Covid, Meloni: Crisi occupazionale colpisce italiani, mentre la sinistra è impegnata a spartirsi le poltrone. E’ tempo di mandare casa questi incompetenti

La crisi occupazionale colpisce gli italiani, a farne le spese sono soprattutto i lavoratori autonomi e le fasce più giovani. Fratelli d’Italia ribadisce la necessità di un’indennità parametrata sul modello della cassa integrazione e rivolta a chi avesse avuto un calo di fatturato del 50% rispetto allo stesso mese del 2019. Mentre la sinistra è impegnata a spartirsi le poltrone e in biechi giochi di Palazzo, il Paese affronta uno dei momenti più difficili di sempre. È tempo di mandare a casa questi incompetenti e dare all’Italia un governo forte e coeso. Non c’è più tempo da perdere.

Condividi

9 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Io,a dire il mio pensiero,manderei per prima Mattarella,che acconsente alla perdita di tempo=meno lavoro=meno occupazione=meno vaccinati=più miseria=più morti=svendita del paese ai cinesi ,tedeschi e francesi= Italia defunta,per colpa dei beccamorti che ci sono al governo

    • Elena il 2 Febbraio 2021 alle 14:32
    • Rispondi

    Giorgia sollecitate Mattarella a fare in fretta, mettetelo alle corde. Dovete fargli sentire il fiato degli italiani arrabbiati sul collo

    • alfredo denzio il 2 Febbraio 2021 alle 15:18
    • Rispondi

    “È tempo di mandare a casa questi incompetenti e dare all’Italia un governo forte e coeso. Non c’è più tempo da perdere”
    Parole sante ma ci spieghi come visto che il sig Mattarella che dirige l’orchestra fa carte false pur di non sciogliere le Camere e mandarli via per sempre
    ps Bisogna ricordare a Mattarella che Fico e’ quel signore che a Palermo durante l’esecuzione dell’Inno Nazionale, teneva le mani dentro le tasche dei pantaloni

    • Giorgio il 2 Febbraio 2021 alle 15:35
    • Rispondi

    Giorgia come le stavo dicendo precedentemente all’evidenza dei fatti risaputo agli occhi di tutti colloquio con Mattarella alle strette non si tollera davanti uno stato allo stremo brutte notizie da persone che si impiccano non avendo soldi da pagare i suoi collaboratori e così via, non è tollerabile un garante che pazientare con i suoi amichetti che litigano per conflitti di interessi e giochetti di palazzo.mettiamoci una mano nella coscienza.

    • Pino 007 il 2 Febbraio 2021 alle 23:32
    • Rispondi

    Bei tempi passati quando la politica era vera politica.
    Oggi abbiamo la politica della POLTRONA, roba da ridere, ma questa e’ l’attuale Italia.
    Il comunismo nelle sue multiforme, dilaga un po’ ovunque nel Mondo, ma quello vero, tosto dei tempi di stalin, non c’e’ piu’.
    Ora abbiamo un altro tosto comunismo imperniato solo nella testa di uno sparuto gruppetto ed e’ il comunismo cinese.
    Quello italiano, che fa ridere, e’ solo un comunismo di convenienza, d’interessi personali e di comodita’.
    Per questo il Paese affonda……. e stiamo li a guardare come le onde dell’odio, del menefreghismo, della cattiveria gradualmente stanno ricoprendo questo meraviglioso territorio una volta chiamato ITALIA.

