Governo, Meloni: Parole di Renzi che esaltano regime saudita sono inaccettabili, questa sinistra spregiudicata non può avere in mano le sorti della nazione

Le parole di Matteo Renzi che esaltano il regime dell’Arabia Saudita sono vergognose e inaccettabili. L’Arabia Saudita è uno Stato fondamentalista islamico che applica alla lettera la sharia nel quale le donne non sono libere e i loro diritti costantemente lesi; si può essere condannati a morte anche per apostasia (rinuncia alla religione islamica), adulterio, omosessualità; è permessa l’ignobile pratica delle spose bambine. Ma non è tutto, perché l’Arabia Saudita, al pari del suo rivale Qatar, diffonde in modo sistematico e voluto teorie fondamentaliste che sono la principale cause della crescita dell’integralismo islamico in Europa e nel mondo creando l’humus nel quale prospera il terrorismo. Fratelli d’Italia, praticamente in totale solitudine, da sempre denuncia il pericolo che si cela dietro la rete di influenza e rapporti coltivati, anche se in contrasto tra loro, da Qatar e Arabia Saudita, ma la sinistra ci ha sempre osteggiati. Ora che emerge il caso gravissimo di Renzi (ex Presidente del Consiglio, segretario del PD e attore fondamentale della maggioranza rosso-gialla) pagato da un fondo islamico, si capiscono meglio le battaglie della sinistra a favore dell’immigrazione musulmana illegale di massa e la guerra a chi parla della difesa delle radici e dell’identità cristiana d’Europa. Pd e M5S ora non facciano finta di scandalizzarsi per i rapporti tra Renzi e l’Arabia Saudita visto che da sempre sono compiacenti con i generosi stati fondamentalisti islamici. Basti pensare a come hanno felicemente sottoscritto di recente l’accordo di cooperazione culturale tra Italia e Qatar. Questa sinistra spregiudicata non può avere in mano le sorti della nazione.

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Pino 007 il 1 Febbraio 2021 alle 08:10
    • Rispondi

    Smettiamola di lamentarci di conte, di cadalino, di renzi e di tutta quella marmaglia della sinistra. Il popolo li ha voluti, il popolo li sta essltando quindi li vuole ed è quello che vogliono. La colpa è nostra che non siamo scesi in piazza in massa paralizzando il Paese al momento giusto. Ora ci accontentiamo di criticare……. soffrendo.

    • Giorgio il 1 Febbraio 2021 alle 09:30
    • Rispondi

    Giorgia possiamo avere fiducia da renzi?? Basti vedere come è andato al comando?adesso fa’ la stessa cosa con i suoi amichetti per portare a termine di quello si sono prefissati. Mattarella all’evidenza dei fatti ha sempre confermato quello che hanno fatto. È lui il maggiore artefice di quello che è successo.giorgia visto che avete la maggioranza contrariamente alla sinistra non hanno la maggioranza qual’e’ il problema? Mattarella applichi questa costituzione all’evidenza dei fatti, si sa’ che questi criminali al governo che insistono il ricovery per fare la fine dei 150 ml di euro??

    • Giorgio il 1 Febbraio 2021 alle 11:38
    • Rispondi

    Signora giorgia non facciamoci prendere in giro da questi idioti, mi faccio fregare la prima volta che va’ su’ renzi senza voto. Questo governicchio viene su’anche questo senza voto con deroga.questa attesa mi convince poco per farci fregare un’altra volta ,mi fido poco di Mattarella guardi si mi fido di questa chincaglieria!!! Facciamo ai fini di un amore per tutti gli italiani che hanno lavorato una vita per un futuro dei suoi figli non farci fregare da questi disonesti

    • Pino 007 il 1 Febbraio 2021 alle 12:04
    • Rispondi

    L’Italia dei passati secoli, l’Italia di ieri, l’Italia che ha popolato il Mondo, l’Italia che ha prodotto tutto quello che solo gli italiani sono capaci di fare, …… l’Italia che oggi manda in giro per il Mondo la parte piu’ brutta del Paese. Rappresentati di una masnada di inetti, d’incapaci dove l’ignoranza e di casa.
    Sentire parlare “renzi” e da volta stomaco, non si e’ capito cosa voleva dire, un discorso senza ne capo ne coda, davanti ad un altro capo di stato, anche se discusso per quello che e’ ( non viene al caso ), questo renzi ha dato una immagine del nostro Paese come simbolo dell’ignoranza.
    Ma come funziona il governo? se funzionasse, un tizio qualsiasi ,non eletto dal popolo, che si finge capo di una squallida squadra politica del parlamento, puo’ trattare con altri capi di stato senza che sia autorizzato a tali incontri, discutendo accordi commerciali e finanziari ? Roba da matti. Se questa e’ la nostra costituzione……. beh ! c’e’ da rifare tutto da capo.

  1. I sinistri,pur di fare soldi e potere,sono disposti anche a diventare eunuchi per leccare le terga anche agli arabi,e chiunque gli possa essere utile,in proprio;mai per l’Italia.

    • Franco Cordiale il 1 Febbraio 2021 alle 19:26
    • Rispondi

    PUR DI IMPEDIRE L’ESERCIZIO LIBERO DEL VOTO POPOLARE, i vari lacche’ del Nuovo Ordine Mondiale, di cui fa parte il finto oppositore Renzi, ci convincerebbero anche che in Arabia Saudita ci sono le foche artiche e che i dromedari praticano il pattinaggio artistico su ghiaccio. Tanto i temuti “sovranisti” vengono isolati dai PADRONI DEL DISCORSO, RAI, MEDIASET, CORRIERONE, LA STAMPA, REPUBBLICA E “santa chiesa” gesuitica di Bergoglio. SARA’ SOLO LA PIAZZA NAZIONAL POPOLARE A SPEZZARE L’ ASSEDIO DI UNA DISINFORMAZIONE SQUALLIDA E GROTTESCA. MA BISOGNA MOBILITARLA !
    QUANDO, quando, quando.?

    • Massimo il 16 Febbraio 2021 alle 20:15
    • Rispondi

    Renzi?…figurati quanto gliene frega a quello dei diritti umani.
    …Se per caso qualcuno del popolo del PD dovesse leggere, voglio dirgli che ho un gran piacere per come vi ha lasciati: è anche “merito” vostro se il “rottamatore” è arrivato dove si trova adesso: vi ha sedotti e abbandonati portandovi un profondo scompiglio (a voi ma anche al paese, purtroppo). Bravi, complimenti

Rispondi