governo e forze politiche riconoscano questa emergenza

Il focus della Direzione centrale della Polizia Criminale pubblicato sul sito del Viminale mette finalmente in luce quanto Fratelli d’Italia denuncia ormai da anni: la mafia nigeriana ha preso di mira l’Italia e sta cercando di espandersi nella nostra Nazione. Quando per primi denunciammo questo fenomeno, la sinistra ci attaccò dicendo che non esisteva alcun problema legato alla mafia nigeriana e che, anzi, era una nostra invenzione per seminare odio. Ora spero che il Governo e tutte le forze politiche riconoscano questa emergenza senza voltarsi dall’altra parte.

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giorgio il 30 Gennaio 2021 alle 17:06
    • Rispondi

    Da quando al governo la sinistra gestisce la sicurezza che è all’occhio di tutti in diverse città come a Reggio Emilia a Modena Bologna con situazioni un po’ macabre all’livello sociale precedentemente le forze dell’ordine ha avuto parecchi problemi. Come anche a roma come la ragazza torturata a pezzi da un ragazzo extracomunitario senza documenti, la politica cosa ha fatto??? Altro problema molto grave la magistratura sentendo ieri l’intervista di liguori a palamara parecchie cose strane ne’e’ venute fuori parecchie.

    • alfredo denzio il 30 Gennaio 2021 alle 17:51
    • Rispondi

    /(Ora spero che il Governo e tutte le forze politiche riconoscano questa emergenza senza voltarsi dall’altra parte.) lei si rivolge a chi scusi? al governo? ma quale governo, quello che ha permesso alla mafia nigeriana/ganese/marocchina/tunisina di sbarcare in Italia prendere il RdC ,stuprare, uccidere,spacciare tonnellate di droga,far prostituire ragazze cioe’ al Governo Conte/DiMaio/Zingaretti si rivolge a loro ma per favore
    adenzio
    PS vuole spiegarci perche la dx non e’ stata invitata da Fico? grazie

    • Filippo il 30 Gennaio 2021 alle 18:11
    • Rispondi

    Gentilissima Giorgia ti voglio deliziare con una poesia,dal titolo “un CIRCO”
    C’era una volta un sito ben curato
    dove non c’erano mai intenti malvagi
    ma vi sostavan solo uomini saggi
    per ben curare i dati dello stato.

    Dai cittadini erano stati eletti
    grazie a programmi e a ideologie
    ed essi non smarrivan mai le vie
    per cercar vantaggi a lor diretti.

    Oggi quel sito è come un circo equestre
    vi svolazzano clown e trapezisti,
    pochi son quelli che non cambian veste.

    Vi sono pure tante banderuole
    in gruppi consolidati e in gruppi misti.
    Elianti che veleggiano verso il sole.

  1. Come Ppalamara denuncia la magistratura è tutta di sinistra e sono 4 correnti che decidono tutto,e con l’aiuto del quirinale,prima Napolitano,ora fa capire il segretari del Colle;così i compagni pur di far voti sono sicuramente amici dei mafiosi nigeriani,i più spietati al mondo.Nel loro paese, (i non mafiosi,figuriamo i mafiosi) ardono vive le mogli o un ragazzo morto di fame che ruba una mela,quindi i comunisti del c…o andassero a fare in c..o che sono solo dei complici di tutti i malavitosi in Italia e loro lo sono ancora di più.MALEDETTI DISONESTI VIGLIACCHI TRADITORI DELL’ITALIA….e pensare che ci sono anche alcuni milioni di itali-OTI (Italiani IDIOTI) che li votano…ma che paese ci hanno dato dal 1980 in poi, la sinistra….E SOLO DISGRAZIA NAZIONALE IN TUTTO IL MONDO- Cina? ANCORA PEGGIO I CAPI STRARICCHI IL POPOLO MORTO DI FAME E DOMINATO CRUDELMENTE.

    • Gino Cerutti il 31 Gennaio 2021 alle 00:28
    • Rispondi

    A LUNGO RIMBECILLITI DALLA FILASTROCCA BUONISTA secondo cui CHIUNQUE entri illegalmente in Italia sarebbe una povera vittima di guerre, discriminazioni, carestie e poverta’… non abbiamo visto per decenni che dall’ Africa allo sbando non si importano soltanto vittime, ma in grande misura CARNEFICI, STUPRATORI, ESTORSORI, SCHIAVIZZATORI, TRAFFICANTI di ogni merce, animata od animata e anche umana, la quale possa fruttare soldi. Del resto la societa’ africana post coloniale e’ proprio in balia di MAFIE TRIBALI che ovunque rubano, sequestrano, violentano, abusano (perfino di bambine impuberi), saccheggiano e guastano il territorio protette dall’impunita’ garantita dai loro padroni multinazionali, impegnati nello sfruttamento e nel “land grabbing”, usare la fertilita’ del territorio solo per le monoculture da esportazione. Vedi olio di palma, avocado e simili. In questo contesto la MAFIA NIGERIANA attecchisce e si impone dentro una societa’ debole, IMBELLE, INVASA E SENZA DIFESE come quella italiana.
    Questa sozza gentaglia infiltrata e schiavizzatrice dei suoi stessi connazionali, responsabile della tratta delle “sorelle africane” spedite a suon di orrende sevizie a battere i marciapiedi di Italia, merita, anzi esige come terapia una azione stile FBI americana anni trenta contro il gangsterismo. Che tale terapia possa provenire da menestrelli tipo Lamorgese e BONAFEDE e dal GOVERNICCHIO di cui sono parte… offendereb0be anche l’intelligenza di un circopiteco scemo. Questo cancro maligno esige per altro bisturi, maneggiato da un governo davvero interessato a SALVARE L’ITALIA.! Ovviamente mettendo da parte… delicatezze esagerate e garantismi ridicoli verso i criminali…

    • Gino Cerutti il 31 Gennaio 2021 alle 00:31
    • Rispondi

    Ben altro bisturi, intendevo scrivere.!

    • Franco Cordiale il 31 Gennaio 2021 alle 00:54
    • Rispondi

    Durando in questo modo le cose, con le strade battute dal canagliume impunito e variamente abbronzato, che nessuno vuol confondere con la immigrazione regolare, sara’ la gente stessa a reagire. Assai difficilmente accadra’ nelle disgregate ed atomizzate metropoli del nord, dove speri solo che non tocchino te e la tua famiglia, ma nel meridione qualcuno comincera’, sacrosantamente, a RIALZARE LA TESTA. Scommettiamo ?

Rispondi