  2. Di sicuro dal europa per l’italia arrivera un ennesima mazzata.
    Stamane sul TG 5 sento la notizia che l’europa vuole imporre etichette tipo quelle che si vedono sulle sigarette per tutto cio che e’ podotto in italia tipo vino salumi via deicendo.
    Be’ un emerita stronzata visto che gli italiani grazie al cibo salutare che viene prodotto in italia sono i piu longevi in tutta europa.almeno questo e’ quello che dicono studi scentifici.
    Sognori per voi che ancora siate cosi cechi al fatto che l’europa voglia il bene per l’italia,quanto appena detto vi dovrebbe dimostrare il contrario.
    Ma poi siamo in democrazia giusto?.
    Be’ chi di voi a votato di fatto per entrare o stare fuori dal europa?.
    NESSUNO DEGLI ITALIANI A VOTATO PER ENTRARE O NO IN EUROPA!.
    E voi avete coraggio di chiamare questa democrazia?.
    Be’ vergognatevi,perche la decisione fu politica e fu delle piu sbagliate a portare l’italia in europa!,e come ben si vede tutti i giorni si telegiornali l’europa anzi che fare il bene del italia spinge perche l’italia vada in fallimento.
    Ma vi siete chiesti come svizzera giappone australia nuova zelanda facciano a sopravvivere di fatto non essendo in nessun bordello tipo l’europa?.
    Be’ la risposta e’ sempplice quanto banale,ACCORDI COMMERCIALI,mantentendo la propria sovranita e decisioni sul territorio di ogni nazione.

  3. Pino 007 i politici italiani o per lo meno il 99.9% sono tutti corrotti.
    ti ricordo che da meta anni ’90 l’italia a cominciato ad affondare,perche?
    Perche i politici inclusa la meloni se ne fottono di fatto del bene del italia e degli italiani,REALTA DEI FATTI.
    La meloni che fino a 2 anni fa era tremendamente rigida contro l’europa salvini pretendeva il voto se restare o uscire dal europa.
    Signori quanto siete fessi a credere che in italia abbiamo la democrazia?
    E si siete proprio fessi a credere che siamo in democrazia,l’italia sta affondando ma mai nessuno di sti politici di merda mette in discussione tutte le stronzate che l’europa fa nel esclusivo interesse di danneggiare l’italia e mandarla in fallimento!.
    La vera democrazia e’ una sola!= La politica propone,IL POPOLO DECIDE!.
    Questa appena accennata e’ l’unica democrazia degna di essere chiamata tale.il resto sono solo convenienze di qualche speculatore finaniere industriale politico corrotto tipo berlusconi!.

