Governo, Meloni: Grillini ci spiegheranno perchè il “Ministero per transizione ecologica”, che loro non hanno mai istituito nei Governi Conte, sia diventato conquista

Un giorno i grillini ci spiegheranno pure perché il “Ministero per la Transizione Ecologica” che loro non hanno reputato di dover istituire durante i governi Conte 1 e Conte 2 sia diventato una grande conquista nel Governo Draghi. Ma veramente pensano ancora di prendere in giro qualcuno?

Condividi

9 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. La spiegazione c’è e non sarà mai la verità.Si arrampicano sugli specchi per rimanere a galla ed incollati alle poltrone d’oro. Alla fine sono tutti ipocriti e disonesti morali e culturali come Grillo.

    • Giampaolo il 11 Febbraio 2021 alle 15:40
    • Rispondi

    È vero! Solo raggiungere la fine legislatura lo tiene tutti uniti. Altro che super attacco.

    • Gino Cerutti il 11 Febbraio 2021 alle 16:32
    • Rispondi

    MINISTERO PER LA ” TRANSAZIONE ECOLOGICA ” …FORSE HO CAPITO…TRASFORMARE GRILLO, Toninulla, Azzolina, De Micheli, Bonafede, Di Maio, Crimi, Olezzi dei lazzi, Casalino, Virginia Raggi, Il Conte medesimo e la ” piattaforma rousseau” al completo di Casaleggio in COMPOST fertilizzante ! Effettivamente la materia prima non mancherebbe. Temo tuttavia gravi rischi di inquinamento per l’ ambiente !
    Chiediamo prima al WWF. PER prudenza.

  2. condivido pienamente il pensiero di Giorgia Meloni, nonchè il commento del sig. Cerutti, confermando che il compost fertilizzante richiamato sarebbe fortemente inquinante.

    • MARIA GRAZIA bielli il 11 Febbraio 2021 alle 18:43
    • Rispondi

    Verrebbe da ridere Giorgia, se non ci fosse da piangere. Vorrei tanto sapere a che servirebbe questo ministero, quando c’è già un ministero per l’ambiente.. Pur di prendersi una poltrona, farebbero salti per aria..ma mandiamoli per aria, adesso basta scherzare!

    • Tranfaglia Pasquale il 11 Febbraio 2021 alle 19:29
    • Rispondi

    Giorgia mi auguro che la votazione – farsa sulla piattaforma dei 5 stelle sancisca che questi pagliacci debbano restare fuori dal governo. Atteso che non si andrà al voto che cosa farai ? Entrerai al governo per spalleggiare Salvini e Berlusconi e scalzare il PD che, con soli 35 senatori sarà ininfluente o continuerai a fare i capricci e lascerai soli i tuoi alleati e gli Italiani che dici di difendere ? Sarebbe l’occasione buona per rimettere in moto il Paese ed eliminare tutte le leggi anti Italiane fatte dal governo Conte. Sono sicuro che in Parlamento riuscireste a trovare una maggioranza di centrodestra, visto il terrore che hanno tutti delle elezioni. È l’occasione che avete sempre chiesto (anche tu !) a Mattarella che ve l’ha negata !

    • Giorgio il 11 Febbraio 2021 alle 20:31
    • Rispondi

    Questa è una buona notizia , quella gentaglia da quando si è messo con la lega ha sempre preso in giro tutti voi politici e tutto il popolo è ora che la finiscano questa tarantella.giorgia fate in modo di annullare questa chincaglieria e con l’aiuto di lei cominciamo a avere della vera politica.

    • Gino Cerutti il 12 Febbraio 2021 alle 12:12
    • Rispondi

    IL PAGLIACCIO GRILLO, SALTATO FUORI DAI SUOI PARADISI FISCALI, pensa di rianimare la cricca insulsa e corrotta dei suoi gregari, sparando qualche pensata che costui ritiene “geniale”. Ma non fa piu’ nemmeno ridere. Taccia… ci guadagna !

    • Massimo il 16 Febbraio 2021 alle 12:30
    • Rispondi

    Condivido in particolar modo le osservaZioni di Maria Grazia Bielli: mi inducono a pensare che nella ns.nazione troppo spesso un ente/apparato statale che non viene reso efficiente e funzionale da chi lo (mal)amministra, viene affiancato o sostituito da uno nuovo (che di nuovo sembra avere solo il nome) con gli immancabili squilli di tromba. Mi sa tanto di Farsa: Ridicoli!

    “Tutto cambia affinché nulla cambi!”

Rispondi