Covid, Meloni: FdI al fianco degli operatori turismo messi in ginocchio da Conte e Franceschini. Unico turismo di cui si occupano Pd e M5s è quello dei voltagabbana

Fratelli d’Italia è al fianco degli operatori della filiera del turismo che sono scesi in piazza oggi a Napoli e non si arrendono ad essere condannati a morte per decreto. Conte e Franceschini hanno messo in ginocchio un settore strategico della nostra economia: centinaia di migliaia di aziende e milioni di lavoratori sono considerati figli di un Dio minore e abbandonati dalla sinistra. Attivazione dello stato di crisi, contributi a fondo perduto per la filiera e fino alla fine dell’emergenza a copertura dei costi fissi, anno bianco fiscale e lotta all’abusivismo: da mesi Fratelli d’Italia chiede al Governo di svegliarsi ma l’unico turismo di cui si occupano Pd e M5S è quello dei parlamentari voltagabbana che viaggiano da un partito all’altro per salvare le poltrone. L’Italia ha bisogno di un governo forte e coeso che difenda il lavoro e le imprese della Nazione e la via per averlo sono le elezioni.

Condividi

3 commenti

    • marinella pasqualini il 1 Febbraio 2021 alle 19:31
    • Rispondi

    loro si preoccupano sopratutto di accogliere quelli senza documenti..

  1. Cara Meloni,ero sergente maggiore dell’Aeronautica Militare Italiana e prestavo servizio alla NATO. Il comandante americano,dopo un anno mi chiamo e mi fece vedere il mio grado di sicurezza e segretezza. Era scritto: Elemento massima affidabilità,detiene il grado di segretezza Atomal Cosmic Topo Segret, ed è missino. Il mio stupore per così alto privilegio,il colonnello mi disse. Tu non sarai come furono i soldati italiani che spararono alle spalle dei loro alleati tedeschi.Tu sei come i pochi che rimasero fedeli al patto ed alla propria Patria. Di te siamo onorati di averti con noi.Era l’anno 1967, avevo 27 anni . Mi congedai il 1980, anticipatamente,perché cominciai a vedere colleghi e superiori che leggevano il Manifesto o l’Unità, ed io mi ricordai delle parole che mi disse. il comandante. Oggi ad 81 anni circa,mi sento imbarazzato a vedere cosa succede sia in Italia che in USA….la sinistra…democratici???…sono la rovina del mondo.

    • Giorgio il 1 Febbraio 2021 alle 22:25
    • Rispondi

    Signora giorgia leggendo in Facebook tantissima veniamo al dunque della situazione, articolo 88 questo signore garante si rendiconto davanti a questi delinquenti che fanno di tutto per non poterci al voto per dare una svolta a questa povera italia distrutta da questo governo e mattarella.

Rispondi