Covid, Meloni: Governo faccia decreto urgente per sospendere canone Rai per bar, ristoranti e pubblici servizi

Chiedere a bar, ristoranti, alberghi e pubblici esercizi di pagare il canone RAI per il 2021 è un oltraggio. Entro domani migliaia di attività chiuse per decreto o che non incassano nulla da mesi e aspettano i ristori dovranno versare allo Stato importi che possano arrivare fino a 7 mila euro. Il Governo ascolti il grido d’aiuto delle associazioni di categoria e faccia un decreto urgente per sospendere il pagamento di questa tassa. Questo settore non deve un euro in più allo Stato: nel 2020 ha già versato il canone senza però fruire del servizio, salvo che per vedere le insopportabili conferenze stampa di Conte.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giorgio il 1 Febbraio 2021 alle 09:38
    • Rispondi

    Lei signora è una persona concreta, queste tasse da pagare è da tanto tempo che il popolo si lamenta.io nel mio piccolo lo dico che appena mi rimetto in sesto all’livello sanitario vado via dall’Emilia romagna per tante cose che non condivido.ritorno in veneto nel rispetto di tutti quando sono a reggio e nessuno mi ha aiutato. Comunque in veneto annullò l’abbonamento rai per una questione di principio.

    • Miriano B il 1 Febbraio 2021 alle 14:14
    • Rispondi

    Siiii…perché per questo governo..;noi siamo evasori,che adesso dobbiamo solo ricacciare!!bravini ;vero?????…

  1. Giorgia,come sei “cattiva;e poi i parassiti comunisti come Di Stasio,la bertuccia di canale 3 ,la Littizetto,multiproprietaria di appartamenti a Torino e si becca per 10 minuti di imbecillaggini che dice,pare almeno 20.000 euro per volta…comodo fare la comunista del c…o. !!!!!Se bonificano quelli che pagano le tasse dell’estorsione RAI, poi chi ci mangia a strafottere sopra?. Io preferisco Mediaset,almeno non estorcono ai cittadini e fanno programmi molto migliori .

    • Paolo il 3 Febbraio 2021 alle 00:05
    • Rispondi

    Non pensavo di arrivare alla mia età e vedere l’Italia ridotta a “riserva” come i “Nativi Americani” , il Popolo Italiano , è chiuso nelle riserve , sotto sequestro ! Persone che perdono posti di lavoro, giovani che non trovano occupazione. Ora prende senso quando lavoravo, la battuta usata spesso:” Era meglio fare il prete!”, oggi quella battuta ha un senso , purtroppo. Non capisco molte cose o forse faccio finta di non capire. Non possiamo andare a votare , chi ha potere di mandare il Popolo al voto, cerca altre effimenre soluzioni! I 5S e il PD , vogliono solo non lasciare le poltrone e del Paese a loro NON importa nulla! Perchè la Germania ha ricevuto ben quaranta miliardi che ha distribuito alle preprie aziende? Perchè? Paese di èlite , perchè la Germania si e NOI NO? Signori miei il “quarto reich” è di fatto questa strana unione che aiuta i forti e non i deboli! Signori miei , stiamo sottomessi ad un unione che non è etica! Abbiamo un governo di NON votati che fa i propri interessi e non dell’Italia! l’unica dimostrazione che il nostro è Paese dove la gente è libera , è andare al voto!! Il Covid c’è ma è usato per scopi non chiari e un giornalismo ben lontano da pilastri dell’informazione come il signor Pansa Gian Paolo , aveva un etica giornalistica che oggi pochissimi hanno! Oggi i notiziari TV continuano ad alimentare terrore e il Popolo se ne accorge, molti non guardano più i vari TG, sono arci stufi! Insomma si vada al voto e basta cincischiare , altrimenti sembra che si cerchi di favorire “qualcuno” a cui non piace votare per paura di perdere il posto! Un caro saluto! Paolo

Rispondi