UE, Meloni: ECR PARTY augura buon 30° compleanno al gruppo di Visegard, Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca e Slovacchia stanno in Europa a testa alta

I dissidenti anticomunisti lo hanno sognato, i governi lo hanno realizzato. Oggi Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca e Slovacchia stanno insieme in Europa a testa alta, difendendo identità e sovranità delle loro Nazioni. ECR Party augura buon 30° compleanno al Gruppo di Visegrad.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Gaetano Palombino il 15 Febbraio 2021 alle 14:22

    Mi unisco alle congratulazioni e dico viva l’E.U. Ma anche orgoglio della propria nazione e mai sottomissione ai tedeschi e francesi. Chi pecora si fa -PD e 5S- il lupo sbrana

    • Franco Cordiale il 15 Febbraio 2021 alle 14:33

    IL NUCLEO DI EUROPA ANCORA COMPOSTO DI POPOLI NAZIONI che non soggiacciono al super stato di Parigi-Berlono-Bruxelles come noi. E non si considerano colonie da indebitare e da africanizzare. Sempre come noi.

    • Riccardo Crocetti il 15 Febbraio 2021 alle 18:21

    Al gruppo Visegrad : gloria eterna!

    • MARIA GRAZIA bielli il 15 Febbraio 2021 alle 23:40

    Complimenti e auguri per un buon lavoro. Quei paesi sanno cos’è il comunismo e ne tengono conto. .Bisognerebbe prendere esempio da loro. Avanti insieme si cambierà l’Europa condizionata dalle altre potenze…ma non sanno quello che davvero siamo!

Rispondi