Gregoretti, Meloni: Tutta la mia vicinanza a Matteo Salvini. Difesa dei confini è un dovere, non un reato

Tutta la mia vicinanza politica e umana a Matteo Salvini, costretto anche oggi, a causa della vigliacca autorizzazione parlamentare di PD e M5S, a rispondere in tribunale del tentativo di contrastare l’immigrazione illegale di massa fatta in qualità di Ministro dell’Interno del primo Governo Conte. La difesa dei confini è un dovere, non un reato.

Condividi

12 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Mi scusi onorevole Meloni ma quale vicinanza a Salvini dopo che è andato al governo con chi lo accusa , in un governo dve a accettato pure speranza e arcuri che tutti i giorni sentiamo il suo nome per inefficienza , anche no a chi tradisce i propri elettori .

    • Massimo il 19 Febbraio 2021 alle 18:28
    • Rispondi

    Ma è normale che si mandi a processare un Senatore Ministro della Repubblica per un atto assunto nell’esercizio delle sue funzioni?
    …Quindi, ricapitolando: si processa Salvini, ma si scarcerano alcuni boss e pericolosissimi criminali (in barba alla certezza della pena, in spregio a chi ha consacrato la propria vita fino a sacrificarla per assicurarli alla Giustizia).

    Complimenti!

    • Luigi il 19 Febbraio 2021 alle 20:27
    • Rispondi

    Giorgia devi supportare Salvini ,anche se a volte può essere difficile,ma in questo momento è importante per la destra ,visto che in FI c’e maretta

  2. Ma che ti aspetti dai magistrati comunisti disonesti???….Se non si cambiano gli articoli della Costituzione dove li autorizza a fare il bello ed il cattivo tempo senza nessuna conseguenza e tanto meno i controlli,Certo che il “buonanima di Togliatti e co,se la fecero a misura proprio per i loro amici “magistrati”(?), io direi più “compagni”.

    • Giorgio il 19 Febbraio 2021 alle 22:27
    • Rispondi

    Condivido il discorso giorgia, una persona che ha applicato delle leggi con le condivisioni dal popolo e poi contestati da persone disoneste .giudicato da una magistratura rispettare il suo popolo e il suo territorio non è reato. Ma da almeno più di 10 anni la magistratura ha influenze politiche a volte deviano l’ evidenza. Che schifo voi insieme dovete rimettere in strada questo stato disastrato .forza giorgia.

    • Gianfranco il 19 Febbraio 2021 alle 23:12
    • Rispondi

    Tanto di cappello x la tua solidarieta’ a Salvini. Sei una eccellente alleata x lui ma,Salvini non lo è altrettanto con te,avendo deciso di allearsi con coloro che lo processano.tradendo il patto stretto con te. Concordo con cio’ che ha scritto Stefano.

    • Franco Cordiale il 20 Febbraio 2021 alle 00:39
    • Rispondi

    QUALUNQUE PAESE CIVILE TAGLIA LE GAMBE AL TRAFFICO SPECULATIVO E NEGRIERO DEI CLANDESTINI. SOLO IN ITALIA ESSO VIENE SUBITO, ANZI CONSENTITO, ANZI AUTORIZZATO, ANZI SOLENNEMENTE BENEDETTO COME “FABBRICA DI RISORSE” ED “ACCOGLIENZA EVANGELICA”.
    I RISULTATI POI LI VEDIAMO OGNI GIORNO PER LE STRADE… QUANDO DIREMO BASTA AI FALSARI E AGLI IMPOSTORI, QUELLI CON LA TONACA E QUELLI SENZA.???

    • alfredo denzio il 20 Febbraio 2021 alle 09:11
    • Rispondi

    “vigliacca autorizzazione parlamentare di PD e M5S, a rispondere in tribunale del tentativo di contrastare l’immigrazione illegale di massa fatta in qualità di Ministro dell’Interno del primo Governo Conte. La difesa dei confini è un dovere, non un reato”
    Peccato che Matteo l’europeista (prima era sovranista) ha cambiato idea ora va a braccetto col pd e 5s e con immigrazione illegale di massa, adesso non si difendono piu’ i confini anzi si aprono porti, aeroporti, autostrade,confini TUTTO APERTO LO CHIEDE LA UE vero Matteo
    adenzio

