Marini, Meloni: Se ne va un uomo che ha dedicato la vita alla politica e ai lavoratori, da me e FdI un pensiero commosso per la sua scomparsa

Non dimenticherò mai la frase che Franco Marini disse al suo collaboratore andando via da Atreju: “Guardali, loro sono l’ultimo movimento giovanile rimasto. C’è molto da imparare qui dentro.. ”. Un pensiero commosso per la scomparsa di Franco Marini da me e da Fratelli d’Italia. Se ne va un uomo che dedicato la sua vita alla politica e alla difesa dei lavoratori.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. La differenza tra noi di destra e la sinistra; è che noi-io per primo- non odiamo e rispettiamo specialmente la fine dei nostri avversari politici. Io credo che chi ha idea politica differente dalla mia,sia un avversario e non un nemico da odiare. Purtroppo,la storia può testimoniare che l’odio di pochi fascisti,sono stati annebbiati completamente dall’odio e dallo sterminio di decine di milioni di “nemici” dei comunisti. Tra Stalin-Mao-Tito-ed i “patrioti comunisti italiani,sono oltre 150 MILIONI di NEMICI TRUCIDATI DAGLI “OGGI” SOPRANNOMINATI :”DEMOCRATICI” Loro sanno solo odiare e massacrare chi non è 100% loro seguace

    • MARIA GRAZIA bielli il 9 Febbraio 2021 alle 15:16
    • Rispondi

    Mi dispiace, provo commozione al ricordo di quell’Italia politica che non caricava d’odio l’avversario, ma discuteva, si metteva a confronto e discuteva. Marini, fu un ottimo sindacalista, sebbene io fossi di destra, non ho mai avuto a contrastarmi con lui e i suoi sindacalisti. Debbo riconoscenza a chi, nella vita ha valutato le persone, le idee, discutendo con rispetto, E con questo ,rispetto saluto la Sua dipartita, che Dio l’accolga in pace!

    • Giorgio il 10 Febbraio 2021 alle 12:02
    • Rispondi

    Condivido il discorso giorgia questo signore faceva parte di una classe politica a differenza di quelli di adesso confermo quello che dice il prof.cacciari questi in questo momento sono dei scappati di casa senza identità e tutto.

  2. Un pensiero che evidenzia la sensibilità e il concetto della Politica di Giorgia Meloni. Franco Marini ha cercato sempre di difendere gli Ultmi, i più deboli; non sempre si può essere nella stessa linea di pensiero ideologico o, di scelta operativa; ma, il rispetto per Chi destina il Suo tempo in questo Mondo ai più Deboli, va sempre riconosciuto. Grande Girgia!

  3. un grande sindacalista, prima che politico, che ha dedicato la vita alla coerenza ed al rispetto. ONORE E RICORDO PER FRANCO MARINI.

Rispondi