UE, Meloni: Senza Fidesz PPE ancor più subalterno alla sinistra

La mia solidarietà a Viktor Orbán e agli amici ungheresi. Senza Fidesz il PPE sarà ancora più subalterno alla sinistra, allontanando la prospettiva di un bipolarismo europeo e di un centrodestra maturo e protagonista. Ci faremo carico di questa missione.

Condividi

3 commenti

  1. La sinistra è minoranza in tutto il mondo;ma nei posti dirigenti e strategici,ci hanno messo i loro servitori,e corrompono a loro piacimento e rovinano tutto e tutti. Ma quando i “moderati” si sveglieranno?

    • Giorgio il 4 Marzo 2021 alle 21:52
    • Rispondi

    Continui i rapporti con orban ,tutta l’europa c’è il predominio della destra per cambiare gli equilibri politici per combattere la cina .vedendo l’europa ha cominciato perdere colpi all’livello internazionale, la destra è in grado di svilupparsi e ritornerà nella scacchiera internazionale e diventerà più forte.

    • Paolo il 5 Marzo 2021 alle 22:31
    • Rispondi

    Cè stata molta confusione e ancora oggi a distanza di decenni , si pensa che i comunisti di oggi siano comunisti ma non lo sono, anzi sono sinistri e attaccati al potere delle poltrone! Il signor Zingaretti i è dimesso, ha scoperto che i suoi “subalterni” sono attratti dalle poltrone, scoperta tardiva che dimostra grande incapacità di valutazione ed è dimostrazione in che mani è finia l’Italia ! Il signor Draghi è molto più capace ma attenzione , è capace per la finta unione europea , seguire direttive Goldman Sachs , è sempre stato intendimento del signor Draghi. Non stupiamoci se le attuali scelte seguono le scelte precedenti , i DCPM , continueranno , unica soluzione per distruggere economia Italiana e assecondare la perdita di sovranità e libertà democratica, il seguito del governo Monti! Vedasi la Grecia. Il signor Viktor Orban ha capito e se ricordate che il signor Napolitano batteva le mani all’invasione dell’Ungheria , quel fatto doveva aprire gli occhi a tutti e capire in che mani stavamo cadendo. Questi fatti chiariscono ‘intendimento e la nascita della finta unione europea, togliere democrazia , il sistema Cinese piace all’Europa, come mai? La risposta la conosciamo tutti ma molti non vogliono accettare la realtà. La signora Meloni è persona coerente e vuole il bene del Paese! Un caro saluto a tutti ! Paolo

Rispondi