Khashoggi, Meloni: Renzi e partiti di sinistra hanno sempre taciuto su stati integralisti islamici che calpestano diritti umani e diffondono propaganda islamista

L’intelligence USA collega direttamente l’atroce omicidio del giornalista Jamal Khashoggi in Turchia alla famiglia reale saudita e in particolare al principe ereditario Mohammad bin Salman, che avrebbe dato l’ordine di sequestrarlo e farlo a pezzi per le critiche che muoveva al regime saudita. Si tratta dello stesso principe elogiato servilmente da Matteo Renzi come fautore di un nuovo Rinascimento. Ma non è solo Renzi che deve chiarire i suoi rapporti col principe saudita, sono anche tutti quei partiti, sinistra in testa, che hanno sempre taciuto sugli Stati integralisti islamici che in nome della Sharia calpestano ogni diritto umano nei loro territori e diffondono propaganda islamista che avvelena il mondo musulmano e crea l’humus nel quale cresce il terrorismo che insanguina l’Europa. Fratelli d’Italia è da sempre l’unica forza politica che ha il coraggio di denunciare i metodi usati da Stati fondamentalisti come l’Arabia Saudita o il Qatar, abituati a comprarsi il sostegno e l’omertà di media e partiti politici.

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Massimo il 1 Marzo 2021 alle 14:25
    • Rispondi

    Renzi con la sua “carnevalata”, analogamente a quanto fatto -ad esempio- da Berlusconi in occasione del “Circo” di Gheddafi in italia, è l’ennesima conferma che larga.parte dei ns. rappresentanti istituzionali siano SERVILI nei confronti di rappresentanti esteri la cui cultura di certo non contempla la “reciprocità”.
    Giusto dare risalto alla notizia, tuttavia l’argomento è trito e ritrito, ahimè!

    • alfredo denzio il 1 Marzo 2021 alle 15:22
    • Rispondi

    Renzi disse in Arabia ci sara’ un nuovo Rinascimento si taglieranno le teste con due spade anziche’ una sola cosi’ fa meno male
    adenzio
    Mi vergogno per lui

    • MARIA GRAZIA bielli il 1 Marzo 2021 alle 16:29
    • Rispondi

    Il comportamento di Renzi, non è da paragonare a quello di Berlusconi che con Gheddafi aveva un rapporto aperto e all’epoca leale, Avevano stabilito dei patti, ma grazie a Obama, si sono frantumati e con essi si è frantumata la sicurezza delle coste Mediterranee. Oggi il Nord Africa è un macello, senza regole, senza alcun segnale di applicare la democrazia (neppure in Tunisia dove le elezioni sono state regolari). Renzi ha eguagliato il Principe al Risorgimento europeo. Mi vien da ridere al pensiero che quando il Principe venne agli Uffizi a Firenze, posero cartoni dinanzi alle statue, per “coprire le vergogne” delle statue! Renzi è adatto a fare spetacolo…bene vada in un tendone da circo. e se trova magari Grillo, potrebbero fare un’altra bella coppia di comici!

    • Giorgio il 1 Marzo 2021 alle 17:15
    • Rispondi

    È una novità questo partito di visioni limitate.purtroppo il mondo si evolve ma questa gente che gestisce per fortuna poche regioni in italia basti vedere come può tirare su’ questo popolo con la mentalità indietro come i mussulmani .parlare di questa gente è una causa persa!! Io abito in Emilia romagna sembra di vivere indietro almeno di cento anni fa’.

  1. Giorgia,scusa l’epiteto;ma sono solo dei LECCACULO, schifosi disonesti ed anti ITALIA. Per loro conta solo il proprio benessere,e poi da vigliacchi usano i poveri fessacchiotti che credono alle loro panzane di eguaglianza,si eguaglianza ne danno i regimi comunisti,certo livellano tutti;ma solo verso il basso.Loro appiatticono il popolo;la loro-i capi-vivono da imperatori.

    • Massimo il 1 Marzo 2021 alle 21:19
    • Rispondi

    Beh indipendentemente da quale siano stati gli obiettivi, le reciproche convenienze o i rapporti interpersonali che hanno caratterizzato tali eventii, mi pare che il principe in questione e gheddafi abbiano molto in comune in materia di “rispetto” dei diritti umani e di integralismo; stesso mi pare che si possa dire di Renzi e Berlusconi quanto al citato Servilismo.

    • Franco Cordiale il 2 Marzo 2021 alle 01:08
    • Rispondi

    RENZI? Il tipo perfetto del politicante italiota, servile e ruffianesco laddove sente profumo di soldi e di vantaggi, non certo per Italia ed italiani, ma per la sua cricca. Ce lo chiede l’Europa… Ce lo chiede la Cina… Ce lo chiede l’ Arabia Saudita… BASTA SOLO CHE A CHIEDERE… NON SIAMO NOI, CITTADINI ITALIANI… Cosi’ funziona.

Rispondi