    • Franco Cordiale il 5 Febbraio 2021 alle 17:07
    • Rispondi

    La radice del problema e’ in fondo tragicamente semplice. Si chiama. ADESIONE ITALIANA AD UNA EUROPA, INTESA NON GIA’ QUALE LIBERA CONFEDERAZIONE DI STATI (il modello di De Gasperi, Schumann, Adenauer), bensi’ quale SUPER STATO, inevitabilmente egemonizzato e controllato dall’asse franco – TEDESCO. Quel che voleva Jean Monet. Ed il conte CODENEUVE KALERGI. Con la adozione della moneta unica si e’ davvero consumato il sacrificio della nostra politica e della nostra economia, dentro le pastoie e i vincoli di tale SUPER STATO STRANIERO, il quale, come uno degli ultimi episodi, sta penalizzando come “nocivo alla salute” il MADE IN ITALY AGRO ALIMENTARE.! Ma vi siete dimenticati che fin da subito ci avevano etichettato come PIGS, acronimo dal senso evidente ? Portogallo, Italia, Grecia, Spagna…
    Il capofila della svendita e del tradimento ha un nome, ROMANO PRODI, colui che… ride sempre per principio… e forse dopo se ne domanda il motivo!
    Prodi e Ciampi e D’Alema e quindi Napolitano, insieme alla cricca PDS – PD, si sono opposti al puro e semplice concetto di nazione italiana, sposando la tesi di un INTERNAZIONALISMO EUROPEISTA NEO LIBERISTA ED IPER CAPITALISTA, apolide ed esterofilo, sentito come estraneo e nemico anche da certe forze di sinistra, vedi i comunisti di Davide Rizzo, diversi dal salottiero miliardario Fausto Bertinotti.
    Tale cricca anti italiana e’ il principale nemico da combattere ! Viene SPALLEGGIATA dai “padroni del discorso”, la grossa stampa ed i telegiornali di regime, con qualche botolo abbaiante una FINTA OPPOSIZIONE PENTASTELLATA,, quale il Raglio Quotidiano del Marco Travaglio. E anche la chiesa di Bergoglio, gesuitica e globalista, appoggia la cricca e i governi che ne discendono. La chiesa globalista e “sanitaria” che sostituisce, anche simbolicamente, l’acqua benedetta con i flaconi di amuchina disinfettante !
    Ma lo Spirito Santo ? L’ hanno mandato in pensione.?
    Questa Europa e’ un importante tassello del Nuovo Ordine Mondiale, in alleanza e insieme concorrenza con la tirannide telematica CINESE e con la grossa finanza delle banche e delle multinazionali che stanno colonizzando il mondo, spostando masse di cosiddetti “MIGRANTI” come pedine a uso e consumo dei MERCATI. Certo, lor signori laici ed ecclesiastici, la chiamano “ACCOGLIENZA”…
    Solo la coscienza NAZIONAL popolare, rivolta verso un nuovo RISORGIMENTO potrebbe gettare ostacoli a tale piano di alienazione capitalistica, mercatistica, SCHIAVIZZANTE a livello subdolo ed invasivo, quasi da psico polizia orwelliana ! La distruzione della scuola di massa va esattamente in tale direzione. Mentre il rincoglionimento sistematico delle nuove generazioni, procede verso l’azzeramento di ogni energia critica e capacita’ di reazione. Infatti, quale coscienza di sé stesso impara oggi un giovane dai banchi di una “squola” siffatta.? Ammesso pure che gliela faranno frequentare in presenza…
    MA CHI E’ SVEGLIO… SENTA L’OBBLIGO DI DARE LA SVEGLIA ANCHE AGLI ALTRI.
    Questa sara’ una guerra per la sopravvivenza come nazione e come popolo.!!
    Le guerre O SI VINCONO, O SI PERDONO. CI SIETE.?

    • Massimo il 21 Febbraio 2021 alle 20:14
    • Rispondi

    Mai come adesso ho percepito lo Stato così lontano dai problemi reali di padri e madri di famiglia in difficoltà, alcuni (o molti) dei quali, come me, purtroppo hanno dovuto chiudere la partita iva per non straperdere. Giornalmente si fanno i conti per farli quadrare e giunti alla sera il tg ci propina continuamente facce come ad es. quella di Renzi che (stra)parla di “delega ai Servizi”: mi viene il voltastomaco.
    E pensare che questo soggetto, all’epoca noto come “il rottamatore” , é stato lanciato dal popolo del PD: bell’affare! i miei complimenti per la scelta!
    Mentre il popolo fa i conti con la pandemia Sanitaria ed Economica con tutto ciò che questo comporta “a cascata”, questi litigano e continuano a farlo anche adesso che Draghi é subentrato a Conte, un po’ come tanti galli in un pollaio.
    Mattarella ha preferito non indire le elezioni per ” il bene del paese ” visto che queste AVREBBERO sottratto del prezioso tempo decisionale al negoverno “PDraghi”: per quanto mi riguarda, visto che la gestione dell’ esecutivo appena concluso, appare fallimentare sotto tutti i punti di vista (anche del Piano vaccinale, mi sa) tanto valeva andare alle urne e mandare a casa questi “sinistri” soggetti.
    Sono nauseato pertanto mi unisco al coro di coloro i quali chiedono a gran voce “elezioni SUBITO”.
    Di questi tempi non si esprimono giudizi unicamente sulla base di concetti filosofici o di pura erudizione e Cultura accademica, ma anche e forse soprattutto “di pancia” perché c’ é gente stanca che non ne può più e desidera che si volti pagina una buona volta!
    e intanto per noi cittadini comuni mortali, stretti dalla morsa della crisi, “il contatore corre”…

Rispondi