Dopo aver elargito 400mila euro per foraggiare le ricorrenze della fondazione del PCI, apprendiamo oggi dal quotidiano “La Verità” che la Presidenza del Consiglio – attraverso l’UNAR – ha pubblicato il decreto per spendere ben 350mila euro per la “Settimana di azione contro il razzismo”. E che tra le associazioni destinatarie di questi soldi ci sarebbe anche una realtà al centro di indagini della Procura bergamasca per gestione indebita di fondi pubblici per l’accoglienza. Mentre le imprese chiudono, le famiglie sono in ginocchio e i ristori non arrivano, le priorità di chi è a Palazzo Chigi sono sempre le stesse. Tutto cambia per non cambiare nulla.
Mar 01
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
La Sinistra, coerentemente con il Suo operato, anziché rivolgere il suo primo sguardo benevolo agli italiani, guarda sempre altrove…
Finiamola consti, “ristori”, altro non sono che elemosine. Finiamola con l’emergenza visto che non siamo in guerra per ora.
È giusto che vengano fuori tutti i nodi di questa gente al governo,giorgia continui a insistere davanti a questa gentaglia per loro non danno per niente aiuti al popolo visto che sono molto lontani dai problemi e disagi dal popolo .fuori tutti i nodi ma la classica ideologia sua negano all’evidenza dei fatti!!!!
I PIDIOTI FINANZIANO CON I NOSTRI SOLDI LA LORO CAMPAGNA ACQUISTI DI VOTI AFRICANI . IN POCHE PAROLE. Ed intanto ingrassano, sempre coi nostri soldi, gli amici e gli amici degli amici che gestiscono il lavoro nero dei ” migranti”. In attesa DI SANATORIE e di jus soli, culturae per italianizzarli formalmente. Poi li faranno votare. Tutto programmato.
Cara e unica stimata politica e donna d’Italia -per me- va a finire che dalla padella siamo finiti nella brace?…..I poteri forti esistono e contano;quello che mi ha deluso -Berlusconi già da molto- è Salvini,;ha dimenticato cosa era la coerenza,ed ora è con due piedi in una scarpa. Gli unici veri ITALIANI siamo noi e soltanto noi di Fratelli d’Italia, gli altri sono solo patrioti di convenienza e democratici mascherati. Per non parlare della degenerazione culturale morale italiana,oggi affidata gente improvvisati politici o alle “sardine”…che schifo di personaggi,tutti ignobili disonesti morali e culturali.