    • Franco Cordiale il 20 Febbraio 2021 alle 10:01
    • Rispondi

    DEVE COSTITUIRSI UN FRONTE DI OPINIONE PUBBLICA FONDATO SU ALCUNI PUNTI NON NEGOZIABILI ED IRRINUNCIABILI, BASATI SULLA COSTITUZIONE ITALIANA E REPUBBLICANA.
    La sovranita’ politica e territoriale dello Stato italiano, sia per il controllo delle frontiere, sia per le misure di ordine pubblico interno, non e’ cedibile, ne’ alienabile in alcun modo.
    Deve affermarsi senza riserva alcuna IL PREVALERE DELLA COSTITUZIONE ITALIANA SUI REGOLAMENTI EUROPEI, come del resto avviene da sempre in Germania per la Costituzione tedesca del 1991. Dopo la riunificazione di RFD e DDR.
    MESSA AL BANDO DELLA DIPLOMAZIA SEGRETA, quella al di sopra dei parlamenti e dei governi. Tale diplomazia segreta del resto era gia’ stata formalmente proibita alla Conferenza di Pace di Parigi del 1919, dopo la prima guerra mondiale. Tuttavia gli “accordi segreti” sono la regola dentro e fuori la UE a direzione e guida massonica.
    NON DEVE ESISTERE ALCUNA RAGIONE SUPERIORE PRESUNTA, la quale costringa i popoli delle nazioni europee a dover rinunciare alle proprie legittime GARANZIE COSTITUZIONALI. Subendo intrusioni di altri organismi non eletti dal popolo, tipo le ONG IMMIGRAZIONISTE., IL VATICANO GESUITICO (IDEM), i PARTITI CHE DISATTENDONO VISTOSAMENTE, VEDI PD, I DETTAMI DELLA COSTITUZIONE.
    Dobbiamo combattere il processo in atto. Tale processo politico ed economico sta trasformando i CITTADINI IN SUDDITI, cinesizzando la democrazia in forme e modi che gli antifascisti “storici” alla Pietro Nenni o Sandro Pertini o Marco Pannella o Spadolini o Saragat o Ingrao o Pajetta… non avrebbero nemmeno immaginato e tanto meno tollerato. Invece questi di adesso, da PRODI in poi, accettano tutto.!!
    Si sta marciando dritti filati verso una TECNOCRAZIA perpetua dove i popoli vengono sistematicamente delegittimati a scegliere e a votare in quanto “immaturi ed inadeguati”. La grossa stampa dei padroni del discorso e’ ovviamente allineata e conforme. Chi ne dubita ?
    E NOI ITALIANI CONSAPEVOLI ? CHE INTENZIONI ABBIAMO.?

    • Massimo il 20 Febbraio 2021 alle 10:50
    • Rispondi

    comprendo chi ne faccia una questione di principio e sarei in un primo momento d’accordo con lui/lei, tuttavia credo nella bontà della visione strategica dell’Onorevole Meloni: non volere comunque lasciare solo un alleato, per quanto “birichino” egli si stia dimostrando.
    aggiungo inoltre una mia personale considerazione: affermare il principio per il quale non si può e non si deve aprire un procedimento a carico di un Ministro della Repubblica, non per furto, corruzione, omicidio o altro ma avere fatto valere la sua autorità emanando provvedimenti strettamente ed unicamente inerenti l’espletamento del suo MANDATO ISTITUZIONALE, è necessario anche per evitare che tale spiacevole evento possa ripetersi in futuro.

    • MARIA GRAZIA bielli il 20 Febbraio 2021 alle 20:00
    • Rispondi

    Giusto Giorgia avere solidarietà per Salvini. Sappiamo bene che il DX è formato dai tre partiti FdI-Lega-FI. Questo in previsione di eventuali elezioni. Anche se a bocca torta, (non mi è piaciuto che Savini facesse parte del Governo Conte1) ma visto le accuse e il Suo incarico, riconosco che VADA difeso e supportato!

    • DANIELE il 21 Febbraio 2021 alle 13:05
    • Rispondi

    SALVINI LO HANNO SOTTOPOSTO AD UNA DURA impresa politica ,cara giorgia stagli vicino ,la mia speranza sta nel buon operato di draghi ,se e astuto dovrebbe un po alla volta mandare a fare in culo questi parassiti di SX solo cosi litalia cambiera

Rispondi